Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
3 milioni e mezzo sono più che sufficienti per un giocatore di quell'età e che bisogna costantemente coccolare sperando che sia in giornata. Ne vuole di più? Ciao. Io sono sempre stato un estimatore di Felipe ma questa tiritera mi ha ampiamente gonfiato le palle, se ne andasse

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2024, 12:03

Che peccato che non se ne sia andato affanculo pure LA: quello si che condiziona il gioco della Lazio.
In negativo, si intende.

Vedi che piano piano ci arrivi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2024, 12:03
Perché le "alette" da prendere, sono due e di livello, sostanza e pure integre

Non che sia una passeggiata di salute, ma va detto che è un ruolo nel quale in questo periodo non mancano di certo le opzioni, con la possibilità di andare a prendere qualche buon talento, se si è capaci di pescarlo al momento giusto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Vedi che piano piano ci arrivi
Su LA veramente ero sul pezzo prima ancora della sclerata sull'aereo.
Su FA farai fatica a convincermi fino a quando non vedo almeno un Orsolini a Formello...

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

folazza

*
Lazionetter
* 980
Cosi come LA e ciro purtroppo, che per età e rendimento sono contratti pesanti, 3.5 per quello che sta facendo questa stagione è follia. Come va via da roma finisce depresso in panchina visto il carattere.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: StylishKid il 04 Gen 2024, 10:20
Andasse, ce ne faremo una ragione.
Ma basta co sta farsa della famiglia, per favore.

.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
A me dispiacerebbe vederlo con una maglia diversa.
Non riesco a volergli male, ma io sto ancora con la figurina di Acerbis sul frigo...
Scusate.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Amico Friz il 04 Gen 2024, 14:31
A me dispiacerebbe vederlo con una maglia diversa.
Non riesco a volergli male, ma io sto ancora con la figurina di Acerbis sul frigo...
Scusate.

Acerbis non voleva 4 pippi l' anno, non aveva bisogno di coccole, ma menava e correva in campo. Un guerriero.

La figurina di Felipetto si stacca facile dal frigo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.221
Hernanes andato via dalla Lazio mi pare abbia a referto uno scudetto e una coppa italia con la juve... ma se chiedi a qualche tifoso juventino si sarà accorto che nella rosa c'era pure lui?

sinceramente non ricordo partite sue partite "memorabili" nelle altre squadre italiane in cui ha militato... a parte una doppietta contro di noi quando era all'inter mi pare...

ricordo male io?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Non mi ricordavo neanche fosse andato alla Juve.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Laziale-forever il 04 Gen 2024, 14:39
Acerbis non voleva 4 pippi l' anno, non aveva bisogno di coccole, ma menava e correva in campo. Un guerriero.

La figurina di Felipetto si stacca facile dal frigo.
Vero. Acerbis ha contribuito alle vittorie della Lazio molto di piu' di Felipe Anderson

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Vincelor il 04 Gen 2024, 14:50
Vero. Acerbis ha contribuito alle vittorie della Lazio molto di piu' di Felipe Anderson

Vincelor,  il discorso era diverso e,  da come hai risposto, credo che non hai compreso, almeno spero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Laziale-forever il 04 Gen 2024, 14:56
Vincelor,  il discorso era diverso e,  da come hai risposto, credo che non hai compreso, almeno spero.

No, vale che noi esaltiamo umili giocatori di una Lazio agonizzante e forse per questo eroica.
Ci facciamo le pippe per gli eroi del -9, e  non abbiamo gli stessi riguardi per giocatori di ben altro livello.

p.s Antonio Elia Acerbis era più che altro famoso per la reticenza nel rilasciare interviste.

Abbiamo esaltato tutti, ma Luca Brunetti che vi ha fatto che nessuno lo ricorda?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2024, 15:08
No, vale che noi esaltiamo umili giocatori di una Lazio agonizzante e forse per questo eroica.
Ci facciamo le pippe per gli eroi del -9, e  non abbiamo gli stessi riguardi per giocatori di ben altro livello.

p.s Antonio Elia Acerbis era più che altro famoso per la reticenza nel rilasciare interviste.

Antonio Elia Acerbis in campo entrava con gli scarpini in battaglia per quella Lazio, ed hanno mostrato di essere prima UOMINI e poi calciatori con la maglia bandiera, che era la S.S. Lazio, e le loro gesta saranno ricordate in eterno.

Il poro Felipetto vuole 4 pippi l' anno sennò in campo entra in ciavatte e Sarri l' ha dovuto togliere per disperazione alla fine del primo tempo.

Ognuno ha i suoi "esempi" di bandiere con la maglia della Lazio.

Te hai Felipetto, per altri sei mesi.
Poi un giorno sarà ricordato come una bandiera??? Ho dei dubbi.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Vincelor il 04 Gen 2024, 14:50
Si, l'anno scorso quando e andato al Inter. E stato un ottimo giocatore per la difesa a 3, male a 2 quando correva si, ma a vuoto e ogni 3 partite prendevi gol perche lui faceva la punta.
Quanto al contributo alle vittorie della Lazio, FA e due categorie sopra. Negli ultimi 10 anni solo SMS e Ciro hanno contribuito piu di lui, con il resto non c'e confronto (eccezione Radu e Lulic)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A noi serviva un'ala ma avevamo pochissimi soldi.
A lui serviva un posto dove giocare e tornare ad esprimersi dopo due anni mediocri.
Ci servivamo a vicenda. Se dovesse andare via, a 31 anni, per divergenze sul futuro, a me andrebbe bene così. O pensavate di fare soldi su Felipe Anderson?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: RauLazio il 04 Gen 2024, 15:14
Si, l'anno scorso quando e andato al Inter. E stato un ottimo giocatore per la difesa a 3, male a 2 quando correva si, ma a vuoto e ogni 3 partite prendevi gol perche lui faceva la punta.
Quanto al contributo alle vittorie della Lazio, FA e due categorie sopra. Negli ultimi 10 anni solo SMS e Ciro hanno contribuito piu di lui, con il resto non c'e confronto (eccezione Radu e Lulic)

Quello è Acerbi.
4everiang parlava di antonioeliaacerbiS

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: RauLazio il 04 Gen 2024, 15:14
Ti ha risposto AN. Il mio post era ironico

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Laziale-forever il 04 Gen 2024, 14:56
Mi sembra che sia tu a non comprendere

Discussione precedente - Discussione successiva