Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
È il giocatore che decide, se non vuole firmare non puoi costringerlo.

Adoro Felipe ma per me sta a fa una cazzata, arrivato a sto punto se non capiscono (lui e chi lo consiglia) che la Lazio è il suo ambiente e ad esclusione del jackpot arabo dove ti caricano di soldi, altre soluzioni sono ad altissimo rischio di flop, cazzi loro.
Mi dispiace solo che saranno 5 mesi di merda per lui e per noi, perché lui non è Milinkovic e sta pressione non la regge, prepariamoci a molte prestazioni tipo il primo tempo col Frosinone.

Sai che je frega del flop.
Ha 31 anni, mica 24.
Contratto triennale o addirittura quadriennale a 4m, poi se ne torna in Brasile a godersi i suoi soldi.

Mezzo giocatore e senza personalità, può tranquillamente andare.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: StylishKid il 06 Gen 2024, 11:59
Mezzo giocatore e senza personalità, può tranquillamente andare.

Come ha sempre detto Sarri, se avesse avuto un altro carattere e un'altra continuità, non avrebbe trascorso la maggior parte della sua carriera da noi.
Però francamente (e senza farne una questione di riconoscenza/lazialità/famiglia/affetto/etc.) non vedo perché dobbiamo sminuire tanti giocatori che, come lui, hanno comunque fatto bene con la nostra maglia. Anche perché, se questi sono i mezzi giocatori, allora di giocatori "interi" è abbastanza difficile poterne vedere nella Lazio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: hafssol il 06 Gen 2024, 13:01
Come ha sempre detto Sarri, se avesse avuto un altro carattere e un'altra continuità, non avrebbe trascorso la maggior parte della sua carriera da noi.
Però francamente (e senza farne una questione di riconoscenza/lazialità/famiglia/affetto/etc.) non vedo perché dobbiamo sminuire tanti giocatori che, come lui, hanno comunque fatto bene con la nostra maglia. Anche perché, se questi sono i mezzi giocatori, allora di giocatori "interi" è abbastanza difficile poterne vedere nella Lazio.

Sono d'accordo con te.
Sono casi rari, negli ultimi 20 anni almeno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2024, 11:23
Ma lo vendessero subito.
E, se non ci sono possibilità di sostituirlo, puntassero su Sana Fernandes dietro Isaksen
Ha il fisico di un pupazzetto di subbuteo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2024, 13:42
Ha il fisico di un pupazzetto di subbuteo.
Quindi uno come Moussa Diaby lo metteresti nel giardino con Biancaneve?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: hafssol il 06 Gen 2024, 13:01

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2024, 14:36

Temo che Sanà sia ancora più piccolo e fragile di Diaby, il nostro l'ho visto volare via nel confronto fisico con i suoi pari età. Figuriamoci cosa ne fanno in serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2024, 14:36
Infatti saranno tutti bravi così.
Mi è bastato Marcos Antonio.
Grazie.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2024, 15:33
Infatti saranno tutti bravi così.
Mi è bastato Marcos Antonio.
Grazie.
E quindi Sana deve cominciare a mandare i CV in giro perché a te è bastato Marcos Antonio?
Diaby "è bravo cosi" perché magari qualcuno ci ha creduto e lo ha fatto giocare non fermandosi ai pregiudizi sull'altezza sulla stazza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.690
Tanto prossimamente, appena avremo stabilizzato la squadra e l'andamento, lo vedremo esordire e ci faremo un'idea.

Il suo tocco palla a livello giovanile io non lo vedo in altri coetanei.
Poi fisicamente tocca vedere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma perché ne fai solo una questione di altezza?
Peserà 55Kg, con due gambe smilze così
Vediamolo prima all'Empoli, o in B, Sana Fernandes

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2024, 16:31
E quindi Sana deve cominciare a mandare i CV in giro perché a te è bastato Marcos Antonio?
Diaby "è bravo cosi" perché magari qualcuno ci ha creduto e lo ha fatto giocare non fermandosi ai pregiudizi sull'altezza sulla stazza.
E allora diciamo che Romero che era un altro piccoletto ha giocato e Saná che è bravissimo e tecnicissimo e velocissimo ancora no.
E io spero che diventi meglio di Messi, si intende però preferirei gente di fisico e di presenza e stazza  tipo Leao (volevo dire greenwood, ma per altri motivi lasciamo perdere)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.189
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2024, 16:55
E allora diciamo che Romero che era un altro piccoletto ha giocato e Saná che è bravissimo e tecnicissimo e velocissimo ancora no.
E io spero che diventi meglio di Messi, si intende però preferirei gente di fisico e di presenza e stazza  tipo Leao (volevo dire greenwood, ma per altri motivi lasciamo perdere)

Che non mi sembra giochi molto pure a Milano

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2024, 16:31

Però pesa 65 kg ed è alto 5 cm più di Sanà. Ed è molto più veloce ed esplosivo. Io, e mi vergogno persino a pensarlo, credo che oggi Crujff potrebbe giocare in Premier, Diego - il più grande che ho visto - no.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: AquiladiMare il 06 Gen 2024, 17:56

Sembra che verrà ceduto in questa sessione di mercato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2024, 18:18
InG su non scherziamo.

Eh, sai, questi ragazzi di oggi sono mostri: altissimi, velocissimi, a volte sembra che il campo sia troppo piccolo per loro. In premier sembrano tutti cyborg, Dio governava sugli uomini, potrebbe farlo anche sulle macchine?
Vabbè, ho detto una cazzata ok..😀😀🤗🤗

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: AquiladiMare il 06 Gen 2024, 17:56

Bhe però c'è da dire che il Milan in avanti nel suo ruolo è già abbastanza coperto (Pulisic, Chukwueze e all'occorrenza anche Okafor)...
Poi considera che è un 2004 (nato a Novembre o Dicembre per altro)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
La struttura fisica è senza ombra di dubbio importante, specialmente nel calcio moderno, però se uno è bravo è bravo pochi cazzi... Passa in secondo piano... Di esempi ne è pieno il mondo inutile che mi metto qua a sparare nomi che già tutti conoscono....

Discussione precedente - Discussione successiva