Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
stanno massacrando paredes, zalensky, christensen che c'ha du' cassette d'acqua al posto dei piedi.... :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi aspetto una rosicata.

Deluso dalle parole del mister, era meglio toccare altri aspetti e non il rigore. Inesistente reazione dopo il gol. Responsabilità della proprietà perché quel 18enne una ueo momento non deve stare neanche lì . Mancini unico che ha interpretato il derby come tale (per me ha ragione, è uno psicopatico killer che deve morire male ma ieri ha giocato bene).
Pareses giocatore inutile.
Kristensen scarso.

Comincia l'attacco alla rosa. Questa squadra non ha futuro. Saranno cinque mesi di sofferenza.
Società:
Se dobbiamo fa sto stadio famo sto stadio. Prendetevi i soldi poi arrivederci.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
La Roma non ha futuro. Ci dobbiamo preparare a mesi di grande sofferenza.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Zaleski mi irrita da quando è entrato a Torino-Roma. Pellegrini non è il problema ma non è nemmeno la soluzione e con quel contratto che c'ha deve essere la soluzione. Non è degno di indossare la fascia di capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Il tiro dalla distanza di Pellegrini è l'emblema della squadra. Karldorp è un ex giocatore. Il derby è finito quando è uscito Dibbala ed è entrato Pellegrini. Ci stanno trasformando nel Torino quando gioca i derby con la Giuve...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
meglio non parlare di rigori antichi, perchè nel calcio antico oggi saremo andati a Trigoria a menaje

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: volerevolare il 11 Gen 2024, 10:35
Ci stanno trasformando nel Torino quando gioca i derby con la Giuve...

questa fa malissimo :DD

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
La Rovina della Roma sò i giocatori che prendono stipendi fuori dal mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
questa squadra quando gioca con la Lazio ha una paura fottuta

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Dobbiamo parlare di Dan Frikkin: qual'è il futuro della Roma? Il progetto di 3 anni di Mourinho è finito ed è fallito.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
La spina dorsale della Roma è fatta di pippe

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Dissi il 11 Gen 2024, 10:40
questa fa malissimo :DD

Soprattutto a chi, qui dentro, caca er cazzo da anni con l'Espanol o il Monaco 1860.
Gli scozzesi in terra d'inghilterra.
Tifoserie de falliti.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.688
Adesso il loro timore più grande è che il riommanista di francesco porti il frosinone in semifinale contro di noi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: tommasino il 11 Gen 2024, 11:03
Adesso il loro timore più grande è che il riommanista di francesco porti il frosinone in semifinale contro di noi
Esagerati 8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
l'intervista di Claudione nel post-partita li fa sbroccare  :pp

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: richard il 11 Gen 2024, 11:11
l'intervista di Claudione nel post-partita li fa sbroccare  :pp

mi dici dove si può vedere/leggere?

grazie

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: BomberMax il 11 Gen 2024, 11:12
mi dici dove si può vedere/leggere?

grazie
sentiti su Centro Suono Sport, parlavano dell'intervista su Mediaset:

Al termine di Lazio-Roma, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Mediaset :"Manco dalla televisione da tantissimo tempo. Rappresento il club nella consapevolezza di aver meritato la vittoria. Boskov diceva 'rigore è quando arbitro fischia'. I fatti sono inconfondibili e sotto gli occhi di tutti. Rivendichiamo il risultato perché abbiamo fatto una prestazione degna del risultato. Soprattutto al livello di gruppo che ha fatto gioco e ha portato a casa il risultato".

Siete la squadra più in palla con la Juve? Cosa è cambiato? "Non è cambiato nulla. È cambiata la consapevolezza del gruppo nei propri mezzi e il rispetto dei ruoli. Ognuno deve rispettare i ruoli. I nuovi inserimenti che ho ho voluto fortemente hanno avuto un periodo di adattamento. Sì sono inseriti nell'atteggiamento e nell'umiltà. Oggi ha vinto il gruppo. La Lazio ha dimostrato di essere un gruppo compatto e volitivo. Le partite si giocano sul campo e ci sono fattori che le determinano. Abbiamo vinto meritatamente tracciando un percorso di prospettiva per il gruppo. Abbiamo giocatori giovani che danno continuità al progetto. Abbiamo un grande rapporto con la tifoseria che sostiene la squadra. È un altro segnale fortissimo che ha dato la società. C'era un forte attrito con i tifosi, ma adesso tutti hanno capito che si perde e si vince tutti insieme. Alla vittoria ci arrivano non solo i giocatori e gli allenatori ma anche tifosi e medici. Tutti si adoperano per l'obiettivo".

"Siamo contenti di aver festeggiato il compleanno della Lazio in questo modo. Ieri ho consentito ai tifosi di assistere all'allenamento di rifinitura e non succedeva da tanto tempo. E' cambita la mentalità e l'atteggiamento. i tfosi fanno i tifosi e sostengono la squadra con passione e questo gli fa onore. Speriamo di coronare altri risultati".

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
proposta di un ascoltatore: azionariato popolari con Totti Presidente e Boniek in società!

Ecco, per questo io proporrei una petizione...

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: volerevolare il 11 Gen 2024, 11:18
proposta di un ascoltatore: azionariato popolari con Totti Presidente e Boniek in società!

io 10 euro ce li metto subito!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: volerevolare il 11 Gen 2024, 11:18

ndo' se firma?

Discussione precedente - Discussione successiva