07.01; ad udine per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 30 Dic 2023, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.194
Siamo lì e quello conta, il resto è fuffa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
Giochiamo male male ma 3 vittorie di fila, con buona parte delle riserve in campo. Al momento credo che sia il massimo che si possa chiedere a questi ragazzi.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Settimana scorsa il Bologna del tanto sbocchinato Thiago Motta ne ha presi 3 su questo campo comunque, per gli eterni insoddisfatti che si leggono e leggeranno qua sopra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Buona reazione tutta grinta,Felipe entrato benissimo e lui e Vecino per la nostra vittoria.Almeno di testa sembra una Lazio che sta sempre in partita, avanti per migliorare ancora.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Splash il 07 Gen 2024, 17:05
Giochiamo male male ma 3 vittorie di fila, con buona parte delle riserve in campo. Al momento credo che sia il massimo che si possa chiedere a questi ragazzi.
le prime 2 in classifica giocano peggio di noi, al confronto semo il Brasile del '70

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic 5.5 perde due palle e spreca tre cross
Patric 6.5 ordinario , più il lancio del raddoppio
Gila 6 se scortica vivo pur di non fare passare nessuno
Pellegrini 6.5 gol e tanto combattimento
Guendo 6.5 recupera una palla pericolosissima e ha sempre quella pla a giro per le punte pronta
Rovella 7 migliore in campo
Kamadà 5 daje nippo
Zaccagni 6 li fa ammonire ma non trova mai la giocata finale
Castellanos 6 la punta in una squadra che tira poco è la più penalizzata. Però confeziona con Patric e pipe il raddoppio di Vecino
Isaksen 6.5  sgomma ,sfiora il gol, trova un rigore e la punizione da cui andiamo in vantaggio

Sarri 6 treppunti con due tiri in porta. Una punizione e in lancio e dalla difesa.

Fa 6.5 vispo ,serve l assist.
Vecino 7 uccide la partita il nonnetto
Pedro 6 lotta
Lazzari 6 spinge poco , copre bene
Romagnoli SV

L'arbitro (limortaccisua) Balzaretti e Wallace piatevelanterculo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

gioco , arbitro , commentatori .

Perche' continuo a soffrire per sta cosa ?

perché ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.534
Quando si dice tre punti strappati con i denti

L'udinese l'ha messa sul fisico, noi da quel punto di vista abbiamo tenuto bene e massimizzato meglio (due gol su due tiri)

Abbiamo anche interrotto il digiuno dei gol su punizione, che non ricordo mica da quanto durasse

ps: Wallace vattelapjanderculo  :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.194
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2024, 17:04
Io credo che forse è giunto il momento di andare oltre il discorso del "gioco pessimo".

Siamo una buona squadra, ma piuttosto "piatta" tecnicamente.
Pochi guizzi, poche giocate di alto livello.

Quest'anno mi sa che è questa la Lazio. Gioca così.

Organizzazione difensiva di buon livello, molto compatti, si combatte parecchio (Rovella migliore in campo) e si portano a casa i punti in maniera poco spettacolare.

Inutile continuare a cercare ciò che non siamo.

Imho.
Come sempre d'accordo con te, leggendo i commenti pare che si è perso, PD

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.334
roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Brutta partita ma discreta Lazio. Abbiamo vinto e questo è quello che conta.
BRAVO Sarri che ha tolto dal primo minuto del secondo tempo quel cadavere di Kamada e ha messo un vincente. :band2: :band1: :band2:

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.965
Lazio quadrata e partita ben condotta al cospetto di una mandria di fabbri
a cui l'ennesimo arbitro indecente consente di pestare impunemente i nostri.
Fascia sinistra poco ispirata sia con Kamada che Zaccagni e fascia destra asse portante.
Rovella arena-dominator, lui e Guendo hanno smontato il centrocampo avversario.
Castellanos poco servito, ma bravissimo nel sostenere la squadra (e mette lo zampino nel gol).
Buono l'impatto dei subentrati Felipe, Vecino e Pedro.
Sarri perfetto tra formazione e cambi (mi sa che è la prima volta che mi trovo d'accordo proprio su tutto in questa stagione  :=))).
Interessante l'impiego dei lanci invece della ossessiva uscita dal basso coi triangolini (situazione già vista in casa nelle ultime).
Non solo si tratta di rilanci che di rado sono sprecati, ma ci danno anche maggiore imprevedibilità sorprendendo gli avversari.
Tre punti di platino.
:ssl :ssl

Martoz

*
Lazionetter
* 377
L'Udinese una squadraccia di fabbri con un gioco pessimo, noi possibilmente abbiamo giocato anche peggio, Sarri si deve dare una svegliata perché oggi la squadra ha corso, lottato e messo grinta.
L'unica cosa che conta sono questi 3 punti pesantissimi, ma qualcosa non va.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.854
Vittoria di piombo, pesantissima, tigna, voglia, cuore, oggi hanno lottato tutti, dispiace per Kamada, speriamo si riprenda al derby. :ssl :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
scusate ma la stagione non era ormai buttata da non so quante giornate a tal punto da dover esonerare Sarri?

:=))

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Partita che era difficilissima, avevamo tutto da perdere oggi, probabilmente con una sconfitta sarebbe quasi finita la stagione, loro invece erano in palla e carichi dai 3 gol al bologna
Gila e Patric arrapano ma sono contentissimo per il rientro del ministro della difesa
Rovella, Isaksen, Guendo e Pellegrini migliori in campo
Non mi sono piaciuti Kamada, Zac e Marusic
Arbitro grandissimo pezzo di sterco putrefatto , uno zozzone come ne ho visti pochi in 36 anni. Malafede purissima.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: FatDanny il 07 Gen 2024, 17:09
scusate ma la stagione non era ormai buttata da non so quante giornate a tal punto da dover esonerare Sarri?

:=))
tra un po' si libera Mazzarri

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.287
Buonissima partita, secondo me. Abbiamo creato poco, secondo me perché la formazione era molto sperimentale, ma ottimo così, servivano i 3 punti (presi secchi a napoli, fiorentina e bologna).

Spero che Isaksen stia bene

Discussione precedente - Discussione successiva