07.01; ad udine per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 30 Dic 2023, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

Dopo anni 2 giocatori di piede diversi sulla punizione
Dopo anni un gol di sinistro
:) :ssl

Il gitano

Partita rozza, loro tanta fisicità e anticalcio. Sono anch'io deluso da Kamada, a una certa un po' del suo dovrebbe mettercelo..

jailbreak

Citazione di: paolo71 il 07 Gen 2024, 15:50
Bella la nuova Lazio, battagliera, purtroppo giochiamo in 10 col giapponese, e c'è chi critica LA, senza parole.
Infatti Zaccagni non riceve palloni , gravissima sta cosa.

trax_2400

Non troppo bene questa Lazio.
Neanche male eh ... controlliamo la partita, però pericolosità prossima allo zero.
Molta imprecisione.
Bisogna fare qualcosa in più nel secondo tempo per portarla a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Arbitro e kamada penosi. Dentro il vecio e proviamo a far espellere qualcuno

Splash21

Fuori Kamada, dentro chiunque e puntiamo i loro terzini che la vinciamo facilmente se riusciamo a segnare il secondo gol.

mars72

Poco calcio ma si vede grinta e voglia di combattere
Kamada molto deludente. Oggi la palla gliela hanno data ma l'ha sistematicamente buttata

WernerHeisenberg

Citazione di: Tom_Frost il 07 Gen 2024, 15:51
Vojo di che non ha visto mezzo pallone, non per colpa sua, ma Castellanos mi sta piacendo tantissimo. Mo ve l ho detto.
Nonostante difensori rocciosissimi ha regalato ottime giocate e impostazioni. Isaksen dopo la botta mi è sembrato spaventato...dobbiamo insistere su quel lato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Fuori Kamada dentro Vecino anche per la fisicità

Cesio

Partita scorbutica, ma come applicazione e tigna ci siamo. Dovremmo cercare di fare un altro gol e almeno di fare un tiro in porta. Kamada purtroppo è avulso e Zaccagni irritante nel provare ossessivamente il dribbling senza guardare i compagni

Chocobo

biancocelestedentro

Bene il vantaggio contro una squadra di picchiatori. Bisogna puntare uno dei loro ammoniti e soprattutto chiudere sta cazzo de partita una volta tanto.
Arbitro cornuto.

Contenuto sponsorizzato

SSL

Abbonatodal72

Ora c'è una cosa sola fida fare e non serve uno scienziato: cambiare Kamada e giocare sui 4 loro ammoniti.
Che Sarri non si inventasse altro

SSL

DajeLazioMia

A cc senza L. Alberto e con questo Kamada non abbiamo tecnica di livello alto.

Tocca tenere il campo, fare battaglia e sperare in un'azione degli attaccanti (che mi stanno piacendo).

Pomata

Si vede che kamada ha un blocco psicologico ma io lo lascerei dentro, basta che non si fa ammonire

Laziale-forever

1 tempo

Top:  Guendo, Gila, Patric e L. Pellegrini.

Flop: Kamada, Marusic e Taty

Daje Lazio

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

A cc giochiamo 1 in meno visto che kamada non la struscia.

Anche zac maluccio

Buckley

Citazione di: SSL il 07 Gen 2024, 15:54
Pereyra a Roma non ce verrebbe?
ce verrebbe pure a piedi ma mi sa che e' vecchiotto...