asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
"C'è lì Massimo Mauro?"

"No."

"Peccato."(cit. mourinho)

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Che giornalisti de merda, neanche un collega difendono.
:asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: lazios il 03 Gen 2024, 23:18
Personalmente non ho nessun patema al riguardo, siccome ho letto un commento che non mi è piaciuto, ci ho tenuto a specificare che col cazzo è una rivincita, sia perché trattasi di un quarto, sia perché già li abbiamo ributtati fuori dalla coppa Italia dopo il 13 maggio.
Sono molto calmo quindi, ma andava fatta la precisazione, perché se lo scrive qualcuno di loro lo posso capire, ma se lo scrive un laziale (vero? In un buonafede? Gli piace abboccà allora) non solo non lo capisco ... NON lo accetto.
Guarda se te riferisci a me caschi male, io stavo mettendo in chiaro solo che quei [...] ce stanno a provà a falla passà come una rivincita, non che bisogna daje ragione. Pe quanto me riguarda so morti 11 anni fa.Pensa a uno che faceva er simpatico coi soliti 11 anni de B j'ho detto:"Noi se semo fatti 11 anni de B, ma te so 11 anni che stai a piagne". Chiaramente na persona col quoziente intellettivo medio avrebbe fatto pippa, invece er bonobo in questione ha cominciato a vomità stronzate tipo taylor, er 26 maggio rovinato dalla coppa cesso de serie c etc e l'ho lasciato lì ad agità le braccia e me ne so annato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: PARISsn il 03 Gen 2024, 23:06
sinceramente sara' il derby piu' tranquillo che vedro' forse di tutta la  mia vita da laziale, se vinciamo li seppelliamo per l'ennesima volta, se perdiamo è un derby che non conta niente, non avranno vinto niente, ci proveranno nel caso a farla passare come la vendetta del 26 maggio ma ci faremo sopra  una grassa risata, perche a questo derby, cmq vada, a fine partita se rientra negli spogliatoi, mentre allora siamo saliti sul palco ad alzaglie la coppa in faccia....per cui raga' calma e gesso e seguite il mio consiglio, godetevi un derby senza patema d'animo... ;)

Quello che dici è tutto giusto e condivisibile. La posta in palio non è chissà ché, tanto più considerando che in semifinale ci sarà quasi certamente la Juve.
Però nonostante tutto io non ce la faccio proprio a considerarla una partita tranquilla. Sarà per l'odio viscerale che provo nei loro confronti. Sarà per la certezza che in caso di loro vittoria la farebbero passare come un'impresa. Sarà per il fatto che la loro semplice esistenza mi provoca conati di vomito. Sarà per tantissime altre cose.
Poi si razionalmente hai ragione tu, ma visceralmente non sarà mai una partita che si può vivere a cuor leggero.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anche in studio hanno parlato di rigorino e se lo dice addirittura mediaset...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Metallazio il 03 Gen 2024, 23:28
Guarda se te riferisci a me caschi male, io stavo mettendo in chiaro solo che quei [...] ce stanno a provà a falla passà come una rivincita, non che bisogna daje ragione. Pe quanto me riguarda so morti 11 anni fa.Pensa a uno che faceva er simpatico coi soliti 11 anni de B j'ho detto:"Noi se semo fatti 11 anni de B, ma te so 11 anni che stai a piagne". Chiaramente na persona col quoziente intellettivo medio avrebbe fatto pippa, invece er bonobo in questione ha cominciato a vomità stronzate tipo taylor, er 26 maggio rovinato dalla coppa cesso de serie c etc e l'ho lasciato lì ad agità le braccia e me ne so annato

Non mi piace citare le persone specificamente ma visto che hai risposto: si, mi riferivo al tuo, su un forum della Lazio non riesco ad accettare che si abbocchi a 'ste stronzate (quindi preferirei non leggerle, al di là della libertà di scrivere ciò che si vuole).
Non è una finale e se non bastasse li abbiamo già ributtati fuori dopo quella coppa, quindi loro possono dire ciò che vogliono, un laziale no (o almeno io preferirei di no).

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
parlavano di gara secca, ignorando comunque il precedente del 2017

Citazione di: Lux67 il 03 Gen 2024, 23:11
Il telecronista di canale 5 conclude la sua triste telecronaca con: dopo la finale del 2013 Lazio e Roma si incontrano di nuovo in Coppa Italia ....."
In realtà in Coppa Italia abbiamo già rigiocato nel 2017. Era una semifinale e j'avemo rotto er culo.
È evidente la necessità di vendere al grande bobolo la rivincita..........
:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Gen 2024, 23:30
Quello che dici è tutto giusto e condivisibile. La posta in palio non è chissà ché, tanto più considerando che in semifinale ci sarà quasi certamente la Juve.
Però nonostante tutto io non ce la faccio proprio a considerarla una partita tranquilla. Sarà per l'odio viscerale che provo nei loro confronti. Sarà per la certezza che in caso di loro vittoria la farebbero passare come un'impresa. Sarà per il fatto che la loro semplice esistenza mi provoca conati di vomito. Sarà per tantissime altre cose.
Poi si razionalmente hai ragione tu, ma visceralmente non sarà mai una partita che si può vivere a cuor leggero.
Io vorrei vede i nostri prenderli a roncolate sul muso pure se fosse n'amichevole, sta tranquillo pe un derby vero mai, però il ragionamento logico ce sta. Ma co ste merde la logica la fiondi dal terzo piano alla terza de campionato dopo 3 sculate, 2 rigori inventati e 2 rossi inesistenti pe gli avversari. È per questo che li odio. È la loro natura di vermi leccaculo del sistema, protetti e tutelati che me li fa odiare così tanto. SONO IL FOTTUTO MALE IN TERRA E IL MALE SE COMBATTE A BOMBE, NO A LOGICA

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: lazios il 03 Gen 2024, 23:34
Non mi piace citare le persone specificamente ma visto che hai risposto: si, mi riferivo al tuo, su un forum della Lazio non riesco ad accettare che si abbocchi a 'ste stronzate (quindi preferirei non leggerle, al di là della libertà di scrivere ciò che si vuole).
Non è una finale e se non bastasse li abbiamo già ributtati fuori dopo quella coppa, quindi loro possono dire ciò che vogliono, un laziale no (o almeno io preferirei di no).
Sono molto d'accordo, e se te rileggi quello che ho scritto invece de tirà dritto per il binario tuo te renderai conto che non j'ho mai dato retta, ma solo che sti patetici ratti de fogna ce stavano già a provà. Probabilmente te sei confuso con qualcun altro, torna indietro e rileggi bene

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Ma pure Stroppa non dice niente? La mafia a questi je spiccia casa

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Metallazio il 03 Gen 2024, 23:39
Sono molto d'accordo, e se te rileggi quello che ho scritto invece de tirà dritto per il binario tuo te renderai conto che non j'ho mai dato retta, ma solo che sti patetici ratti de fogna ce stavano già a provà. Probabilmente te sei confuso con qualcun altro, torna indietro e rileggi bene

Va bene, ho letto male, fine della storia (per me, tu puoi continuare se vuoi).

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Ancora niente meteorite ... Vabbè magari sarà alla prossima va'

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: lazios il 03 Gen 2024, 23:42
Va bene, ho letto male, fine della storia (per me, tu puoi continuare se vuoi).
Assolutamente non litigo coi miei fratelli laziali, stamo a posto  :D

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Siculatium il 03 Gen 2024, 23:48
Ancora niente meteorite ... Vabbè magari sarà alla prossima va'
Cor bucio de culo che c'hanno se veniva giù er meteorite piava er pullman della cremonese

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Gen 2024, 23:30

beh è proprio quello a cui mi riferivo, se vincono la fanno passa' come  un impresa ? quindi per loro battere la Lazio in una partita che non conta alla fine perche non è una finale è un impresa? motivo in piu' per percularli e affrontare la disputa col sorriso in faccia, gli abbiamo alzato la coppa in faccia nel 2013, li abbiamo eliminati in semifinale nel 2017, mo ce dobbiamo preoccupa ' se nel 2024 ce buttano fuori ai quarti? ma  io li umilierei facendo gioca' Basic, Sana' Fernandez, Gonzales, Kamenovic e Sepe 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
A parte il killer pairetto, questa l'ha persa Stroppa.
Ha tolto troppo presto i due davanti ed ha messo quel pennellone argentino più lento di me in mezzo al campo.
Se avesse mantenuto i medesimi uomini qualche altro minuto sono sicuro che sarebbe andato più vicino a fare il secondo che a prendere il pareggio

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: tommasino il 04 Gen 2024, 00:00
A parte il killer pairetto, questa l'ha persa Stroppa.
Ha tolto troppo presto i due davanti ed ha messo quel pennellone argentino più lento di me in mezzo al campo.
Se avesse mantenuto i medesimi uomini qualche altro minuto sono sicuro che sarebbe andato più vicino a fare il secondo che a prendere il pareggio
Se non levava gli ammoniti finiva in 10 matematico. Lo capisco poro cristo sapeva chi c'aveva de fronte

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
per me c'hanno creduto poco, hanno avuto almeno 3 ripartenze che  potevano essere micidiali, ma hanno cincischiato per poca convinzione, con le merde senza centrali potevano tentare qualcosa di piu'....sul pennellone argentino avete ragione, non ha tenuto un pallone e ne ha persi un paio micidiali, da  uno è nato il gol del pareggio...

Discussione precedente - Discussione successiva