10.01; quarti di CI con l’as mafia

Aperto da tommasino, 03 Gen 2024, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.230
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Capito si qual è il potere de sti mafiosi? Poi dite di Orsato, guardate Mauro e pensate gli altri.
Ora vedremo cosa accadrà per colpa dei [...] che hanno tirato la bottiglietta di vetro (preso non in testa per fortuna ma sul collo), non parlo di conseguenze per la partita ma di certo qualcosa si inventeranno.

Fla

*
Lazionetter
* 5.980

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
per Mauro quello è contatto che non cade manco un uccellino !! mentre parla passano ingigantite le immagini del calcione che quasi glie spezza la gamba !!

Fla

*
Lazionetter
* 5.980
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: lazios il 10 Gen 2024, 20:27
Capito si qual è il potere de sti mafiosi? Poi dite di Orsato, guardate Mauro e pensate gli altri.
Ora vedremo cosa accadrà per colpa dei [...] che hanno tirato la bottiglietta di vetro (preso non in testa per fortuna ma sul collo), non parlo di conseguenze per la partita ma di certo qualcosa si inventeranno.

Bove era gia' uscito, la bottigliata  non influisce sul risultato , ce possono squalifica' il campo per la semifinale pero'

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Ho perso 3 kg netti...ma sono felice. La partita valeva meno di zero ..ma quando ho capito che la dovevamo portare a casa ...non ho avuto pace. Loro sono l'anticalcio e il demonio ...fistole suppuranti e meritano l'estinzione piu o meno violenta: è anche tardi ...

Per il resto  :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.926
Partita brutta a causa di un avversario impegnato solo a menare, svenire e rilanciare ai due avanti.
Inorridito di fronte alla scelta di Cataldi dall'inizio, ho apprezzato la rapidità di Sarri nei cambi, quantomai necessari con l'inserimento di una panchina eccellente.
Anderson, partito malissimo, gioca una ottima ripresa (anche da centravanti).
Dietro bravissimi, Mandas incluso a un esordio da far tremare i polsi.
Guendo e Vecino si confermano in forma e
Castellanos, di riffa o di raffa, piaccia o non piacca, risulta ancora una volta decisivo pur non segnando.
:since :asrm

Due parole su Orsato però vanno dette; pessimo davvero, peggio del derby del rigore di stronzman.
Incredibile che merdini sia stato espulso solo a fine match tra gomitate e falli in serie.
Due angoli non concessi, due falli sulla trequarti ignorati, kribbiensen che finisce manco ammonito, ammonizione Pellegrini ridicola, mancato rosso a paredemerda su Pedro (e ci stava anche un secondo giallo su mancicoso nell'occasione).
Un rigore grosso quanto una casa che va a rivedere pure scocciato dall'obbligo di andare al Var.
Pareva che dovesse scusarsi con loro a ogni fischio a nostro favore
Mai visto così privo di personalità e tollerante contro simulatori seriali e colpi proibiti.
Si starà invecchiando pure lui

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291
Provo a mettere un attimo la goduria da parte (anche se non è facile).
Vittoria che non fa una piega. Anzi è un peccato di lesa maestà averla vinta solo con un gol su rigore. Quando si è giocato a calcio li abbiamo messi sotto. Poi nel finale pur gestendo abbiamo concesso il primo e unico tiro in porta al minuto 87. Mischioni a parte ci hanno fatto il solletico. Ma hanno anche il coraggio di parlare e recriminare. Ste merde  :asrm

Eh vabbè, ho provato a metterla da parte la goduria ma mi sa che non ci sono riuscito granché  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
A parte che è un gnocca da urlo, ma ha zittito Mauro quella con quei bei capelli.... 8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.064
E quindi si ripete l'eterno dilemma!!!  :D :D :D
Secondoe vittoria meritatissima.
Partita sicuramente brutta ma noi qualche occasione l'abbiamo creata.
Loro solo una e nel recupero.
Rigore solare.
Il nostro torto è stato quello di non segnare il secondo goal nonostante le occasioni.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
Citazione di: Chocobo il 10 Gen 2024, 20:18
Mourinho: rigore da calcio moderno

Stesso rigore dato a loro domenica eh, paro paro

Ah ma parla stasera?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: PARISsn il 10 Gen 2024, 20:30
Bove era gia' uscito, la bottigliata  non influisce sul risultato , ce possono squalifica' il campo per la semifinale pero'

Infatti ho scritto che non mi riferisco alla partita ma liscia non la passeremo (in un modo ideale basterebbe individuare i responsabili visto che sono 2-3 ma in Italia non funziona così).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
Quello è rigore negli anni '60 come oggi. Il centravanti anticipa il difensore che colpisce nettamente e con forza la gamba di chi lo ha anticipato, rigore netto, ieri, oggi, domani!
Go
do.

Forza Lazio e...

:asrm

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Ci fosse stato uno in studio con il coraggio e la dignità di riicordare a Mou che i rigori dei tempi moderni li ha spesso ricevuti a favore.

Mxxde indegne.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

biko

*
Lazionetter
* 6.632
La bottiglietta era di plastica 😉 non cambia  il concetto e di certo non lo legittima, ma cambia il...peso😁

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non riesco a scrivere...tutto troppo bello.
Sarri ti chiedo scusa in ginocchio, mi prostro ai tuoi piedi con fede sacra.
Mandas Laziale vero.
Questi so 4 derby che non segnano, na squadra de falliti. Mezzo tiro in porta

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323

Ma quale vetro? Le bottiglie di birra sono di plastica. Da decenni.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: dani2110 il 10 Gen 2024, 20:17
Se ero io, Paredes stasera tornava a casa senza testa.
non mi riferisco all'espulsione dove tra l'altro c'era di mezzo anche il solito mancini ma proprio il modo di giocare

Discussione precedente - Discussione successiva