07.01; ad udine per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 30 Dic 2023, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Mr.Class il 07 Gen 2024, 17:39
ma non ha detto il contrario o ricordo male?

No, gli fecero la domanda in caso di partenza di Kamada per la Coppa d'Asia + infortunio di LA e rispose che vedeva molto più Rovella da mezzala ma sarebbe stato un peccato perchè avrebbe interrotto il suo percorso di crescita nel ruolo di centrale che richiede tante partite consecutive

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vittoria importantissima, giunta dopo una partita coraggiosa e contro l'avversario più scomodo che potessimo incontrare.
Orgoglioso della mia squadra.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Il gitano il 07 Gen 2024, 17:43
No, gli fecero la domanda in caso di partenza di Kamada per la Coppa d'Asia + infortunio di LA e rispose che vedeva molto più Rovella da mezzala ma sarebbe stato un peccato perchè avrebbe interrotto il suo percorso di crescita nel ruolo di centrale che richiede tante partite consecutive

ricordavo male  :beer:

io onestamente non lo sposterei.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 07 Gen 2024, 17:30
Dopo le ultime partite e sopratutto quella di oggi, credo che Basic possa essere piu` utile. Non ci sta proprio con la testa, inutile accannirsi IMHO.

Ma anche Guendo, Rovella, Vecino sarebbe un centrocampo importante se proprio Kamada non dovesse dare segnali di ripresa. Vecino non sarà il miglior talento della squadra ma quest'anno sta infilando tutta una serie di perle molto importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Il gitano il 07 Gen 2024, 17:37
Utilizzerebbe Rovella da mezzala e Cataldi centrale nel caso però, Sarri è stato piuttosto chiaro in conferenza qualche settimana fa a domanda specifica

Soluzione interessante
E mai esclusa
Manco dal mister

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: Ranxerox il 07 Gen 2024, 17:46
Ma anche Guendo, Rovella, Vecino sarebbe un centrocampo importante se proprio Kamada non dovesse dare segnali di ripresa. Vecino non sarà il miglior talento della squadra ma quest'anno sta infilando tutta una serie di perle molto importanti.

Vecino deve entrare a partita in corso. Con lui il ccampo è troppo monopasso e con poca tecnica

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.210
Vittoria fondamentale. Chi ha visto la peggiore Lazio della stagione mi sa che ha la memoria corta. L'Udinese è dieci volte più fisica di noi e non è assolutamente facile per noi impostare qualcosa di tecnico o di estetico contro queste squadre. Tra l'altro aveva perso solo 5 volte con ben 11 pareggi, questo qualcosa significa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Vecino deve entrare a partita in corso. Con lui il ccampo è troppo monopasso e con poca tecnica

Concordo. Con lui dall'inizio si perde in palleggio, a partita in corso invece, soprattuto in situazioni bloccate, si possono sfruttare i suoi inserimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aldo1954 il 06 Gen 2024, 14:02
Buon giorno,mi trovo in Friuli in vacanza, avendo la moglie Friulana, purtroppo il tempo e'brutto, piove, ma nonostante tutto mi sono regalato un biglietto di Tribuna centrale B e domani saro'li a godermi la Lazio. E'la terza volta che vengo allo stadio dell'Udinese, speriamo che vada come le altre volte, non sono scaramantico.... Pero'.... meglio parlare dopo la partita. Forza LAZIO

non scommetto molto e mai sulla lazio pero ho voluto puntare su di te ... un centino ce lo ho messo su di noi  :)

piu tardi magfari scrivo due cose sulla partita

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: trax_2400 il 07 Gen 2024, 17:50
Si sa niente di Isaksen e Zaccagni?

Sarri nelle interviste ha detto che ha parlato col medico e non dovrebbe essere nulla di preoccupante, da qui a recuperare in 72 ore non è scontato però

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
A Udine ho sentito che hanno vinto solo Juventus Fiorentina e noi.
Può essere? :o

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2024, 17:57
Non so, ma in casa non perdevano da Udinese Fiorentina del 24 Settembre

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.698
PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.692
Tre punti importanti in una partita importante per un prosieguo di campionato importante.

P.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Io oggi ho visto una buona Lazio, con uno strepitoso Rovella, ottimi i due centrali, bene Guengo e Isaksen, martoriati dai falli, bene anche Castellanos poco servito ma sempre in lotta, molto bene tutti i subentrati, in particolare Vecino che fa un gran gol e porta il suo fisico al servizio del centrocampo.
Male Kamada, malino Zaccagni.
Avanti Lazio :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821
Citazione di: PaperoGiallo il 07 Gen 2024, 18:06
Tre punti importanti in una partita importante per un prosieguo di campionato importante.
P.

Ed è questa la cosa più importante...

:beer:

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.398
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Superlazio74 il 07 Gen 2024, 18:10
Vi dirò: bene tutti (anche Kamada)
dimmi cosa bevi durante la partita che mi serve per il derby  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2024, 17:57
Contro Inter, Juve, merde e Napoli hanno perso fuori :DD

(hanno vinto contro il Milan fuori casa, ma per il resto hanno perso contro tutte le "grandi")

Discussione precedente - Discussione successiva