Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Leggo che Marione passa a TRS, confermate ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Citazione di: genesis il 10 Gen 2024, 23:07
Leggo che Marione passa a TRS, confermate ?

Azz questa sarebbe una bomba.
Tarallo ritroverebbe equilibrio nel modello bi-radio.
Vinceremmo tutti, a parte loro che l'hanno preso in culo pure oggi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: FeverDog il 10 Gen 2024, 23:09
Comunque sembra confermato

https://amp.romatoday.it/attualita/marione-tele-radio-stereo.html

si ma da quando ? cioe' sto rimpasto proprio dopo il derby me sta a rovina' er sonno, domani su TRS chi c'e? Austini dove lo trovo ? Marione ?? non se fa cosi'...

SigmaSigmaLambda

*
Lazionetter
* 38
- "Questo è il terzo anno, doveva essere l'anno della "raccolta"..."
- "Sì, della raccolta fondi..."

:=))

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Avete notizie di Niisi? Stamattina non l'ho beccato al bar...me devo preoccupare? :ssl :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Mi sento come un luccio davanti ad un branco di alborelle: vedo riflessi abbaglianti di rosicate succose e non so dove affondare i miei denti di laziale sadico. Mi consigliate una frequenza, o meglio ancora una sequenza oraria di frequenze?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pedro provocatore peggio di Di Canio, Romagnoli e Pellegrini che si dicevano romanisti e mo fanno i capopopolo, STANNO A SBROCCAAAAAAAA :lol:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo che sarà una dolcissima mattinata...🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
"Mi dispiace per il signor Dybala che ho messo via l'albero di Natale, altrimenti gli portavo un po' di palle a Trigoria"

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104

https://www.tag24.it/925896-radio-mana-mana-sport-roma-palinsesto/

Si inizia alle 6 con "una rassegna stampa pura condotta da Paolo Amici. Dalle 7 alle 10 ci sarà il trio composto da Gabriele Conflitti, Debora Carletti – bravissima e già membro del Cusano Media Group, che abbiamo voluto coinvolgere – e Matteo Santucci".

Alle 10, poi, è la volta di Riccardo 'Galopeira', accompagnato in conduzione dall'ex calciatore Giampiero 'Gimmy' Maini, e dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Emanuele Zotti.
Ma non solo. I tre ospiteranno, infatti, diversi giornalisti, come spiega proprio Galopeira. "Alle 11 avremo Rinaldo Boccardelli che, oltre ad avere alle spalle 35 anni di esperienza giornalistica ha anche il patentino per poter allenare. Alle 13, il consueto appuntamento con Alessandro Austini, con cui ormai formiamo una coppia consolidata, e in quel momento ci sarà l'accavallamento con il nostro maestro di giornalismo Stefano Petrucci, che subentrerà a Maini".

Petrucci, firma storica del Corriere dello Sport e una delle voci più autorevoli nel panorama del giornalismo sportivo italiano, sarà affiancato da Matteo Cirulli, giornalista de 'Il Tempo', e proprio da Peppe Lomonaco, che torna dopo anni a parlare di Roma davanti a un microfono.

"Per me sarà una grande emozione – racconta il direttore artistico e speaker – perché negli ultimi anni mi sono occupato di intrattenimento e di musica. Ma la passione per la Roma è sempre stato uno dei grandi motori della mia vita. Con noi, ci saranno degli ospiti di cui siamo molto orgogliosi, come Paolo Assogna, Angelo Mangiante, Maurizio Pistocchi, Giuseppe Pastore e Filippo Biafora, che interverrà anche nella fascia oraria di Riccardo".

Il pomeriggio vede, poi, il ritorno di una coppia molto amata dai tifosi giallorossi, quella formata da Federico Nisii e Piero Torri, con il ritorno di Daniele Cecchetti al loro fianco, che sarà anche il radiocronista per le partite dei giallorossi.

Un affetto che, negli ultimi giorni, ha letteralmente 'travolto' Nisii sui social. "Lo abbiamo soprannominato 'Chiara Ferragni' per i numeri che ha fatto", dice ridendo Lomonaco. "Forma una coppia perfetta con Torri – continua – che, secondo me, rappresenta la mentalità dei tifosi, nel modo più irrazionale e illogico. Anche con una grande lucidità e preparazione, ovviamente, ma il tifoso è un innamorato e il modo in cui Piero a volte 'si lancia' nelle sue considerazioni è guidato totalmente dal cuore".

Infine, la chiusura del palinsesto è affidata alla leggerezza e al sorriso, con un commento ai fatti del giorno e a ciò che accade nel mondo Roma e in quello del calcio in generale affidato a Stefano Valvo e a Giulio Cerza e Flavio Mattei, due ragazzi al debutto radiofonico ma molto conosciuti sui social grazie alla loro pagina 'Schickposting'. "Un pezzo di cuore", li descrive Lomonaco, che ha condiviso con Valvo anni di esperienze radiofoniche, "per strappare un sorriso con un compendio della giornata".

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
mi toccherà saltare il pranzo ma ci sta :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Questi se giocano di semifinali, mi potrà rodere e culo?"

Tranquillo, quello è l'ultimo dei problemi della tua apertura anale.

Ora se rendono conto che domenica c'è il Milan 😂😂😂

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Oggi Bandecchi quello di radio Cusano su rai 3 ha detto che per come si sono comportati i giocatori di Lazio e roma era da aspettarsi che ci scappasse il morto tra i tifosi, riguardo all'accoltellamento al pub di cui parlano oggi i giornali.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: valpa62 il 11 Gen 2024, 09:26
Oggi Bandecchi quello di radio Cusano su rai 3 ha detto che per come si sono comportati i giocatori di Lazio e roma era da aspettarsi che ci scappasse il morto tra i tifosi, riguardo all'accoltellamento al pub di cui parlano oggi i giornali.

Se se, queste cose le vedono solo quando scajano.

Altrimenti è "goliardia" o, al massimo, "colore", as usual.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non è ancora tempo di sentirli, il lavoro non è finito.

se il milan fa il suo a S.Siro allora sì che ci divertiamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.689
torri se la prende anche col sordaut; in radio fanno il nome di zeman; manca romanità in società, ci vorrebbe un de rossi, un boniek; per torri muorihno è alla conclusione del suo rapporto con l'as mafia (purtroppo ndr)

Discussione precedente - Discussione successiva