asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
questo è veramente brutto. stamo veramente al limite del rosso

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321

Non manca molto

folazza

*
Lazionetter
* 980
intanto pairetto si gioca la carriera con un altro giallo per le merde

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: spook il 03 Gen 2024, 21:38
Ok. Parliamo di vacanze. Che fate a Pasqua?
E invece come passate la befana? Comprate le calze già confezionate o prendete quelle vuote  e i dolcetti vari a parte? Ce lo mettete il carbone?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: folazza il 03 Gen 2024, 21:41
intanto pairetto si gioca la carriera con un altro giallo per le merde

Ma celik fa 2 falli da super ammonizione nella stessa azione e pairetto da il vantaggio. Non deve essere doppio giallo?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Il calendario è dalla parte della Cremonese secondo il telecronista  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
So già 2 contropiedi che quelli della Cremonese sprecano tirando invece di passarla.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Goceano il 03 Gen 2024, 21:45
So già 2 contropiedi che quelli della Cremonese sprecano tirando invece di passarla.

[...]

folazza

*
Lazionetter
* 980
intanto live è data a 2.80, se avete qualche spiccio da buttare sono soldi facili visto come finirà

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Comunque questi se rotolano sempre come colpiti da un mitra.
Servirebbe un avvertimento serio del caro Fernando Couto per fargli capire i tacchetti che sapore hanno veramente.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anche contro la Cremonese devono ricevere aiuti con una gestione dei cartellini vergognosa. Quattro gialli per i cremonesi in un quarto d'ora. Stroppa deve tirarne fuori qualcuno perché il doppio giallo manco è quotato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Se Pairetto da un altro giallo ad uno di loro verrà rapato a zero di nuovo sotto tortura  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: olympia il 03 Gen 2024, 21:43
E invece come passate la befana? Comprate le calze già confezionate o prendete quelle vuote  e i dolcetti vari a parte? Ce lo mettete il carbone?

Io vado a pranzo dalle parti della Presolana nel bergamasco. Per fortuna giochiamo il 7 perché l'anno scorso il pranzo nello stesso posto era in concomitanza con Lazio Empoli e non andò benissimo.
Calze già confezionate. Quando le facevamo con l'altro metodo ci abbiamo messo anche il carbone, quello dolce da mangiare, ma la bambina ci rimase male e non lo prendemmo più. Per la verità non sarebbe più in età da calza ma ci piace pensare che il tempo non passi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Azz ... Mi avete ricordato che devo fare le calze.
Qui stiamo tutti sotto covid da una settimana e mi era proprio passato di mente!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io invece ho preso la 30-day cough, un virus che gira in tutto il mondo e che ti stende per 20-30 giorni con tosse grassa tale da farti venire il mal di stomaco per quanto muco ingerisci. Sto così da oltre una settimana, compresa Lazio-Frosinone allo stadio.

Quindi alla Befana spero solo di arrivarci.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2024, 21:57
Io invece ho preso la 30-day cough, un virus che gira in tutto il mondo e che ti stende per 20-30 giorni con tosse grassa tale da farti venire il mal di stomaco per quanto muco ingerisci. Sto così da oltre una settimana, compresa Lazio-Frosinone allo stadio.

Eccallà. Dopo aver preso influenza e covid in tre settimane pensavo di stare al sicuro. Mo arriva pure st:altra cosa?  :x

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839

Quanti sciroppi ci vogliono?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333

Però Tara'sei proprio una pecetta,  non ne salti una!  :=))
Forza, rimettiti presto. In giro è un'ecatombe tra covid e influenze varie.

Discussione precedente - Discussione successiva