Lazio - roma 1-0, coppa Italia: derby coriaceo

Aperto da lorenz82, 10 Gen 2024, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.303
"Hanno giocato cor terzo portiere. Ha fatto una parata... er resto j'hanno dato no sgabbello per vedesse la partita..." grande Asso!!!
Occhio che non è solo lui....mi sono imbattuto in una serie di video di critiche sensate a gioco, allenatore e squadra....
Ho quasi paura :)

anselazio

*
Lazionetter
* 1.958
Godimento galattico che prosegue anche nel dopo partita per le scempiaggini di questo circo di nani e ballerine (tesserati inclusi).
Belle le immagini delle mischie con i nostri in gruppo che non si lasciano intimidire da questi cessi a pedali (passo avanti rispetto anche a tempi recenti).
Guendouzi pare nato per farli rosicare a bestia!! Fantastico!

:since :since
:band2: :band1: :band2: :band1:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Abbiamo fatto una grande partita contro le forze del male col solito arbitro portato da casa.
Ho tremato solo quando ha espulso Pedro che da una mischia potessero pareggiare o prendere un regalo da orsato in un parapiglia nella nostra area.

Che goduria immensa.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Premetto che è un gesto incivile e da condannare, ma questa mi ha fatto ridere...i gruppi di fb su Fantozzi sono una miniera d'oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 333
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Gen 2024, 23:48
Premetto che è un gesto incivile e da condannare, ma questa mi ha fatto ridere...i gruppi di fb su Fantozzi sono una miniera d'oro.

dici che chiederanno la vittoria a tavolino ?

:D

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Gesto osceno quello della bottiglia e pericolosissimo (se lo prendeva in testa poteva finire male).
Il responsabile va punito severamente e daspato.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Gesto osceno quello della bottiglia e pericolosissimo (se lo prendeva in testa poteva finire male).
Il responsabile va punito severamente e daspato.
Eh si ve na bottiglietta de plastica semivuota che peserà 20 grammi lo poteva ammazzà ar povero bbbbbbove. Le bottiglie de vetro so 30 anni che non entrano allo stadio sveja

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.028
Quanto abbiamo goduto e quanto si gode ancora per questo derby! :band5: :band5: :band5:
Ennesimo derby preparato e affrontato in modo impeccabile dal mister e dai giocatori.
Nonostante le assenze e i vari acciaccati.
Abbiamo incartato pure quest'anno lo specialone dei tempi che furono.
La squadra  ha lottato e mostrato come si dovrebbe affrontare sempre il derby, annullando i piscioruggine per quasi tutta la partita e dove ha concesso solo 2 occasioni sul finire della partita.

Bella prestazione pure dell'esordiente Mandas, che mostra subito carattere e buoni riflessi in una partita non certo facile.
Bravo pure il mister per il coraggio di averlo schierato.
Per il resto, bravi tutti i giocatori che sono stati chiamati in causa.
Ci godiamo il derby e questo accesso alle semifinali.
Speriamo ci dia una spinta definitiva a ritrovare la continuità che ci aveva contraddistinti l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Scusate, piccola parentesi: avete un rimedio per smettere di eiaculare?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.013
Citazione di: WhiteNoise il 11 Gen 2024, 06:06
Scusate, piccola parentesi: avete un rimedio per smettere di eiaculare?
Anche per me, grazie

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Priapismo costante stanotte

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.575
In giorni come questi rimpiango di vivere a Roma.
Chi ha la fortuna di viverci ci faccia sapere che aria si respira oggi in città :D

:asrm

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.674
Citazione di: DaMilano il 10 Gen 2024, 23:15
Occhio che non è solo lui....mi sono imbattuto in una serie di video di critiche sensate a gioco, allenatore e squadra....
Ho quasi paura :)
la cosa che mi ha fatto davvero paura è che stavolta non sono andati dietro ai vari pifferai (compreso quel cesso di allenatore che si ritrovano) che gridano allo scandalo per il rigore "inesistente" sul taty...che stiano accantonando le ibodesi di gombloddo?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.845
Oggi a scuola dove lavoro se presentano con sciarpe e zaini della cloaca...godo tanto ugualmente  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :ssl :ssl :since...peccato che stamattina al bar dove vado sempre non ho beccato Niisi...solo per vederlo col musone a terra.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.615
Menomale che ce lo siamo portati a casa, ultimamente non posso seguire la Lazio con costanza, tra smadonnamenti e ricerca di un impiego stabile che pare utopia davvero

Una bella notizia ogni tanto ad alleggerire le angosce e le difficoltà della vita quotidiana

Partita che non ho visto ma ho guardato gli highlights e abbiamo praticamente giocato solo noi dopo il gol. Rammarico per le tante occasioni sprecate per chiuderla, si sa che per una legge non scritta nel 90% dei casi non sfruttarle porta al gol degli avversari, soprattutto con quelli poi, che sono la squadra di satana. E invece sono così nulli che non sono neanche riusciti a rubarla, come di solito gli riesce

Hanno ridefinito il concetto di calcio speculativo, la Juve di Allegri in confronto macina gioco

Comunque non so voi ma io un pensierino sulla Coppa Italia lo farei, perché non provarci? Lo spauracchio ce lo siamo levati di dosso e sarebbe ancora più dolce vincere dopo aver eliminato quelli

Un rioma merda e sempre Forza Lazio!!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Immensamente GODO!
:ssl :since :ssl :since

Morite, stramaledette MERDE!
:stop :asrm :stop :asrm

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
I 3 minuti dopo l'espulsione di Pedro li ho vissuti senza respiro. Ho temuto il peggio, la stavano facendo sporca ancora una volta. Come non sia stato espulso Paredes in quella circostanza, devo ancora capirlo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Citazione di: Metallazio il 11 Gen 2024, 03:47
Eh si ve na bottiglietta de plastica semivuota che peserà 20 grammi lo poteva ammazzà ar povero bbbbbbove. Le bottiglie de vetro so 30 anni che non entrano allo stadio sveja

Rimane il brutto gesto. Stavamo vincendo, che bisogno c'era di lanciare oggetti in campo? Per me, l'unica nota negativa di una serata straordinaria.

Discussione precedente - Discussione successiva