Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Mr.Class il 07 Gen 2024, 17:42
a me oggi non è piaciuto per niente.
a me sì, poi chiaro che ha fatto partite migliori.
Oggi per me al di là dei nostri limiti era difficile fare una partita diversa contro avversari molto fisici e che si difendevano a 5.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Meno appariscente di altre volte ma con una squadra che la buttava sulla fisicità esasperata e pressava e picchiava furiosamente ha tenuto botta e ha dato un contributo essenziale per tenere un centrocampo leggero come il nostro ben oltre la linea di galleggiamento.
Sempre più leader.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me è indispensabile perchè è veramente ovunque. Se ci fosse una mezzala tecnica dall'altra parte sarebbe perfetto. se lui invece deve pure fare la mezzala tecnica, è limitato.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Oggi senza [...]a e senza lode, mette in area un paio di palle molto interessanti come al solito, è sempre posizionato bene in difesa e pulitissimo nei passaggi ai compagni  e soprattutto nelle uscite di prima per far ripartire velocemente la squadra .

È uno di quei giocatori determinanti che se sono in palla sono decisivi e ti vincono le partite da soli. Oggi non lo era, ma non vuoldire che abbia giocato male anzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ognuno vede il calcio alla sua maniera e rispetto tutte le opinioni, ma secondo me ha fatto una partita semplicemente mostruosa (al pari di Rovella)  :asrm

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Biafra il 07 Gen 2024, 17:51
Ognuno vede il calcio alla sua maniera e rispetto tutte le opinioni, ma secondo me ha fatto una partita semplicemente mostruosa (al pari di Rovella)  :asrm

penso sia il bello del commentare le partite. di certo il mio giudizio non intacca la considerazione per il calciatore.
qualche giorno fa ho letto che rovella sta facendo male, per me è il migliore di questa stagione  :lol:
ci sta.  :beer:

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Soprattutto in fase di uscita offre sempre una soluzione affidabile ai compagni della difesa, un po' come faceva Sergio (sempre sia lodato).
Io ci vedo anche buona qualità oltre che un'evidente quantità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Per fare il vero salto di qualità secondo me deve studiare Vecino, gli mancano gli inserimenti senza palla (dentro l'area) per essere un interno completo.

Altrimenti va bene anche così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me non lo ha proprio nelle corde, secondo me deve studiare Lulic mezzala di Reja/Pioli

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.007
la pagnotta la porta sempre a casa ma tatticamente e tecnicamente è rivedibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Per me non lo ha proprio nelle corde, secondo me deve studiare Lulic mezzala di Reja/Pioli
Sì, anche. Aveva proposto questo paragone anche io.

Deve trovare qualcosa in più, non so bene cosa. Altrimenti rimane un buon giocatore, ci mancherebbe, ma gli manca la scintilla.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: alenlalieno il 07 Gen 2024, 18:39
la pagnotta la porta sempre a casa ma tatticamente e tecnicamente è rivedibile.
Presenza costante e davvero pochi errori. Forza Guendo!

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2024, 18:41
Sì, anche. Aveva proposto questo paragone anche io.

Deve trovare qualcosa in più, non so bene cosa. Altrimenti rimane un buon giocatore, ci mancherebbe, ma gli manca la scintilla.

Avesse avuto quello che vai cercando, starebbe ancora all'arsenal :D

olympia

*
Lazionetter
* 10.333

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Poi ti sforna partite come Empoli, napoli o genoa in coppa Italia

È un bravissimo giocatore che può essere un fattore quando è in giornata

Avere 11 di giocatori così ti fa crescere, non avere un milinkovic, un Luis Alberto, un Immobile, e gli altri 8 giocatori normali.

Perché ogni giornata ti basta che uno degli undici sia in forma per farti svoltare la partita.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: Biafra il 07 Gen 2024, 17:51
Quoto. Se siamo riusciti ad uscire vivi dalla rissa con quei colossi, il merito principale è dei due giocatori che hai menzionato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Io però ad essere onesto non ho ancora capito che tipo di giocatore sia.

Titolare inamovibile ok. In campo si nota parecchio anche per il look.
Corre tanto, copre e appoggia abbastanza bene sulla catena di destra.

Però anche lui non mi pare particolarmente esaltato da questo modulo.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Si parla tanto di Kamada.

Ti dó una notizia: Bellingham non ce lo possiamo permettere.

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Si parla tanto di Kamada.

Mi pare abbastanza semplice. Un gran bel box to box, che fa tutto bene e sbaglia pochissimo. Ha uno stile tutto suo, ma è un giocatore decisivo che in certe partite può diventare un fattore e fartele vincere da solo con un assist o un gol. Classico giocatore di cui sono zeppi i grandi club. Secondo me meglio averne 11 così, che un Milinkovic(sempre sia lodato) e poi il nulla.

P.s. mi accodo a chi dice che dovrebbe studiare gli inserimenti di Vecino . Se lo fa diventa tra i più forti al mondo

A livello mentale poi è impressionante. Mette sempre lo stesso impegno, tutte le partite, tutti e 90 i minuti. Ieri nei minuti finali pensavo fosse stanco e si spegnesse, invece si è acceso ed era in ogni ressa.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Discussione precedente - Discussione successiva