Χρήστος Μανδάς (Topic ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Ago 2023, 22:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.941
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Esordio importante, direi indimenticabile: speriamo sia l'epifania di una carrriera leggendaria.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Esordio più complicato non glielo potevano organizzà a sto ragazzo. Tipo quando prendevano i ragazzetti di 18/19 anni, je insegnavano a sparà per 2 mesi e poi li paracadutavano in Vietnam.

Ha retto la partita da paura, c'ha due palle gigantesche. Pure l'unica parata che ha fatto è stato pronto, super reattivo, e non era scontato visto che stava a fa lo spettatore da 85 minuti.

Per me uno che ha delle ottime prospettive. BRAVO CHRISTOS

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Metallazio il 11 Gen 2024, 00:32
Esordio più complicato non glielo potevano organizzà a sto ragazzo. Tipo quando prendevano i ragazzetti di 18/19 anni, je insegnavano a sparà per 2 mesi e poi li paracadutavano in Vietnam.

Ha retto la partita da paura, c'ha due palle gigantesche. Pure l'unica parata che ha fatto è stato pronto, super reattivo, e non era scontato visto che stava a fa lo spettatore da 85 minuti.

Per me uno che ha delle ottime prospettive. BRAVO CHRISTOS

Il tiro è stato deviato, bravo a pararlo e bravissimo a rialzarsi a razzo e andare a togliere un facile appoggio in rete al loro Pellegrini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.054
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.935
Complimenti al pischello per questo bellissimo esordio.
Ero molto preoccupato e invece ha dimostrato di avere personalità e degli ottimi riflessi  e pure coi piedi se l'è cavata egregiamente.
Può diventare un portiere interessante.
Glielo auguro, così da avere la porta blindata con lui e Provedel per per molti anni.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
Esordio meraviglioso, con una sola doppia parata, sporca, ma decisiva come poche. Non ho idea di quanto valga il ragazzo, di sicuro in cento minuti ha messo in mostra reattività e personalità e nessun difetto, ma gli sbavammerda hanno fatto ben poco per impegnarlo. Partire con un clean sheet in un derby as eliminazione diretta gli darà sicurezza. Bravo!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: migdan il 11 Gen 2024, 06:49
Esordio meraviglioso, con una sola doppia parata, sporca, ma decisiva come poche. Non ho idea di quanto valga il ragazzo, di sicuro in cento minuti ha messo in mostra reattività e personalità e nessun difetto, ma gli sbavammerda hanno fatto ben poco per impegnarlo. Partire con un clean sheet in un derby as eliminazione diretta gli darà sicurezza. Bravo!
Parata sporca perché il tiro è stato deviato. Non se ne sono accorti manco i telecronisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
una bella storia, onestamente. nascono quasi tutte così, quando devi fare di necessità virtù vengono fuori giocatori che non ti aspetti. gila, isaksen, pellegrini, ora mandas. per giocare una partita del genere, considerato il trascorso e l'età, devi proprio essere forte di testa. io mi sarei vomitato pure l'anima finendo al pertini.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
ovviamente meno coinvolto di provedel nel fraseggio dal basso per nn mettergli eccessiva pressione ma nell'occasione clou al 95' fa una grandissima parata, considerando la deviazione, e poi un colpo di reni mostruoso per togliere il tap-in.
bravo.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Grandioso ! All'esordio e' stato quasi perfetto e ha salvato anche il risultato ! Bravo ragazzo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Beh .. adesso io non esagererei con questi giudizi positivi.
Tempo al tempo, ai ragazzi va dato modo di crescere.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Non ha fatto danni, e vedo anche buona capacità di giocare con i piedi. Ma la splendida notizia è che Sarri ci crede.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
 Non si possono dare giudizi e avere impressioni visto che è stato impegnato di più nel riscaldamento che in partita.
Quindi mi baso su quello che ho visto a Bologna e a Empoli da vicino
Sembra avere molta reattività tra i pali.
Meno domestichezza con le uscite alte, molta meno sensibilità con i piedi rispetto a Provedel.

A me preoccupa un pò l'altezza: col cavolo che è 1,89.
Io sono 1,87: messi di fianco, sono più alto; al massimo è 1,82-1,85

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Come ha detto Sarri, un po' nervoso all'inizio ma poi bene.

La roma non ha praticamente tirato in porta.

Speriamo sia l'inizio di una grande carriera. Dalle celebrazioni direi che si e' inserito molto bene nel gruppo

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: trax_2400 il 11 Gen 2024, 08:38
Beh .. adesso io non esagererei con questi giudizi positivi.
Tempo al tempo, ai ragazzi va dato modo di crescere.
eddai su per una volta che un tifoso laziale non da della pippa al sugo ad un giocatore :) :)

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.389
Rivisto al replay il tiro di Belotti, la palla si alza leggermente a causa del tocco di Pellegrini e si complica la parata per Mandas (che poi dopo è super reattivo sul tap-in)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo. Lo stato del campo davanti alla porta, nella parte centrale fino a fuori area, m'ha causato panico per 100 minuti. A parte l'uscita alta un po' così, se l'è cavata bene. Complimenti per un esordio ad alto rischio.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Per me invece coi piedi non è affatto male. Ieri ha sbagliato un po' di palloni (e ci sta visto l'esordio) ma ha anche cercato linee di passaggio non così scontate.
Molto belle le reazioni finali dei compagni nei suoi confronti, si vede che è un ragazzo che si è fatto voler bene nello spogliatoio.

Discussione precedente - Discussione successiva