Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2024, 19:05
Come concetto sì.
Ci può stare.

io te l'avevo detto st'estate che dovevamo prendere Felix Nmecha, tu mi hai risposto che volevi solo i trattori. :lol: :lol:

DajeLazioMia

Citazione di: Mr.Class il 09 Gen 2024, 19:40
io te l'avevo detto st'estate che dovevamo prendere Felix Nmecha, tu mi hai risposto che volevi solo i trattori. :lol: :lol:
Sì? (sicuro?) Allora avrò detto una delle mie cavolate :beer:

Mr.Class

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2024, 20:02
Sì? (sicuro?) Allora avrò detto una delle mie cavolate :beer:

:lol: :lol:

eravamo nella fase in cui con LA e Cataldi serviva poco fioretto e molti muscoli. :D avevi ragione, poi sono cambiate le cose.

DajeLazioMia

Citazione di: Mr.Class il 09 Gen 2024, 21:15
:lol: :lol:

eravamo nella fase in cui con LA e Cataldi serviva poco fioretto e molti muscoli. :D avevi ragione, poi sono cambiate le cose.
:=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Questo ragazzino entra e si prende il centrocampo...nel derby...a 22 anni.

Inizio ad avere """paura""" almeno un´altra stagione vorrei godermelo.

migdan

A me ha impressionato più di tutto la sua calma glaciale nel non cadere nelle provocazioni nelle risse finali. Ha 22 anni ed è già un veterano.

MaxMich

Citazione di: migdan il 10 Gen 2024, 21:48
A me ha impressionato più di tutto la sua calma glaciale nel non cadere nelle provocazioni nelle risse finali. Ha 22 anni ed è già un veterano.
concordo. Pedro ci è cascato con tutte le scarpe nonostante la grande esperienza. Si sa che loro non giocano a calcio e sanno solo simulare e cercare i rigori o le espulsioni altrui.

DajeLazioMia

Oggi ha gestito un paio di palloni al limite dell'area da grande giocatore. Sta crescendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Personalità e gestione pulita e di qualità
Molto contento

hafssol

Oltre a essere lucido e dinamico, sta dimostrando anche di essere uno tosto in situazioni difficili.
Oggi è entrato con grande personalità, e non era affatto facile, soprattutto per un giovane con pochi minuti di derby alle spalle.

Warp

Ho detto a settembre che Rovella con qualche insegnamento di Sarri diventerà a breve titolare della nazionale e potenzialmente giocatore da 30/40 pippi

Sheridan

pare un 30 enne con 500 partite in serie a. questo diventerà forte forte

Contenuto sponsorizzato

valpa62

Grande personalità,mi piace come sradica palloni dai piedi degli avversari senza paura.
Forte.

_JS1989_

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2024, 22:46
Oggi ha gestito un paio di palloni al limite dell'area da grande giocatore. Sta crescendo.

Vero bravo bravo...
Sembra un veterano, invece ha 22 anni...
Chepau Nicolò

ilsabatoaballare

Giocatore sontuoso, carattere da vero [...]. Rovella è già laziale  :since

Siculatium

Garra, precisione e lucidità ... Poi mi è piaciuto nella gazzarra finale quando con grande tempismo e personalità  ha schermato il corpo di Guendo dalle grinfie dei lupi. Grande, lo sento molto Laziale  :ssl

Mr.Class

pensa che qualcuno voleva paredes in estate. un paracarro senza fine.

superdelio

Citazione di: Mr.Class il 11 Gen 2024, 10:17

Sega totale nonchè pezzodimmerda.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Da come esulta, dalle storie che pubblica su IG e da come canta La Lazio Mia, sembra sia nato a pane e Lazio.

DajeLazioMia

Citazione di: Mr.Class il 11 Gen 2024, 10:17
Ci ho pensato ieri. Che baratro che abbiamo evitato.