as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: trax_2400 il 05 Gen 2024, 16:11
IFFHS AWARDS 2023 –

THE RANKING 2023

Rank   Name   Country   Confederation   Points
1   Szymon MARCINIAK   Poland   UEFA   175
2   Daniele ORSATO   Italy   UEFA   95
3   Clement TURPIN   France   UEFA   64
4   Michael OLIVER   England   UEFA   36
5   Anthony TAYLOR   England   UEFA   34
6   François LETEXIER   France   UEFA   28
7   Danny MAKKELIE   Netherlands   UEFA   19
8   Wilmar ROLDAN   Colombia   CONMEBOL   16
9   Jesus Gil MANZANO   Spain   UEFA   11
10   Felix ZWAYER   Germany   UEFA   9

Sento scoppi di fegato trigoriesi!   :) :) :)

a me scoppia di piu' il fegato a vedere che  il secondo miglior arbitro d' Europa viene mandato ad arbitrare l'empoli o l'udinese nel giorno di merde-napoli o juve-merde....ci fosse il sorteggio integrale vabbe' capita  ( che  poi l'unico anno che fu fatto vinse lo scudetto il Verona ) ma visto che vengono scelti sono solo dei zozzoni rifarditi

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Su facebook, orde di commenti dei topi di fogna sotto la notizia che Taylor è stato eletto miglior arbitro dell' anno. Però quando   gli ha regalato il gol di Dybala, viziato da un evidente placcaggio e conseguente ostruzione di Cristante su Rakitic, era tutto ok vero? Merde maledette putrefatte. Sono il male assoluto questi.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: PARISsn il 05 Gen 2024, 17:13
a me scoppia di piu' il fegato a vedere che  il secondo miglior arbitro d' Europa viene mandato ad arbitrare l'empoli o l'udinese nel giorno di merde-napoli o juve-merde....ci fosse il sorteggio integrale vabbe' capita  ( che  poi l'unico anno che fu fatto vinse lo scudetto il Verona ) ma visto che vengono scelti sono solo dei zozzoni rifarditi
Il sorteggio integrale sarebbe la più grande vittoria per lo sport italiano. Quello e l'intervento totale VAR su qualsiasi situazione dubbia, anche a richiesta della squadra, tipo moviola in campo di NFL, MLB etc. Per questo entrambe le cose non succederanno mai. La ciliegina sulla torta sarebbe la valutazione arbitri fatta fare a una commissione UEFA per allinearci ai metri d'arbitraggio del resto d'europa, invece che a quello zozzone colluso e marcio de Rocchi. Il fatto che tutto questo non succeda dimostra la malafede, prima ancora di quello che poi viene deciso in campo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ma quindi mentre noi andremo a giocare la Supercoppa questi si sono autoinvitati in Arabia per giocare un'amichevole per tirare su due spicci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Sto perdendo il conto....è record dopo record  :asrm

La Roma batte il Real Madrid: la classifica che dovrebbe rendere orgogliosi i giallorossi

Giallorossi nella Top10 per media spettatori nell'anno 2023 davanti a tanti club tra cui anche quello guidato da Ancelotti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Graziearcà il bernabeu è stato chiuso in tantissimi settori in vari periodi negli ultimi anni

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Va bene, ma quello è un dettaglio che non conta per loro  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: seagull il 07 Gen 2024, 14:11
Sto perdendo il conto....è record dopo record  :asrm

La Roma batte il Real Madrid: la classifica che dovrebbe rendere orgogliosi i giallorossi

Giallorossi nella Top10 per media spettatori nell'anno 2023 davanti a tanti club tra cui anche quello guidato da Ancelotti.

Nantro reco!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: seagull il 07 Gen 2024, 14:58
Va bene, ma quello è un dettaglio che non conta per loro  :asrm :asrm :asrm

Sono dei soggetti da studiare

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: FeverDog il 07 Gen 2024, 15:00

Sono la prova che Dio non esiste.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: FeverDog il 07 Gen 2024, 15:00

Citazione di: ordnung und disziplin il 07 Gen 2024, 15:05
Sono la prova che Dio non esiste.

O che, se esiste, tifa sicuramente  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Roma, Rosella Sensi shock: "Mi arrivavano minacce e lettere con proiettili"

"Sono stata molto contestata e ho fatto passare un po' di tempo per tornare a parlare della Roma. Arrivavano delle lettere con dei proiettili, cercavano di proteggermi senza dirmi la quantità di lettere minatorie che arrivavano per farmi lavorare più tranquilla. La mia famiglia con la polizia si sono occupati della faccenda. Da mamma la mia preoccupazione era mia figlia. Mi tiravano i sassi dalla strada. Non voglio fare pena perché sono stato fortunata a fare questo lavoro ma è sicuramente una restrizione di libertà importante"

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/roma-rosella-sensi-shock-mi-arrivavano-minacce-e-lettere-con-proiettili-197076

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Aquila Romana il 09 Gen 2024, 21:38
Roma, Rosella Sensi shock: "Mi arrivavano minacce e lettere con proiettili"

"Sono stata molto contestata e ho fatto passare un po' di tempo per tornare a parlare della Roma. Arrivavano delle lettere con dei proiettili, cercavano di proteggermi senza dirmi la quantità di lettere minatorie che arrivavano per farmi lavorare più tranquilla. La mia famiglia con la polizia si sono occupati della faccenda. Da mamma la mia preoccupazione era mia figlia. Mi tiravano i sassi dalla strada. Non voglio fare pena perché sono stato fortunata a fare questo lavoro ma è sicuramente una restrizione di libertà importante"

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/roma-rosella-sensi-shock-mi-arrivavano-minacce-e-lettere-con-proiettili-197076

Sta cambiando sta cambiando il clima ...e forse qualcuno comincia a vuotare il sacco dal di dentro  8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma avete sentito il loro coro contro di noi che dice UCCIDIAMOLI?
Merde assassine, vergogna di Roma

folazza

*
Lazionetter
* 989
Attaccateve al cazzo a merde  :asrm :asrm :asrm :asrm che squadra di merda  :asrm

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.945

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva