Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Mr.Class il 03 Gen 2024, 17:20
ma magari s'è rotto il cazzo pure lui e vuole fare un'esperienza in un club onestamente gigante rispetto al nostro. non è per i 500k (che comunque sono il 20% di quello che guadagna ora).

Benissimo ma la smettessero di fare dichiarazioni da libro cuore per poi finire a fare come tutti gli altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Alla Juve fai 3-4 partite anonime e ti frullano. Per me sbaglierebbe ad andare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2024, 22:32
Sì sì benissimo, allora non rompesse er cazzo che è laziale e questa è la sua famiglia.

ma io non dubito che sia Laziale. ha fatto 300 partite con noi è tanta roba.
però quando chiamano le squadre che hanno vinto la champions è un'altra roba. non è che devi parlare con fabiani da salerno. li male che ti va parli con un pallone d'oro o con allenatore che ha vinto una quindicina di trofei. manco lo biasimerei, pure se va a fare il terzino.
ammesso che vada eh. magari rinnova e ciao.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma neanch'io lo biasimo. Però sono anni che fa dichiarazioni d'amore. Ma st'amore allora a che serve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2024, 22:43
Ma neanch'io lo biasimo. Però sono anni che fa dichiarazioni d'amore. Ma st'amore allora a che serve?
ma quale amore...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2024, 22:43

non la metterei giù così. io amo l'azienda dove lavoro da 20 anni. ma se domani mi capita occasione migliore sia economica sia dal punto di vista professionale, metto la mano a cucchiara e con una lacrima dico VE SALUTO.
sono calciatori, hanno 12/13 anni di carriera a certi livelli. se devi fare il quinto alla juve per provare a vincere lo scudetto, lo fai.
per me eh. ma io sono anaffettivo verso i calciatori, non la prendo sul personale come spesso leggo qui dentro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: paolo71 il 03 Gen 2024, 22:33
Benissimo ma la smettessero di fare dichiarazioni da libro cuore per poi finire a fare come tutti gli altri.

Ma ancora qualcuno crede a certe dichiarazioni??? Tutte catzate.

E poi  bisogna coccolarlo.

neogia

*
Lazionetter
* 1.995
Io piuttosto che lamentarmi per i "senatori" che se ne vanno, mi preoccupo che vengano adeguatamente rimpiazzati: se questo accade,fosse per me altri due tre assieme a Pipe a Gennaio li saluterei.
C ho solo paura che il Senatore con la Panza poi non compri chi gli chiede il Mister o compri qualche presunto fenomeno de testa sua....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Prepariamoci a un girone di ritorno con le ciavatte a dir poco.
Meno male che c'è Isaksen

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: paolo71 il 03 Gen 2024, 22:33

Basta semplicemente trattarli per come sono ovvero professionisti.

È per questo che li dovresti tenere per non più di 4-5 anni, nessuno escluso.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2024, 22:35
Alla Juve fai 3-4 partite anonime e ti frullano. Per me sbaglierebbe ad andare.
Boh, ma anfatti... lasciata la "comfort zone Lazio" ha faticato a reggere la pressione al West Ham... a Torino finisce in analisi dopo una settimana.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: Mr.Class il 03 Gen 2024, 22:47
non la metterei giù così. io amo l'azienda dove lavoro da 20 anni. ma se domani mi capita occasione migliore sia economica sia dal punto di vista professionale, metto la mano a cucchiara e con una lacrima dico VE SALUTO.
sono calciatori, hanno 12/13 anni di carriera a certi livelli. se devi fare il quinto alla juve per provare a vincere lo scudetto, lo fai.
per me eh. ma io sono anaffettivo verso i calciatori, non la prendo sul personale come spesso leggo qui dentro.

Non è la stessa cosa. Se giochi alla Lazio sei un personaggio pubblico, migliaia di persone ti acclamano , ti difendono, si emozionano per te, se professi amore devi anche dimostrarlo.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Rainman il 03 Gen 2024, 23:26
Boh, ma anfatti... lasciata la "comfort zone Lazio" ha faticato a reggere la pressione al West Ham... a Torino finisce in analisi dopo una settimana.

Lo penso anche io...
Troppo fragile psicologicamente per una piazza dove le aspettative sono sempre molto alte e pretendono tanto dai giocatori...
Durerebbe quanto un gatto in tangenziale...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: _JS1989_ il 04 Gen 2024, 06:51
Lo penso anche io...
Troppo fragile psicologicamente per una piazza dove le aspettative sono sempre molto alte e pretendono tanto dai giocatori...
Durerebbe quanto un gatto in tangenziale...

Meglio no? Almeno non avremmo rimpianti!
Anche da noi se ci pensiamo proprio nei momenti in cui bisognava mostrarsi tosti e spavaldi è sempre sparito dal palcoscenico.
Se io fossi l'allenatore di una squadra avversaria prenderei SEMPRE il mio giocatore più coatto e gli direi come prima cosa di andare ad imbruttire a FA: uno in meno per gli avversari.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Nessun rancore, o delusione, in caso
E magari ci dà l'opportunità di mettere nuove leve in rosa, sperando di pescare bene (ma questo è un altro discorso)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2024, 09:27
Quoto gli ultimi post di Mr Class
Nessun rancore, o delusione, in caso
E magari ci dà l'opportunità di mettere nuove leve in rosa, sperando di pescare bene (ma questo è un altro discorso)

.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rainman il 03 Gen 2024, 23:26

Per questo ci penserà bene secondo me.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tutti fedeli all famiglia fino a che non suonano le sirene a strisce.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Alla Juve sono delle merxe, ma le cose le fanno seriamente. I giocatori rendono al 110% perché tutta l'organizzazione sportiva è finalizzata a quello. Non ci sono scuse e scusette, ruoli, ambientamenti, contratti, posizioni in campo e simili. I giocatori, o pedalano, quando, come e dove gli è richiesto o finiscono a portare le borracce al campo.
Per me, far andare un giocatore alla Juve è sempre un errore. Se, poi, lo si perde non per scelta, ma perché non si è in grado di trattenerlo è pure un peccato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma fosse vero tutto quello che si legge in giro peccato di che?
La Juve gli da 4 milioni a stagione.
Al FA che stai vedendo ora daresti i 3,5 che (pare) abbiamo già offerto?

Discussione precedente - Discussione successiva