Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 07 Gen 2024, 23:33
Rispetto a Scamacca (visto stasera) è CR7
Scamacca quest'anno l'ho al Fanta come prima riserva perché contavo sul fatto che di norma, gli attaccanti della Dea, segnano sempre parecchio.
In realtà sta andando molto male rispetto a quanto l'hanno pagato ed alle aspettative che avevano su di lui tanto che spesso ci gioca De Kaetelaere come punta avanzata.
Stasera è stato al limite della bestemmia. Ha praticamente sbagliato il 90% delle giocate e sembrava che stesse facendo un favore a stare in campo.
E questo ci riporta al discorso che con 20 milioni non è detto che in giro ci siano tutti 'sti fenomeni di centravanti da doppia cifra. Devi essere bravo ad azzeccare il colpo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Alla Lazio manca un centravanti fisico tipo Klose, Milik, Vlahovic oppure, perché no,  un Lukaku, Lotito doveva/poteva portare un fenomeno (cit.) dalle caratteristiche diverse, credo che in giro per l'europa a quella cifra si potevano scovare.
Si spera di non arrivare a maggio limitandoci a decantare le doti di grinta e assist del Taty perchè, con Ciro in affanno, serve uno che segna per vincere le partite.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Ok, non sarà mai quello che prenderà l'eredità di Ciro, ma qualità ne ha e  ed ha anche caratteristiche che aiutano gioco e inserimenti.
Non è un killer ma a me basta perché non mi genera le bestemmie di Muriqi.
Sarebbe perfetto in un antico 442.
A due punte sarebbe perfetto vista la qualità degli appoggi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Laziale-forever il 08 Gen 2024, 00:07
Alla Lazio manca un centravanti fisico tipo Klose, Milik, Vlahovic oppure, perché no,  un Lukaku, Lotito doveva/poteva portare un fenomeno (cit.) dalle caratteristiche diverse, credo che in giro per l'europa a quella cifra si potevano scovare.
Si spera di non arrivare a maggio limitandoci a decantare le doti di grinta e assist del Taty perchè, con Ciro in affanno, serve uno che segna per vincere le partite.
Col fenomeno nelle ultime 3 hai fatto 9 punti.
Ed il fenomeno ha fatto pure un gol e un assist oltre a risultare determinante pure per la vittoria di oggi.

Sicuro Lukaku e Vlahovic poi li prendi con 19 mln e li fai partire dietro Immobile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: JSV23 il 08 Gen 2024, 00:14
Col fenomeno nelle ultime 3 hai fatto 9 punti.
Ed il fenomeno ha fatto pure un gol e un assist oltre a risultare determinante pure per la vittoria di oggi.

Sicuro Lukaku e Vlahovic poi li prendi con 19 mln e li fai partire dietro Immobile...

Non voglio fare polemica, ma er fenomeno si è pappato 4-5 reti sottoporta in precedenti gare e non penso debba elencartele, dopo il primo tempo con il frosinone era da menaje. Con la cifra spesa per prendere Taty, credo che in giro per l'europa si trovi un centravanti in grado di dare maggiore peso all'attacco della Lazio, e non solo per parlare di grinta ed assist. Se Ciro Immobile, nonostante sia più fuori che in campo, è il goleador della Lazio, sino ad oggi, credo che una domanda toccherebbe farsela. Spero che Taty dia almeno un contributo di segnature che ha garantito Caicedo, non sò se mi tengo basso come aspettativa o posso sperare di meglio.

Lukaku in prestito con Lotito non lo prendevi mai, non per Immobile, ma perché hai Lotito che non azzarda come hanno fatto dellà, se vuoi arrivare in CL devi prendere gente che segna, e ti ripaga la spesa dell'ingaggio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Finché in rosa c'è Immobile il fenomeno è lui visto che prende l'ingaggio più alto.
La prossima estate sicuramente si farà qualche riflessione in merito, anche in ragione di quale competizione europea andrai a disputare.

Oggi comunque era una partita scorbutica, l'Udinese stava in fiducia e Cioffi gli ha dato un'addrizzata. Quindi era prevedibile che avremmo sofferto e che avremmo avuto poche occasioni.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Laziale-forever il 08 Gen 2024, 00:26
Con la cifra spesa per prendere Taty, credo che in giro per l'europa si trovi un centravanti in grado di dare maggiore peso all'attacco della Lazio.

E credo che questo sia abbastanza chiaro e pacifico...

Citazione di: Mr.Class il 07 Gen 2024, 23:05
con 19M si può trovare di meglio in europa, ma come sempre bisogna essere bravi.

La cosa difficile è questa....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Oh e sennò mattiamoci Vecino come punta centrale  :beer:
Il senso del goal sicuramente non gli manca  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

18 punti su 24 disponibili

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Emanuele il 08 Gen 2024, 00:48
fin qui titolare in 8 partite su 19

Nascondi, veloce, che poi non si può più criticare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Emanuele il 08 Gen 2024, 00:48
fin qui titolare in 8 partite su 19

Ao, questi sono i numeri:

Ciro Immobile: 4 reti ed è spesso infortunato, purtroppo;
Luis Alberto: 3 reti, come sopra.

Taty 2 reti

Patric 1 rete.

Posso sperare in numeri migliori dal Taty, oppure tocca parla' fino a maggio solo di quanto si impegna e di assist di testa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Guardiamo pure gli assist e i goal su azione, magari.

Che poi debba segnare di più, siamo tutti d'accordo.

Ah, oggi la vinci grazie a una sua giocata. Ma continui a far finta di non capire.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: HummingBard il 08 Gen 2024, 01:14
Guardiamo pure gli assist e i goal

Ah, oggi la vinci grazie a una sua giocata. Ma continui a far finta di non capire.

Oggi è stato F. Anderson che di testa fa' una finezza per Vecino. Diciamo che vi è un merito ex equo.

Taty spero che segni contro l' aesse, contro il Lecce, e le partite successive, un attaccante quello deve fare. Non voglio arrivare a maggio e ricordarmi solo le spizzate, e quanto si impegna in campo, significherebbe che Lotito ha sbagliato acquisto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io causa fuso orario non ho visto le ultime partite, quindi non so come sta giocando lui o come sta giocando la squadra

ma 9 punti su 9 con lui in campo nelle ultime tre male male non mi sembrano

io mi baso principalmente su quel (breve) momento nel girone d'andata dove in mezzo a cose veramente poco belle abbiamo giocato le nostre migliori partite con lui titolare e anche grazie a lui e al suo modo di giocare

che debba segnare di piu', penso non ci sia nessuno che non lo dice

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Oggi gli ho visto rincorrere un avversario fino al limite della nostra area di rigore sul finale di partita come un forsennato... Ecco diciamo che si fa apprezzare per queste caratteristiche, pressa e rompe il cazzo a chiunque che non è necessariamente una cosa tanto scontata farlo per un attaccante eh... Se prendiamo per esempio la partita di stasera delle cloache Dybala e Lukaku ok grandissimi attaccanti e sono sempre pericolosi, ma in fase di non possesso e di interdizione fanno ZERO praticamente passeggiano in campo quando la palla la hanno gli avversari ..Poi sicuramente non ti inventa la giocata che ti decide la partita e sottoporta non è un falco (qui deve sensibilmente migliorare) , però secondo me andrebbe apprezzato per queste sue caratteristiche, poi chiaro è una prima punta e deve segnare di più, ma si fa il culo e fa a sportellate con chiunque si impegna e dà tutto in campo... O poi che ve devo dì questo c abbiamo, pure io vorrei Haaland o Mbappé, ma tocca accontentasse questo passa il convento  :beer: mi direte con i soldi spesi si poteva fare di meglio?! Ambé questo è certo, ma ormai l'investimento è stato fatto bisogna continuare a lavorarci su perché secondo me arriveranno anche i goal...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Chocobo il 08 Gen 2024, 07:41
Boh, per me è forte.
"Forte" lascia il tempo che trova.
Ha sicuramente ottime qualità tecniche e pure atletiche.

Però non è un bomber nè un Mertens che la imbustava in tutti i modi.

E quest'anno da noi segnano in pochi, sia tra le ali sia tra le mezze ali.

Se l'anno prossimo ci sarà lui titolare bisogna rivedere altri 3-4 che gli giocano intorno (che guarda caso sono quelli che stanno cannando più di tutti la stagione).

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: HummingBard il 08 Gen 2024, 01:14
Guardiamo pure gli assist e i goal su azione, magari.

Che poi debba segnare di più, siamo tutti d'accordo.

Nn diciamo caxxate .. mica ha messo un compagno solo davanti alla porta!!!
Nell'azione ci sei no 3 giocatori a pari merito ... Patric Taty pipe ... e la stoccata da 10 di Vecino che nn è affatto facile.

Questo nn vede la porta ... nn fa un tiro nemmeno per sbaglio

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Se non arriva almeno a 10 hai buttato i soldi. C'è poco da fare, l'hai preso come punta centrale, centravanti, come lo vuoi chiamare? Il suo mestiere è far gol, non pressare il difensore: per carità fa comodo anche quello ma non per 17 milioni più bonus (almeno quello spero sia sui gol così risparmiamo soldi).
Quando sarà arrivato a 10 gol ne riparliamo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Se l'anno scorso al Girona fa 13 goal in 35 partite - come Morata - e quest'anno 2 in 17, forse bisogna chiedersi se viene effettivamente  sfruttato per quello che può dare. Non ditemi che in Spagna si segna più facilmente, la classifica marcatori l'ha vinta Lewandowski con 23 reti, secondo Benzema con 19.

Discussione precedente - Discussione successiva