Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Quando un giocatore ribalta tutto quello che avevi pensato, quando realizzi che non sbaglia praticamente mai, quando ti accorgi che gli avversari faticano a passare di lì, quando lo guardi e ti senti totalmente rappresentato, quando devi arrenderti all'evidenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Arrivato ragazzino, con il lavoro e la determinazione è diventato un giocatore completo.
Dimostrazione che non serve nascere a Roma per essere una bandiera di una tifoseria

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
grande Laziale in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Ha retto Lukaku benissimo per ben due volte nel giro di 3 mesi. Fino a due anni fa nemmeno nei miei pensieri più ottimisti avrei mai immaginato una circostanza del genere.
Folle.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
mi sono riletto anche io qualche post dei suoi inizi da noi
(non per controllare se avessi scritto qualcosa contro di lui, pur non ricordando nemmeno come mi chiamo,
per principio non massacro mai chi indossa la nostra maglia (chiaramente fino a che non cambia squadra).

certo che alcuni sembra che quasi ci godano a dare della pipparsugoarotelle ai nostri, e non si fa (quasi) mai marcia indietro,
nemmeno dopo che almeno un paio di stagioni, dimostrano che non ci abbiamo capito un cazzo (eppure
dopo un paio di anni dissociarsi da un "non giocherebbe nemmeno in serie C)

:=))

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Non avrei mai creduto di dover scrivere sul topic di Patric per elogiarlo di queste incredibili prestazioni.
Incredibile la crescita mostruosa di questo ragazzo.
Dai tempi in cui faceva cappellate e mi faceva imbestialire e in cui mi auguravo la sua cessione... e adesso è addirittura diventato titolare e non fa passare uno spillo, qualsiasi sia la stazza o la bravura dell'avversario.
Ha lavorato per migliorare sempre di più e con la sua determinazione e il suo attaccamento alla maglia, ha conquistato la stima e il rispetto di quasi tutti i tifosi.
Chapeau.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: Axel Latino Heat il 11 Gen 2024, 04:00
Non avrei mai creduto di dover scrivere sul topic di Patric per elogiarlo di queste incredibili prestazioni.
Incredibile la crescita mostruosa di questo ragazzo.
Dai tempi in cui faceva cappellate e mi faceva imbestialire e in cui mi auguravo la sua cessione... e adesso è addirittura diventato titolare e non fa passare uno spillo, qualsiasi sia la stazza o la bravura dell'avversario.
Ha lavorato per migliorare sempre di più e con la sua determinazione e il suo attaccamento alla maglia, ha conquistato la stima e il rispetto di quasi tutti i tifosi.
Chapeau.

Come ha ripetuto spesso si è "consegnato" a Sarri

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Oggi è un giocatore vero.

(E mai una parola fuori posto, che per me conta tantissimo)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Quando ha fatto volare Musiala con nonchalance ho visto il paradiso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ha detto sia a Lazzari sia a Musiala di togliersi dal cazzo

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
Citazione di: syrinx il 14 Feb 2024, 22:54
Quando ha fatto volare Musiala con nonchalance ho visto il paradiso.

revival dello scontro Leiva Cuadrado, solo che Patric non ha il taglio giusto per passarsi la mano tra i capelli  :=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Kim pagato 50 milioni lo scorso anno, non lo scambierei ne con Gabarron, ne con Gila o Romagnoli

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
quando ha stoppato la palla a Musiala e l'ha fatto volare so' venuto nelle  mutande  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: alby1608 il 14 Feb 2024, 23:08
Kim pagato 50 milioni lo scorso anno, non lo scambierei ne con Gabarron, ne con Gila o Romagnoli

quando parliamo di alcuni dei nostri che forse l'anno scorso hanno overperformato portandoci al secondo posto, dovremmo farlo forse anche per altri, Kim come altri del Napoli l'anno scorso hanno fatto, forse, una di quelle stagioni che ti riescono una/due volte in carriera, poi restano buoni/ottimi giocatori ma fenomeni non sembreranno piu'

Discussione precedente - Discussione successiva