10.01; quarti di CI con l’as mafia

Aperto da tommasino, 03 Gen 2024, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Partita non bella, possiamo dire che in campo c'è molta mediocrità tecnica? quasi tutti sbagliano passaggi elementari, non stoppano palloni facili e raramente indovinano passaggi lunghi o cross.
Solo colpa dell'importanza della partita? limiti caratteriali?  la maggior parte dei 22 in campo è solo fuffa? boh...
Forza Lazio

AquiladiMare

Citazione di: _JS1989_ il 10 Gen 2024, 19:01
E anche questo è vero
A livello di gioco ovviamente

In genere i derby migliorano quando si sbloccano

folazza

Ho visto kamada ridere e parlare con i compagni  :o

Laziale abruzzese

Mi sto autocoinvincendo di star a vedere un'amichevole, perché sono convinto che chiunque passi stasera, poi contro la Juventus, che non avrà nel frattempo impegni europei, non abbia scampo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Citazione di: Charlot il 10 Gen 2024, 19:03
Partita non bella, possiamo dire che in campo c'è molta mediocrità tecnica? quasi tutti sbagliano passaggi elementari, non stoppano palloni facili e raramente indovinano passaggi lunghi o cross.
Solo colpa dell'importanza della partita? limiti caratteriali?  la maggior parte dei 22 in campo è solo fuffa? boh...
Forza Lazio
pure il campo è una merda però

SSL

Ho visto Kamada sorridere. La risolve lui

S.S. Termopiliano

Primo tempo esattamente come me lo aspettavo. E' loro interesse metterla in caciara (e per ora ancora non hanno fatto vedere di cosa sono capaci). Purtroppo o per fortuna sarà un episodio a deciderla. Vediamo cosa ne verrà fuori.

Mr.Class

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2024, 18:59
È un derby. Ne ricordo pochi di derby belli.

:lol: :lol:

sei una macina DLM. incrollabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

_JS1989_

Dybala out...
Tanto forte quanto fracico...
E a noi ovviamente va benissimamente così....

samu_s

Loro non rientrano più
Soliti mind games del loro allenatore

olympia

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2024, 18:59
È un derby. Ne ricordo pochi di derby belli.
Finalmente! Vogliono il bel gioco nel derby, mi sa che ne hanno visti pochi.  :=))

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

Citazione di: _JS1989_ il 10 Gen 2024, 19:05
Dybala out...
Tanto forte quanto fracico...
E a noi ovviamente va benissimamente così....

Mi autocito, lo avevo detto a inizio partita che Dybala stasera avrebbe avuto qualche problema fisico.

jailbreak

alby1608

Magnopèl

Vecino sempre presente

Rigore netto dai

jailbreak

giggio

Ottimo orsato eh veramente bravo

Contenuto sponsorizzato

mars72

jailbreak