Cmq ritornando in tema, ieri è subentrato ad Isaksen e ha fatto bene quindi si prende i miei applausi indubbiamente... Tra l'altro se Isaksen non si fosse fatto male non credo sarebbe entrato...
Però (si perché c'è un però anche stavolta) non estremizziamo (intendo noi tifosi) sempre al massimo, cioè non era un fenomeno prima e non lo è magicamente ora, come non era una pippaccia scatenata fino a 2 giorni fa.... Un buon giocatore, nulla più, a cifre congrue può starci alla grandissima in questa Lazio, giocatore integro fisicamente che se è in giornata ti fa la differenza,un pó discontinuo che alterna lampi da fuoriclasse a partite in cui sparisce totalmente dal campo... Io, come credo molti Laziali, per questo si arrabbiano quando non è in giornata, perché lui i colpi ce li ha non è un "Lazzari" e quindi quando fa male sembra che non si impegni più di tanto e non je vada... In realtà non è così, è terribilmente fragile psicologicamente e le sue prestazioni dipendendono da questo fattore..
Ripeto da rinnovare a cifre umane per le nostre casse altrimenti, nonostante la buona prestazione di ieri, per me può benissimamente andare altrove tanti saluti e grazie di tutto