Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: TheVoice il 04 Gen 2024, 21:45
Nemmeno in cordata con Ferrero e gli amici del gazometro?

Una cordata Bandecchi-Ferrero sarebbe un sogno...per noi laziali  :) :asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.821
Citazione di: maury68 il 05 Gen 2024, 00:17
https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/12/02/news/stefano_bandecchi_radio_della_roma_tifosi_galopeira_marione-421558344/

Bel personaggio...
Vabbe ma questa cosa conferma quello che tutti noi sappiamo da sempre: il merdico per definizione è un sempliciottone poco istruito e con scarsi talenti, da mungere ad arte dandogli in pasto sempre le solite 3 cazzate, cioè er palazzo che li odia, che loro so (falsamente) superiori a noi in tutto, e che so i piùbuoni e forti del mondo e se scajano o è per colpa della sfortuna, o der sistema. Co ste 3 cazzate er romanista medio lo tieni appiccicato a quello che te pare per decenni. Poco importa se so la squadra più antisportiva e protetta d'italia, la tifoseria più de merda mai esistita, che rompe sempre er cazzo ma non je fanno mai niente, e che c'hanno una squadra de mezze figurine che se regge in piedi co lo sputo a furia de noleggi e regali de altre società che li trattano come quello che te viè a cacà er cazzo ar semaforo e je dai un euro almeno je svolti la giornata, a quer povero [...]. Ma se je dici sta cosa li perdi tutti: loro non vojono esse primi in niente, e neanche sapè la verità. Per loro conta solo er fomento. Se vanno in B e poi ritornano in A festeggiano la promozione come na champions, così come festeggiano esageratamente qualsiasi ridicolo risultato. C'hanno la memoria corta, e grazie a questo li puoi sempre tenè lì, come un esercito de zombie da usà a piacimento. L'MK Ultra je fa na gran pippa a sto meccanismo. Manco delle droghe ce sta bisogno: solo de ripete le stesse identiche stronzate a una massa de cerebrolesi che non hanno mai avuto un'idea propria in vita loro. Me farebbero pure pena se non me facessero schifo ar cazzo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Manca solo la cordicella che scende dall'alto de Asso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.855
Stamattina ho sentito un po' di mana mana, mentre venivo in ufficio
mah, per ora poca soddisfazione: c'erano due ragazzi pacati, educati, parlavano quasi italiano, sono fuori target

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se cominciano anche a trovare gente che si esprime in un italiano decente allora è finita. Io spero di poter ascoltare MM alle 10, sicuramente potrò farlo in tarda mattinata - primo pomeriggio. Se c'è qualcosa da raccontare lo farò.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tornato a casa scopro che la app non copre la parte sport, quindi il mio rapporto con loro si chiude al primo giorno.

La mia recensione di un'oretta e mezza di ascolto è la seguente: hanno scelto una svolta drammatica verso lo stile "pulito". Inizi col capo, chiamato Presoente e con il "lei" di prammatica, e un Direttore che non so chi fosse. "Lei" in abbondanza, frasi e verbi finiti, nessun urlo belluino. Nessuna rissa, non solo fra radio, ma anche quando si espongono le proprie preferenze o critiche; eloquio forbito, o almeno quanto la loro seconda elementare consente, lo sforzo è chiaro e importante.
Io credo che in questo abbia fatto scuola la tanto criticata LSR, che per ritmi e contenuti ritengo tuttora inascoltabile, ma che almeno ha mantenuto sempre uno stile composto e ha impiegato gente che due parole in fila le sa mettere, seppure con qualche limite.
Torno ad ascoltare le radio da rissa, ma comunque se non è stata solo un'impressione ma un cambiamento vero, è lodevole. Non li ascolterò mai, ma è lodevole.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Metallazio il 05 Gen 2024, 01:16
Vabbe ma questa cosa conferma quello che tutti noi sappiamo da sempre: il merdico per definizione è un sempliciottone poco istruito e con scarsi talenti, da mungere ad arte dandogli in pasto sempre le solite 3 cazzate, cioè er palazzo che li odia, che loro so (falsamente) superiori a noi in tutto, e che so i piùbuoni e forti del mondo e se scajano o è per colpa della sfortuna, o der sistema. Co ste 3 cazzate er romanista medio lo tieni appiccicato a quello che te pare per decenni. Poco importa se so la squadra più antisportiva e protetta d'italia, la tifoseria più de merda mai esistita, che rompe sempre er cazzo ma non je fanno mai niente, e che c'hanno una squadra de mezze figurine che se regge in piedi co lo sputo a furia de noleggi e regali de altre società che li trattano come quello che te viè a cacà er cazzo ar semaforo e je dai un euro almeno je svolti la giornata, a quer povero [...]. Ma se je dici sta cosa li perdi tutti: loro non vojono esse primi in niente, e neanche sapè la verità. Per loro conta solo er fomento. Se vanno in B e poi ritornano in A festeggiano la promozione come na champions, così come festeggiano esageratamente qualsiasi ridicolo risultato. C'hanno la memoria corta, e grazie a questo li puoi sempre tenè lì, come un esercito de zombie da usà a piacimento. L'MK Ultra je fa na gran pippa a sto meccanismo. Manco delle droghe ce sta bisogno: solo de ripete le stesse identiche stronzate a una massa de cerebrolesi che non hanno mai avuto un'idea propria in vita loro. Me farebbero pure pena se non me facessero schifo ar cazzo

complimenti per la citazione dell'Mk Ultra !!  :=))

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io non ho potuto seguire niente, ditemi: Nisii ancora campa? Torri pure?
Dicono qualcosa a proposito del sorpasso biancoceleste? Tuttapposto?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.355
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2024, 11:54
"Lei" in abbondanza, frasi e verbi finiti, nessun urlo belluino. Nessuna rissa, non solo fra radio, ma anche quando si espongono le proprie preferenze o critiche; eloquio forbito, o almeno quanto la loro seconda elementare consente, lo sforzo è chiaro e importante.

Non ho ascoltato nulla, ma se così fosse non durano.
O meglio, non durano a provare a essere civili, vista la platea alla quale si rivolgono.
Immagino che Galopeira, lo stesso Petrucci e non so chi altro abbiano raccattato da TRS provvederanno ben presto a riportare il livello sui binari consueti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Tornato a casa scopro che la app non copre la parte sport, quindi il mio rapporto con loro si chiude al primo giorno.

La mia recensione di un'oretta e mezza di ascolto è la seguente: hanno scelto una svolta drammatica verso lo stile "pulito". Inizi col capo, chiamato Presoente e con il "lei" di prammatica, e un Direttore che non so chi fosse. "Lei" in abbondanza, frasi e verbi finiti, nessun urlo belluino. Nessuna rissa, non solo fra radio, ma anche quando si espongono le proprie preferenze o critiche; eloquio forbito, o almeno quanto la loro seconda elementare consente, lo sforzo è chiaro e importante.
Io credo che in questo abbia fatto scuola la tanto criticata LSR, che per ritmi e contenuti ritengo tuttora inascoltabile, ma che almeno ha mantenuto sempre uno stile composto e ha impiegato gente che due parole in fila le sa mettere, seppure con qualche limite.
Torno ad ascoltare le radio da rissa, ma comunque se non è stata solo un'impressione ma un cambiamento vero, è lodevole. Non li ascolterò mai, ma è lodevole.

Stanno per rilasciare l'app, per ora c'è solo per Android, per iOS nei prossimi giorni.
Se hai iPhone devi usare il link al momento: https://www.manamanasportroma.it/

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269

ho avuto la stessa impressione stamattina appena è partito galopeira, ed infatti ho messo su TRS dopo 10 minuti. loro non mi hanno deluso

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Provano a sembrare mezzi puliti, come quando cambi lavoro o al primo appuntamento, cerchi di non esagerare in nulla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Edge io trovo trs senza galopeira inascoltabile la mattina, a parte Austini che però mi sa che Galopeira se lo è portato con sé.
Corallo Ciardi è una coppia rivoltante, hanno quella macchietta in cui uno sfotte l'altro e l'altro in modo super finto continua a dire ma che dici non è così, una tristezza infinita.
Oggi non ho ascoltato nulla ma dovrò adattarmi a questa rivoluzione e capire cosa fare.
Finché i zozzoni fanno qualche risultato, Marione è inutile sentirlo perché è lo Zazzaroni radiofonico.
Trs il pomeriggio dava soddisfazione con Niisi Petrucci e company che sono così rosiconi da offrire sempre gioie.
Ma ora non ci capisco più niente.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
all'organizzazione, visto che ci stanno già i podcast delle puntate su Spotify  :love:
ottimo il ritorno di Trevisani, in prospettiva promette bene

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Il gitano il 08 Gen 2024, 21:53
10+
all'organizzazione, visto che ci stanno già i podcast delle puntate su Spotify  :love:
ottimo il ritorno di Trevisani, in prospettiva promette bene

Ma solo Spotify?
Perché se li sento da lì mi sputtana tutti i consigli futuri  :)

Discussione precedente - Discussione successiva