Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: PARISsn il 11 Gen 2024, 19:01
sapete se c'e qualche siparietto in tv stasera da qualche parte? tipo Teleroma o simili ? mi piacerebbe vedelli in faccia oltre averli sentiti per radio, quelle facce grigie, con gli angoli della bocca all'ingiu', rosiconi e piagnoni

Ieri sera c'era Ciardi con altri due derelitti su canale 10, non so se replica.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: QVIRIS il 11 Gen 2024, 14:32
l'ho detto io che questi stanno cambiando strategia...cercano di mantenere un profilo basso per non darci soddisfazioni, ma io so che in cuor loro la disperazione e il rosicamento sono ai massimi livelli

come dimenticare il 27 Maggio 2013

la riomma è mortaaaa
di marione

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: alby1608 il 11 Gen 2024, 22:25
come dimenticare il 27 Maggio 2013

la riomma è mortaaaa
di marione

Che spettacolo! Nei momenti tristi rispolvero quel video e torna subito il sorriso  :D :asrm

Oggi purtroppo causa grane e pensieri lavorativi sono stato super impegnato, ma domani con il giorno libero conto di recuperare qualche podcast. Spero di trovare un po' di materiale gustoso...

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Gen 2024, 00:56
...
Oggi purtroppo causa grane e pensieri lavorativi sono stato super impegnato, ma domani con il giorno libero conto di recuperare qualche podcast. Spero di trovare un po' di materiale gustoso...

Suggerisco il post partita di TRS.... vette altissime di rosicamento  :pp
Se non lo tagliano dal podcast ci trovi dentro anche la leccata di culo storica di quel fallito di Massimo Mauro a Mourinho, roba da antologia  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: Lucas6 il 12 Gen 2024, 06:36
Suggerisco il post partita di TRS.... vette altissime di rosicamento  :pp
Se non lo tagliano dal podcast ci trovi dentro anche la leccata di culo storica di quel fallito di Massimo Mauro a Mourinho, roba da antologia  :=))

Grazie per la segnalazione  :)
Oggi mi faccio una bella playlist di podcast di Trs...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Per la precisione.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2024, 08:31
Oggi e' un giorno che non ritorna.

visto l'andazzo il loro è un semplice auspicio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una cosa che ho dimenticato di scrivere ieri è la predica  interminabile e accorata su due radio diverse del gesto inaccettabile di Zaccagni dopo il gol, una provocazione bassa e volgare che ha ovviamente fatto da sponda a tutta l'indignazione dell'educatissimo e sensibile popolo romanista.
Nella prima radio gli è stato fatto subito notare che il gesto che con le mani mimava un cerchio non si riferiva al culo che gli abbiamo spanato per l'ennesima volta, ma al pallone che Zaccagni chiedeva ai raccattapalle per festeggiare la seconda gravidanza della sua compagna.
Nell'altra radio invece siccome sono dei deficienti disadattati nessuno ha capito quello che è successo e l'indignazione ha trionfato.

Deficienti cretini, credono che tutti siano coatti come loro e i loro storici rappresentati demmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2024, 09:47
Deficienti cretini, credono che tutti siano coatti come loro e i loro storici rappresentati demmerda.

Lo so, nun se fa, ma qualche amico romanista purtroppo ce l'ho anche io. Di quelli tutti d'un pezzo, de sinistra, quelli che se so sbracciati per il wokismo, la difesa delle donne, la parità dei sessi, che magari se so visti quattordici volte il film della Cortellesi perché va visto perché è una condanna del patriarcato. Insomma quelli che c'hanno la morale da impartire un giorno si e l'altro pure.

E poi, invece quando perde 'a magica gli si chiude la vena e su questo episodio hanno tirato fuori i peggiori istinti con le più becere e [...] battute sulla moglie di Zaccagni. Inutile descrivere il tenore delle battute. Vaglielo a spiegare che stanno a parlare della stessa donna che hanno visto nelle quattordici proiezioni del film della cortellesi perché va visto perché è una condanna del patriarcato.

Secondo me dovrebbero essere studiati. E nulla mi toglie dalla testa che se non esistessero il mondo sarebbe migliore.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

Io sono demerdizzato .

vi sono vicino e tifo per la loro estinzione .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Di solito quando ci sono queste sconfitte quello che sbrocca più di tutti è max Leggeri, qualcuno l'ha sentito ? :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Articolo molto, ma molto critico di Pinci (Rep. odierna) su Mourinho.
Attenzione.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2024, 10:07
E nulla mi toglie dalla testa che se non esistessero il mondo sarebbe migliore.

davvero esiste qualcuno che ne dubita?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Aquila1979 il 12 Gen 2024, 11:19
davvero esiste qualcuno che ne dubita?
Non ci servono vivi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: richard il 12 Gen 2024, 11:32
Non ci servono vivi.

Infatti il problema è che non sono vivi. Pure se se movono non sono vivi.
Sono carne morta. Pure se respirano, mangiano merda e se cacano in mano.
Manco nella catena alimentare rientrano più.
Hai voglia a cantare che dalla merda nascono i fiori. Da loro nasce altra merda.
Che si riproduce come merda.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.456
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2024, 11:38
Infatti il problema è che non sono vivi. Pure se se movono non sono vivi.
Sono carne morta. Pure se respirano, mangiano merda e se cacano in mano.
Manco nella catena alimentare rientrano più.
Hai voglia a cantare che dalla merda nascono i fiori. Da loro nasce altra merda.
Che si riproduce come merda.

pure un filo intinta ner vomito ... va dettto

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ma Betta Esposito ospite da Bandecchi tutta gongolante per le sanzioni del giudice sportivo? A quando l'invito anche per il maritino?

Mi sa che hanno sofferto parecchio in quella casa in sti giorni..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque un plauso a Mimmo Ferretti che ancora usa l'espressione "j'ha fatto na testa come 'n dindarolo".

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
oggi ho sentito poco, Petrucci e Austini verso l'ora di pranzo e Galopeira, tutti dicono di avere notizie ( per sentito dire, di straforo dagli addetti alla comunicazione delle merde ) che  i Fridkin siano molto ma  molto incazzati e che abbiano dato un diktat, lo spareggio con il Feyenoord sara' decisivo e potrebbe portare all'esonero di Murigno addirittura prima di giugno, poi a latere anche voci che stiano cercando un compratore per mollare, che la non presenza manco del figlio al derby è un brutto segnale ect ect...come dicevo nel topic della tensione finanziaria, che falliscono non c'e speranza, ma che finiscano nelle mani de qualche cordata de palazzinari del generone romano, tenuti a strozzo dalle banche a me  m'accontenterebbe  ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Il gitano il 12 Gen 2024, 18:12
Ma Betta Esposito ospite da Bandecchi tutta gongolante per le sanzioni del giudice sportivo? A quando l'invito anche per il maritino?

Mi sa che hanno sofferto parecchio in quella casa in sti giorni..

vice della gazzetta e quella sui tamponi ...

senza sessismo : e solo una romanista di merda .

chi e' il fortunato consorte ?

Discussione precedente - Discussione successiva