Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: Aquila Romana il 05 Gen 2024, 17:04
E allora non ti devo stare a spiegare io le differenze di oggi rispetto a 40 anni fa
Al netto dei diritti tv ed altri cazzi e mazzi, di 40 anni fa rimpiango solo la mia età, non certo quella Lazio.
Ricordo ancora la gioia per la qualificazione in coppa uefa, cosa di una normalità assoluta, adesso.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Per me alla fine firmerà il rinnovo del contratto con noi. Io sarò molto contento

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: arturo il 05 Gen 2024, 18:37
Al netto dei diritti tv ed altri cazzi e mazzi, di 40 anni fa rimpiango solo la mia età, non certo quella Lazio.
Ricordo ancora la gioia per la qualificazione in coppa uefa, cosa di una normalità assoluta, adesso.

Io invece un pò lo rimpiango quel calcio, ancora con un pizzico di sapore "popolare", piuttosto che lo show-business attuale

Ma invecchiando subentra sempre un pò di nostalgia del passato ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
40 anni indietro faccio qualsiasi patto col diavolo e mi rifaccio la B, Acerbis, gli spareggi, litigo col mio capo in ufficio e faccio le notti insonni coi ragazzi...

Fanculo cragnotti, lotito... ridatemi i miei trent'anni e la ragazza che so io... [semi cit.]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
40 anni indietro faccio qualsiasi patto col diavolo e mi rifaccio la B, Acerbis, gli spareggi, litigo col mio capo in ufficio e faccio le notti insonni coi ragazzi...

Fanculo cragnotti, lotito... ridatemi i miei trent'anni e la ragazza che so io... [semi cit.]
1000%

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: arturo il 05 Gen 2024, 18:37
Beh, quello era già oro che colava.
Io ero strafelice per la campagna acquisti che ci portò in un colpo solo Zucchini e Citterio.
Talmente felice che ero in Irlanda ed entrai in campo come terzino sinistro e mi pareva di essere uguale a Filippo e fluidificavo alla grande.....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2024, 20:57
Beh, quello era già oro che colava.
Io ero strafelice per la campagna acquisti che ci portò in un colpo solo Zucchini e Citterio.

Nulla in confronto a quando arrivò Albertino Bigon.. sembrava avessimo preso Iniesta

:)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Aquila Romana il 05 Gen 2024, 21:42
Nulla in confronto a quando arrivò Albertino Bigon.. sembrava avessimo preso Iniesta

:)
Ma stavamo in serie B. Albertino Bigon era Iniesta!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sololamaglia_ il 05 Gen 2024, 15:31
Beh diciamo che non abbiamo mai avuto, né ieri né oggi se non per rarissimi casi sporadici, giocatori in rosa "cattivi" o furbi, anzi mi sembra proprio che l'ambiente Laziale a livello società li eviti.
Quello che non concepisco è l'accanimento nei confronti di questo ragazzo, il volerlo "silurare" a tutti i costi mi pare un'enorme cazz... per prendere chi poi ?
Io me lo reinventerei a prescindere, da falso 9 ? ala spacca-partite ? Terzino ? Fischiarlo o insultarlo di continuo come si legge nei commenti non ha senso, ma soprattutto farlo nei confronti di uno dei giocatori tecnicamente più forti mai avuti. Allora a Marusic, Lazzari, Hysaj che famo, je sparamo ?

Couto
Stam
Sinisa
Simeone
Almeyda
Sensini

Tutti catechisti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: StylishKid il 05 Gen 2024, 21:56
Couto
Stam
Sinisa
Simeone
Almeyda
Sensini

Tutti catechisti.

Anche quelli del '74 non scherzavano

;)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

8)

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Pedullá parla di un'offerta di 10 mln per lui, senza entrare troppo nello specifico, rifiutata e rispedita al mittente...

https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-felipe-anderson-la-lazio-respinge-unofferta-di-10-milioni/

Chiedo venia se qualcuno già l'aveva postata...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non sono "cattivi" perché non ce li volete vedere

Poi alla seconda volta che Castellanos imbruttisce un po' al prossimo e si piglia un giallo ci lamentiamo che è un giallo scemo

maury68

*
Lazionetter
* 2.157
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: SanLazio il 06 Gen 2024, 09:55
Preferiscono perderlo a 0.
Amen.
È il giocatore che decide, se non vuole firmare non puoi costringerlo.

Adoro Felipe ma per me sta a fa una cazzata, arrivato a sto punto se non capiscono (lui e chi lo consiglia) che la Lazio è il suo ambiente e ad esclusione del jackpot arabo dove ti caricano di soldi, altre soluzioni sono ad altissimo rischio di flop, cazzi loro.
Mi dispiace solo che saranno 5 mesi di merda per lui e per noi, perché lui non è Milinkovic e sta pressione non la regge, prepariamoci a molte prestazioni tipo il primo tempo col Frosinone.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
È il giocatore che decide, se non vuole firmare non puoi costringerlo.

Un vero peccato, per motivi affettivi prima ancora che tecnici ed economici.
Resto comunque dell'idea che se non vuole firmare alle condizioni della società, allora non bisogna rincorrerlo impiccandoci con un contratto come quello fatto a LA.

Sul piano tecnico, anche a me preoccupa l'atteggiamento da qui a fine stagione, anche se - a differenza di Milinkovic - nel suo caso un giocatore che possa sostituirlo per buona parte del suo minutaggio potenziale ce l'abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
E, se non ci sono possibilità di sostituirlo, puntassero su Sana Fernandes dietro Isaksen

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193

perché lui non è Milinkovic e sta pressione non la regge, prepariamoci a molte prestazioni tipo il primo tempo col Frosinone.

Credo che Sarri ci parlerà chiaro con Felipetto, con il frosinone lha tolto a fine primo tempo e in conferenza stampa l' ha difeso, se non si sveja alla fine pure la pazienza  di Sarri si esaurisce, e se succede sarà una panchina prolungata nel tempo, Cancellieri né sa qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva