Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Jeffry il 04 Gen 2024, 09:55
Ma fosse vero tutto quello che si legge in giro peccato di che?
La Juve gli da 4 milioni a stagione.
Al FA che stai vedendo ora daresti i 3,5 che (pare) abbiamo già offerto?

Probabilmente, anche nel suo caso sarà una questione di contesto e di motivazioni, basti pensare alla comfort zone di quell'altro o agli scapocciamenti di quell'altro ancora che è tornato a fare il soldatino fino alla finale di Champions.
Nel caso, sono convinto che almeno all'inizio alla Juve tornerebbe quello degli ultimi due anni, cosa che restando da noi magari non avverrebbe. Comunque, per rispondere alla tua domanda, a qualsiasi ultratrentenne non farei contratti così onerosi e tanto meno lunghi, ma 2/2,5 di parte fissa e, al limite, bonus significativi legati a presenze e rendimento.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Jeffry il 04 Gen 2024, 09:55
Ma fosse vero tutto quello che si legge in giro peccato di che?
La Juve gli da 4 milioni a stagione.
Al FA che stai vedendo ora daresti i 3,5 che (pare) abbiamo già offerto?
Non lo farei andare alla Juve (che comunque al quel giocatore ne offre 4).
Ovvio che non è una cosa che, ormai, si può decidere oggi. Andava pensata in tempo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: hafssol il 04 Gen 2024, 10:03
Probabilmente, anche nel suo caso sarà una questione di contesto e di motivazioni, basti pensare alla comfort zone di quell'altro o agli scapocciamenti di quell'altro ancora che è tornato a fare il soldatino fino alla finale di Champions.
Nel caso, sono convinto che almeno all'inizio alla Juve tornerebbe quello degli ultimi due anni, cosa che restando da noi magari non avverrebbe. Comunque, per rispondere alla tua domanda, a qualsiasi ultratrentenne non farei contratti così onerosi e tanto meno lunghi, ma 2/2,5 di parte fissa e, al limite, bonus significativi legati a presenze e rendimento.

Che probabilmente è quello che ha fatto la società.
3,5 milioni compresi i bonus dipende pure da come sono definiti i bonus per essere un offerta (per lui) allettante.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Non lo farei andare alla Juve (che comunque al quel giocatore ne offre 4).
Ovvio che non è una cosa che, ormai, si può decidere oggi. Andava pensata in tempo.

Ma aveva un contratto di tre anni e doveva rilanciarsi.
Di rinnovo si parla da tempo ormai...mi sembra corretti i tempi in cui si sta sviluppando il tutto.
Il problema (ripeto, sempre fosse vero quello che si legge) è l'inserimento di Juve e\o Arabi che per un tipo di giocatore come Pipe non mi sarei mai immaginato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma basta co sta farsa della famiglia, per favore.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma la visione della Grande Famiglia sta solo nella mente di Lotito.
Mi pare che abbiamo avuto N esempi che che sia una cazzata; se poi c'è qualcuno che ci crede...

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Io ormai ho smesso anche di ragionarci, lo perderemo a fine anno senza se e senza ma. Se Lotito non è riuscito a rinnovargli il contratto entro il 31/12 usufruendo del decreto crescita (vedi l'Inter con Mhykitarian) non capisco come possa rinnovarglielo ora, i 3.5 offerti due mesi fa pesavano 5ml, gli stessi offerti oggi pesano 7. Stesso discorso per Kamada.
Li abbiamo persi entrambi, nel bene e nel male, mettiamoci l'anima in pace.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Jeffry il 04 Gen 2024, 10:16
Ma aveva un contratto di tre anni e doveva rilanciarsi.
Di rinnovo si parla da tempo ormai...mi sembra corretti i tempi in cui si sta sviluppando il tutto.
Il problema (ripeto, sempre fosse vero quello che si legge) è l'inserimento di Juve e\o Arabi che per un tipo di giocatore come Pipe non mi sarei mai immaginato.
Non so. Lo perdiamo a zero e va alla Juve, una squadra che, di solito, non prende scarti. Se ti sembra una cosa fatta bene, per carità. A me, non tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Non so. Lo perdiamo a zero e va alla Juve, una squadra che, di solito, non prende scarti. Se ti sembra una cosa fatta bene, per carità. A me, non tanto.
Lo scorso anno Felipe è stato sicuramente top 3 in rosa, quindi il giocatore c'è ed è integro, al netto di questa stagione al ribasso
Il punto sono (anche) i 4 mln, ma anche fossero 3.5
Per me non dobbiamo dare questi ingaggi agli over 30, salvo eccezioni, e in rosa di eccezioni ne abbiamo già un paio belle pesanti (LA, Ciro...)
Voltiamo pagina, con fiducia o meno starà a Fabiani e alla talent room

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2024, 10:39
Lo scorso anno Felipe è stato sicuramente top 3 in rosa, quindi il giocatore c'è ed è integro, al netto di questa stagione al ribasso
Il punto sono (anche) i 4 mln, ma anche fossero 3.5
Per me non dobbiamo dare questi ingaggi agli over 30, salvo eccezioni, e in rosa di eccezioni ne abbiamo già un paio belle pesanti (LA, Ciro...)
Voltiamo pagina, con fiducia o meno starà a Fabiani e alla talent room
Sì. ma FA va via non per una scelta tecnica, che ci starebbe pure. Va via perché non accetta 3,5 (che probabilmente avremmo dato se non ci fosse di mezzo la Juve). In sintesi, te lo stanno portando via quelli più "grossi". A me, questa cosa non piace e, probabilmente, non piacerà mai ogni volta che accadrà. Poi, va beh, anche 'sti cavoli. Sopravviveremo pure a FA alla Juve

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jeffry il 04 Gen 2024, 10:23
Ma la visione della Grande Famiglia sta solo nella mente di Lotito.
Mi pare che abbiamo avuto N esempi che che sia una cazzata; se poi c'è qualcuno che ci crede...

Non è vero. Felipe, mi pare fosse questa estate, ha parlato a lungo della Lazio come posto speciale del cuore, come famiglia e come casa sua.
Ne parlano in questi termini anche altri giocatori, addirittura Guendouzi nel suo video fatto per la trasmissione francese Telefoot si diceva sbalordito da questo ambiente familiare.
Annassaffanculo a Torino, non c'è problema.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Ho letto che è la sorella che ha proposto Felipe alla Juve. Boh, vediamo. Sono curioso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Annassaffanculo pure la sorella. E si portino dietro pure Deus te abençoe già che ci stanno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Se rimane a determinate condizioni bene. Se gli offrono 4 mio alla Juve e lui se la sente, amen :=))

Mi fido di Fabiani :beer:

Ha azzeccato Isaksen (è bravo, anche se tocca ancora vederlo) e azzeccherà le prossime alette.

Speriamo solo di avere un gruzzoletto da investire. Ma penso di sì.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 04 Gen 2024, 11:23
Annassaffanculo pure la sorella.

Ma infatti da sempre che rompe le palle la sorella.
Devono magnà in 15 su quel piatto.
E non sottovalutate ora la voce ed il peso della signora neo mamma.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Tarallo il 04 Gen 2024, 11:20
Non è vero. Felipe, mi pare fosse questa estate, ha parlato a lungo della Lazio come posto speciale del cuore, come famiglia e come casa sua.
Ne parlano in questi termini anche altri giocatori, addirittura Guendouzi nel suo video fatto per la trasmissione francese Telefoot si diceva sbalordito da questo ambiente familiare.
Annassaffanculo a Torino, non c'è problema.

Perchè la cazzata della famiglia il boss l'ha spacciata anche a loro.
Ma è evidente che famiglia un par di palle.
Questi sono professionisti e guardano, tutti, i propri interessi.
Nella narrazione sovrappongono lo star bene nello spogliatoio e nell'ambiente Lazio (che comunque è una cosa positiva) con la parola famiglia.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Nulla da rimproverare sulle tempistiche nella gestione di FA.
Giocatori a zero ne prendiamo e ne perdiamo.
E' il calcio di oggi.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Felipe è stato una colonna portante della Lazio per tanti anni.

Parlate,giudicate ma scommetto che per un milione di Euro andreste a lavorare all'estero tutti quanti, anche in Cina o in Arabia,

e sticazzi della vostra città.

Molti tifosi sono banderuole come i calciatori, dovrebbero capirsi...mah.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Perché le "alette" da prendere, sono due e di livello, sostanza e pure integre e vediamo i "botti" di soldi che il presidente è disposto a mettere.
Speriamo arrivino profili all'Orsolini così Tarallo si mette il cuore in pace.

Che peccato che non se ne sia andato affanculo pure LA: quello si che condiziona il gioco della Lazio.
In negativo, si intende.

Discussione precedente - Discussione successiva