Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Una volta, anni fa, sono stato fisicamente in Radio Manà Manà.
Me c'ha portato na tipa che doveva parla' co uno degli speaker.
La radio puzzava demmerda già da allora, io ce so' andato solo perché funzionale e necessario per quello che è successo dopo con la tipa 8)

Confermo lo scantinato.
Ma proprio scantinato eh.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: StylishKid il 11 Gen 2024, 12:24
Confiteor.

Una volta, anni fa, sono stato fisicamente in Radio Manà Manà.
Me c'ha portato na tipa che doveva parla' co uno degli speaker.
La radio puzzava demmerda già da allora, io ce so' andato solo perché funzionale e necessario per quello che è successo dopo con la tipa 8)

Confermo lo scantinato.
Ma proprio scantinato eh.

si vabbe ma cazzo apri sta radio co tutta sta grancassa, te prendi mezzo etere di speaker merdici e poi non c'hai manco una telecamera per  inquadra' una scrivania? e nessuno che te fa  una pagina web coi palinsesti, i podcast ect ??

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: PARISsn il 11 Gen 2024, 12:27
si vabbe ma cazzo apri sta radio co tutta sta grancassa, te prendi mezzo etere di speaker merdici e poi non c'hai manco una telecamera per  inquadra' una scrivania? e nessuno che te fa  una pagina web coi palinsesti, i podcast ect ??

Se trasmetti da un garage poco illuminato me sa che è meglio non mettercela quella telecamera.

Poi, oh, spero per loro che abbiano cambiato "ufficio", perché quello che ho visto io non avrebbe nemmeno i permessi per farci lavorare qualcuno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: StylishKid il 11 Gen 2024, 12:30
Se trasmetti da un garage poco illuminato me sa che è meglio non mettercela quella telecamera.

Poi, oh, spero per loro che abbiano cambiato "ufficio", perché quello che ho visto io non avrebbe nemmeno i permessi per farci lavorare qualcuno.

Smart working ?  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: PARISsn il 11 Gen 2024, 12:27

Sui podcast, grazie a dio, si sono già attivati https://open.spotify.com/show/66n0gZul1L0onuDn3QZCMT?si=a3HhzCVET72DjuPwzQ1xIQ

Però finora li ho trovati solo su Spotify

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
mah..ripeto, pure Radio Condominio della SoraRosa c'ha  una pagina con gli orari, il palinsesto, un par de toppe de  pubblicita', non è che  ce vole uno scienziato per fare una pagina web con due  info, gliela facevo pure  io, secondo me questo da il senso de quanto è arruffone  l'editore, quel Bandecchi che  io me vergognerei ad avercelo come parente, ma che ha pensato de parti' in quattro e quattrotto tanto coi boccaloni basta  poco per farsi seguire...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Il gitano il 11 Gen 2024, 12:36
Sui podcast, grazie a dio, si sono già attivati https://open.spotify.com/show/66n0gZul1L0onuDn3QZCMT?si=a3HhzCVET72DjuPwzQ1xIQ

Però finora li ho trovati solo su Spotify

oh grazie !!  :beer:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: PARISsn il 11 Gen 2024, 12:20
ma sta radiomanamana non c'ha manco una pagine web? la sto ascoltando in attesa di Austini ma c'e solo il simbolo della radio e il volume, non c'e diretta tv, non c'e palinsesto...trasmettono da qualche scantinato ?

da notare anche la qualità dell'audio e delle dirette, un vero incubo, gracchiano peggio de uno stereo anni 80.

inoltre, e rispondo a Tarallo che mi aveva risposto un par de giorni fa, i toni altisonanti sono già finiti, e sono tornati i "te pijo a carci", "ecchime" e compagnia bella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
dopo la  pubblicita' Austini e Petrucci !!  :=))

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sto pranzando con risotto al tartufo bianco, mentre leggo voi.
È forse questo il paradiso?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: italicbold il 11 Gen 2024, 10:59

Soprattutto a chi, qui dentro, caca er cazzo da anni con l'Espanol o il Monaco 1860.
Gli scozzesi in terra d'inghilterra.
Tifoserie de falliti.

Ecco, giustissimo. Un pensiero anche agli eterni frustrati de noantri che prevedono la nostra subalternità da decenni con assiduità tale che viene da pensare la desiderino.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.456
syrinx : er monno e`pieno de masochisti , ognuno gode come meglio crede

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Austini: giornata triste frutto di una programmazione non all'altezza

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Qualità dell'audio di Austini inferiore a quello che aveva in TRS.

calimero

*
Lazionetter
* 6.596
Citazione di: syrinx il 11 Gen 2024, 12:59
Ecco, giustissimo. Un pensiero anche agli eterni frustrati de noantri che prevedono la nostra subalternità da decenni con assiduità tale che viene da pensare la desiderino.

E che in queste occasioni sono stranamente latitanti per poi ricicciare al primo pareggio interno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Elenco dei dati negativi sui derby da parte di Austini.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
azz pure Petrucci molla er bollito...parla di incapacita' e involuzione e il responsabile  è lui...la roma di ieri sera viene presa a  pizze dal Feyenoord...siamo alla fine di un ciclo...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Austini lucido come al solito, quando non rosica.

Discussione precedente - Discussione successiva