asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Se non lo prende sulla gamba di rigore, come mi era sembrato onestamente (vorrei rivederlo bene) è una ladrata incredibile. Ma ho il sospetto che lo prenda

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Meno male che non ho visto un secondo di questa commedia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826

Grazie della cena fori aggratis merde, se beccamo er 10

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
È il quinto/sesto rigore che prendono così, sono proprio istruiti a farlo (del resto per giocare così demmerda qualcosa dovranno pur fare in settimana)

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Lo scandalo non é tanto il rigore, ma l'atteggiamento intimidatorio di Pairetto fin dall'inizio della partita.
Poi il rigore é evidente che non vedeva l'ora di fischiarlo.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Tom_Frost il 03 Gen 2024, 22:47
Se non lo prende sulla gamba di rigore, come mi era sembrato onestamente (vorrei rivederlo bene) è una ladrata incredibile. Ma ho il sospetto che lo prenda
Misa prende il piede d'appoggio. Resta che comunque contro non glielo avrebbero fischiato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Egobrain il 03 Gen 2024, 22:49
Misa prende il piede d'appoggio. Resta che comunque contro non glielo avrebbero fischiato...

Ecco si, esattamente questo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Spinazzola e' gia' in caduta quando si toccano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
C'è qualcuno che sta bruciando le immagini in modo che mai più vengano riproposte.

Non te lo fanno rivedere neanche morti.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Si sapeva come finiva, se questi invece di cincischià si passavano la palla (avevano sempre l'uomo libero sull'altra fascia) addirittura potevano fare pure il secondo (sarebbero stati divertenti i rigori), logico che arriva il rigoretto alla fine (vuoi mettere Lazio-Cremonese invece del derby?).
Avrei preferito evitarlo (prima del sorteggio intendo, una volta fatto era quasi impossibile non giocarlo) perché 'ste merdacce le odio e vederli soffrire perché buttati fuori di nuovo da una squadretta sarebbe stato divertente; detto questo, noi stiamo come stiamo, pure loro però stanno belli rovinati, questi vincono davvero a forza di espulsioni e rigori.
Vedremo ...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Secondo me lo prende (leggermente) con la gamba dietro, non con quella con la quale cerca di intervenire sulla palla.
Comunque sta rottura de scatole del derby me la sarei risparmiata volentieri!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: paolo71 il 03 Gen 2024, 22:47
Meno male che non ho visto un secondo di questa commedia

+1

Non ne valeva proprio la pena. Anche solo guardare il risultato finale è equiparabile ad uno spreco di tempo.

Sinceramente un altro derby in più me lo sarei volentieri evitato. Ma tant'è.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Gli svoltano le partite sempre quelli messi alla graticola
Spinazzola era da un mese che cacavano il cazzo a volerlo mandare via
Come pellegrini col Napoli
Maledette merde

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il rigorino inesistente per battere una squadra di serie b :lol: :lol: :lol: :lol:

La Cremonese comunque era meglio che non li avesse fatti i cambi, è entrata gente improponibile, su tutti abrego che è responsabile del pareggio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Chocobo il 03 Gen 2024, 22:54
Quanto cristo li odio
Maledette merde

Pairetto gliel'ha sistemata

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Io v'a'avevo detto che era mejo la finale de freccette. Fate ancora in tempo, non è finita, ma Humphries ha allungato 4-6

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Chocobo il 03 Gen 2024, 22:54
Quanto cristo li odio
Maledette merde
Vabbè era ovvio che finiva così, m'ha fatto solo girà il cazzo che la cremonese mi ha illuso, tornato a casa sullo 0 a 1 c'ho veramente sperato che prendevano un calcione nel culo bello forte, e invece ste merde purtroppo finchè non je stacchi la testa e bruci il cadavere non crepano mai. Poi vabbe lasciamo perde il sistema mafioso che c'hanno. Me fa ride che c'hanno avuto bisogno dell'arbitro pure stavolta sennò probabilmente annavano ai supplementari co na squadra de serie b. Immaginatevi quel rigore fischiato contro cosa sarebbe successo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: FeverDog il 03 Gen 2024, 22:56

Pairetto gliel'ha sistemata

Stanno esultando come se avessero vinto una finale.
Questi la settimana prossima faranno la partita della vita, sento pure i telecronisti belli eccitati.

Discussione precedente - Discussione successiva