Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: RG-Lazio il 10 Gen 2024, 21:27
Quando si é messo a giocare a pallone, é cambiata la partita.

Secondo tempo é stato strepitoso.

Fermo restando, che secondo me é arrivato il momento di cambiare ruolo      Farlo anche riposare

primo tempo impalpabile , come tutti eh , nel secondo cambia la partita,non sbagliando una giocata che è una, anche se sono certo che qualcuno riuscirà a dire che ha fatto schifo
(ma credo alcuni abbiano veramente problemi nel valutare le prestazioni dei giocatori )

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Taty stasera si è procurato il rigore, ha lottato, nulla da dire solo applausi. Però Felipe davanti in qualche partita lo ripriporrei, si gioca bene

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bravissimo e bello frizzante. Ma io condivido la sensazione di una sua certa noia per quel ruolo sulla fascia. Credo che anche lui si voglia spostare al centro dell' attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Da tempo che non lo vedevo così ...che Dio (uno qualsiasi 👻) ce lo preservi con questa voglia   

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Nella sgommata del secondo tempo, con cui prende 10mt al difensore, ho rivisto un lampo del diamante che fu.

E' stato un brivido.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: StylishKid il 11 Gen 2024, 12:52
Onestamente.

Nella sgommata del secondo tempo, con cui prende 10mt al difensore, ho rivisto un lampo del diamante che fu.

E' stato un brivido.

basta che nun te spippetti va tutto bene , sei sulla strada del ravvedimento (ce credo poco eh)

al ravvedimento   :p

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io ho realizzato che il derby dove fumò un romanista e la passò a milinkovic è di sette anni fa, SETTE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: giggio il 11 Gen 2024, 12:57
Io ho realizzato che il derby dove fumò un romanista e la passò a milinkovic è di sette anni fa, SETTE

Non era Fazio? Praticamente gli passo attraverso a velocità supersonica.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Purtroppo quella velocità palla al piede (tra l'altro, quindi difficilissimo da contenere) sembra averla persa

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Non era Fazio? Praticamente gli passo attraverso a velocità supersonica.

https://www.youtube.com/watch?v=kCneIaoESXk
Si bel gol, 2 vs 5 KO.Ieri ha piu campo aperto, ma il cross era piu difficile.
Vedo una crescita significativa d'intesa tra lui e Vecino, e non credo sia casuale. Probabilmente ci lavorano in allenamento.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
c'aveva una cazzo de Kawasaky sotto , mamma mia Pipe ai tempi , negli spunti personali era
uno dei più forti al mondo (le giocate tecniche e gli assist anche visionari sono rimasti, quel motore
da fuoriserie , credo sia sceso di molti giri, ma resta tanta roba)

noto con piacere che paredes se la prendeva 'nderculo già ai tempi, e sentendo la mancanza
c'è pure tornato

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: sharp il 11 Gen 2024, 13:28
Purtroppo quella velocità palla al piede (tra l'altro, quindi difficilissimo da contenere) sembra averla persa

Si, contro terzini rapidi fa fatica. Ma contro difensori centrali alti poco mobili gli riescono ancora.
Prova interesante anche da falso nueve, una soluzion in piu in caso di emergenza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Comunque ieri sera quando le merde (in4-5) circondano Pedro, il primo ad intervenire è "coniglietto inadeguato bagnato", così per dire....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Adler Nest il 11 Gen 2024, 14:18
Comunque ieri sera quando le merde (in4-5) circondano Pedro, il primo ad intervenire è "coniglietto inadeguato bagnato", così per dire....
è andato a scusarsi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
mo nun gioca più per quant'era ??? 3 mesi ???

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: sharp il 11 Gen 2024, 13:28

Esatto, proprio per questo auspico il cambio di ruolo. Per me é uno che puó fare sicuramente il terzino, l´interno e il cosidetto falso nueve

Per me la sgasata piú """arrappante"" é quell con la Samp, quando fa segnare Djorjevic...velocitá, potenza e tecnica impressionanti...all´85esimo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
in quei due anni troppe ne fece , quella per come stava fu anche facile(ne salto due tre ma aveva spazio), ne fece altre nello stretto semplicemente da paura

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: sharp il 11 Gen 2024, 16:43
in quei due anni troppe ne fece , quella per come stava fu anche facile(ne salto due tre ma aveva spazio), ne fece altre nello stretto semplicemente da paura
mi ricordo un goal contro il Cagliari da Matrix

Discussione precedente - Discussione successiva