Conoscete il nome di questi telecronisti ?

Aperto da Magnopèl, 07 Dic 2010, 01:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Che c'avranno da urlare ? non lo hanno sentito arrigo ? è stata una partita brutta e noiosa.

Comunque se non sbaglio fox deportes è un canale messicano, quindi i telecronisti dovrebbero essere messicani anche loro.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Mamma mia!! con uno così non si può perdere. Lotì' comprace sto telecronista!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Zarateeeeeeeee ...........che gol
Lazio dos inter nada  8)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
"la clase el talento la categoria del argentino para definir con un toque suave...."

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

SFL

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
decisamente le telecronache in spagnolo sono una spanna sopra le altre

per dirla tutta , anche Guido e' un grande in cronaca , solo quando vinciamo pero'   
quando perdiamo si abbatte e fa abbattere   ;)

decisamente orribili le cronache degli strilloni,  tipo Buzzanca /Zampa , soprattutto gli strilletti ai goals  , fanno caca' 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Finisci la partita con un mal di testa che ti taglia a fettine!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Devono essere amici di guidone visto che chiamano Lichstseiner, Forrest Gump... :S

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Iker77 il 07 Dic 2010, 11:51
Devono essere amici di guidone visto che chiamano Lichstseiner, Forrest Gump... :S
Sono molto informati e, nonostante l'apparenza, sanno di calcio. La seconda voce è puntuale nell'analizzare il gesto tecnico e l'aspetto tattico.
In Italia questi se li sognano.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Dic 2010, 07:48
Che c'avranno da urlare ? non lo hanno sentito arrigo ? è stata una partita brutta e noiosa.

Comunque se non sbaglio fox deportes è un canale messicano, quindi i telecronisti dovrebbero essere messicani anche loro.

si l'accento è inequivocabilmente mexicano...

immensi... 8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: BomberMax il 07 Dic 2010, 11:03
decisamente le telecronache in spagnolo sono una spanna sopra le altre

per dirla tutta , anche Guido e' un grande in cronaca , solo quando vinciamo pero'   
quando perdiamo si abbatte e fa abbattere   ;)

decisamente orribili le cronache degli strilloni,  tipo Buzzanca /Zampa , soprattutto gli strilletti ai goals  , fanno caca'
Si concordo, strilloni forzati, urla rancorose...che non hanno nulla a che vedere con la gioia. Oddio, per la verità pure Guido a volte mi sembra che dia per scontato che noi si sia allo stadio o davanti alla tv...se perde i pezzi come chi prima vede lui e te dice "aspetta aspetta che poi te dico..."  Insomma...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Fox deportes è un canale statunitense che trasmette in spagnolo 24 ore al giorno.
Rupert Murdoch è l'uomo che ha veramente portato il calcio negli Usa, con i due canali Fox, uno in Inglese e uno in Spagnolo. Prima di Murdoch riuscire a vedere una partita di calcio, negli Usa, era un'impresa.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Panzabianca il 07 Dic 2010, 12:24
Si concordo, strilloni forzati, urla rancorose...che non hanno nulla a che vedere con la gioia. Oddio, per la verità pure Guido a volte mi sembra che dia per scontato che noi si sia allo stadio o davanti alla tv...se perde i pezzi come chi prima vede lui e te dice "aspetta aspetta che poi te dico..."  Insomma...

e'  vero    se perde qualche pezzo pe'  strada , cnq  me piace 

invece quelli che ripetono 5-6-10  volte il nome di chi ha segnato , si sente che e' finta la cosa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: white-blu il 07 Dic 2010, 10:16

Zarateeeeeeeee ...........che gol
Lazio dos inter nada  8)
Questi mi sembrano quelli che commentavano il River quando c'era Carrizo.
Anche loro fenomeni.  :)

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Come radiocronista a me piaceva Stefano Benedetti; ora sono anni ( dal 2003 mesà) che non lo ascolto più; ma quando sentivo le partite in radio era veramente competente, mai noioso e ti faceva capire bene la partita.

Guido è il più laziale di tutti, ma mi mette angoscia quando fa le telecronache, e quando perdiamo mi fa sentire ancora peggio; è come sentire il tuo vicino di posto che si lamenta mentre stai perdendo.

Buzzanca non mi piace, soprattutto quando segnamo, voce troppo acuta, mi sembra un'esultanza "costruita"; sono sicuro che se esultasse normalmente sarebbe più coinvolgente.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
le telecornache de ESPN te fanno morì ogni volta  :)

Discussione precedente - Discussione successiva