10.01; quarti di CI con l’as mafia

Aperto da tommasino, 03 Gen 2024, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: PARISsn il 08 Gen 2024, 23:12
ad oggi sono stati venduti 45500 biglietti, si punta ad arrivare a 50mila, dubito che la  Tevere possa essere vuota

al momento nei settori romanisti sono stati venduti circa 20.000 biglietti; se ne evince che 25.500 siamo noi; mi aspetto due giorni in cui la tevere si riempirà; alla fine è sempre quel settore a fare la differenza.  :since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.935
Naufragato il loro piano con il solito arbitro mediocre che gli permette tutto e li lascia impuniti.
Ora dipende solo da noi.
  :srm:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2024, 22:59
Ma è vero che la Tevere è praticamente vuota?
Speriamo che si riesca a riempirla un po', rischiamo di non far valere il fatto di essere in casa...
Io verso le 20, dopo mezz'ora di coda, sono riuscito ad entrare su vivatiket, volevo fare due Tevere, uno intero ed uno ridotto per mio figlio, non ci sono riuscito, ho dovuto ripiegare sui dist NO

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: arturo il 09 Gen 2024, 00:00
Io verso le 20, dopo mezz'ora di coda, sono riuscito ad entrare su vivatiket, volevo fare due Tevere, uno intero ed uno ridotto per mio figlio, non ci sono riuscito, ho dovuto ripiegare sui dist NO
Strano, perché c'è ampia disponibilità in Tevere, non è che te sei dimenticato di inserire la Eagle Card,visto che la vendita è limitata ai possessori ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.718
Citazione di: rocchigol il 08 Gen 2024, 23:19
Si sa qualcosa in piu di isaksen e zacc?

Repubblica scrive che non ce la fanno. Speriamo sia pretattica.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
C'è chi dà recuperabile il danese, chi Zaccagni.
Non credo che verranno rischiati per la coppa Italia.
Avremo l'attacco di riserva con 1,65m x 60kg (Sana Fernandes) in panchina.
LA ha recuperato, entrerà nei supplementari, se ci saranno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.589
Citazione di: Paladino68 il 09 Gen 2024, 08:09
Repubblica scrive che non ce la fanno. Speriamo sia pretattica.
Speriamo , anche perché  Pedro 90 minuti non li regge . A meno che non si metta Kamada là,  azzardo eh , non so neanche se può  farlo quel ruolo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me più facile che ci sia Zaccagni piuttosto che Isaksen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Non famo cazzate, vietato rischiare infortuni

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Citazione di: Massimo 66 il 09 Gen 2024, 07:23
Strano, perché c'è ampia disponibilità in Tevere, non è che te sei dimenticato di inserire la Eagle Card,visto che la vendita è limitata ai possessori ?
ah si ?
ora ho capito cosa fosse il codice coupon che mi richiedeva.... :=))
P.S. non ho la Eagle Card , gli abbonamenti li faccio ancora cartacei, Laziale VDM  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: arturo il 09 Gen 2024, 08:40
ah si ?
P.S. non ho la Eagle Card , gli abbonamenti li faccio ancora cartacei, Laziale VDM  :=))

Fattela al volo online tanto ti danno subito il codice ed il sostituto cartaceo per entrare allo stadio

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Zaccagni é fondamentale IMHO. È quello che potrebbe farli prendere cartellini in continuazione.

Senza, sarebbe un handicap non da poco.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: arturo il 09 Gen 2024, 08:40
ah si ?

Io oggi non ho controllato, ma ieri sera dopo le 21 sono entrato su Vivaticket per dare un'occhiata e alcuni settori della Tevere erano più verdi de villa Pamphili in estate   :s

Spero che tra oggi e domani mattina ci sia un'impennata, la Tevere è fondamentale  :since :asrm :asrm :asrm

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Andate a fa sto cazzo  de biglietto in Tevere.
Daje Laziali!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Citazione di: Cesio il 09 Gen 2024, 08:56
Fattela al volo online tanto ti danno subito il codice ed il sostituto cartaceo per entrare allo stadio

la farò, ormai ho fatto 2 dist NO , per la 2 volta , dopo il 26 maggio  8) vedrò un derby in quel settore...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: Massimo 66 il 08 Gen 2024, 20:34
Ho capito ,vuoi litigare per forza, eppure avevo scritto un post abbastanza semplice da recepire,senza offendere nessuno ,avevo semplicemente affermato di quanto fosse labile il concetto di " fuori casa" in un derby come il nostro,perdipiu' senza gli abbonati.
Ti sei avventurato in un discorso sgangherato dandomi tra l'altro del romanista un paio di volte.
Se fossi stato uno di loro,come mi hai augurato ,avrei avuto comunque vita facile con un lazialetto come te...

sì sì, lazialetto. Da come te stai a incazza' me sa che non sono tanto un lazialetto...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Oggi leggo che sia Isaksen, sia Zaccagni, sono in dubbio
In caso avremmo 3 giocatori contati in avanti, non volessimo prenderci rischi
Probabilmente Kamada si farebbe mezz'ora da ala

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
A far girare la testa al fenomenino olandese ci mettiamo prima Pedro e poi Sanà Fernandes.

Discussione precedente - Discussione successiva