10.01; quarti di CI con l’as mafia

Aperto da tommasino, 03 Gen 2024, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Mortacci loro; me la sarei risparmiata volentieri questa partita.
Non certamente perché li temo, ma perché domenica ad Udine, mercoledì pomeriggio di festa al lavoro e poi a Roma. Comincio ad avere un'età; cazzo.

Comunque, cara as mafia e cari tifosi demmerda delle merde; per voi saranno cazzi.

Tom_Frost

Scusate, ma penso che proprio in questi momenti sia giusto dire

:asrm

Chi non lo dice è della rioma

WhiteBluesBrother

Speriamo che la follia uscita di bocca a Uncanny Giany non trovi conferma... il derby alle 18:30 di lavorativo è da far internare chi solo ha ideato una puttanata del genere.
Comunque penso che sapremo domani. Intanto i biglietti fatti hanno la data e (spero) l'orario sbagliato... ma è una cosa legale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

Quanto vorrei rompergli il culetto a ste camole ma purtroppo per la legge dei grandi numeri non passeremo

Indaco

Beh, nel male c'è un bene: li abbiamo visti giocare stasera...     :lol: :lol:

lazios

Ma ho letto martedì 9, è vero? Le squadre giocano tutte e due di domenica, perché non mercoledì?

Laziale-forever

Stasera uno scandalo il loro rigore. Sti pezzidemmerda.

SOLO VINCERE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

WhiteBluesBrother

Citazione di: lazios il 03 Gen 2024, 23:12
Ma ho letto martedì 9, è vero? Le squadre giocano tutte e due di domenica, perché non mercoledì?
Ovviamente sarà mercoledì 10

Laziale-forever

Il gitano

Pure nel 2017 arrivarono alla sfida in Coppa contro di noi dopo un rigore regalato nel finale (Cesena se non sbaglio)

Contenuto sponsorizzato

lazios

Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Gen 2024, 23:16
Ovviamente sarà mercoledì 10

Ovviamente perché pensi la spostino o perché la data letta era non corretta?

MauroLaziale

As rioma a merde maledette,fate schifo.

Laziale-forever

Citazione di: lazios il 03 Gen 2024, 23:19

Mercoledi 10 con orario da decidere.

lazios

Non capisco perché c'è scritto martedì 9 su Google ma meglio così, anche perché non avrebbe avuto senso.

WhiteBluesBrother

Citazione di: lazios il 03 Gen 2024, 23:19
Con le partite la domenica non si può giocare di martedì.

lazios

Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Gen 2024, 23:23
Con le partite la domenica non si può giocare di martedì.

L'ho letto su Google, mi sembrava assurdo (c'era scritto 9 gennaio, quarti coppa con squadra e orario da definire), so' andato a vedere quando giocavano le merde con l'Atalanta ed è domenica sera (appunto ho subito scritto, perché non mi spiegavo sta cosa).
A dirla tutta sarebbe stato senza senso pure se passava la Cremonese, avranno sbagliato la data.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

WhiteBluesBrother

Ecco bravo Ferna', al di là del voltastomaco che provocano le loro maglie, i loro ceffi, il loro gioco, gli arbitraggi servili che si portano appresso e la stampa leccaculo a pagamento, ANNATE A FA' ER CAZZO DE BIJETTO PER IL 10 oltre a discute qua sopra.