Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Uniche note positive queste diffide e che sti fenomeni sono sempre più ultimi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: RubinCarter il 13 Gen 2024, 17:12
Esatto era diffidato e ha preso il giallo.

Edit

Anche Cajuste
Cajuste si è pure stirato male, mi sa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2024, 18:46
https://www.instagram.com/p/C2DJVcAI1M6/?igsh=M3BvejN6cjA0MzNi

Continua a sembrarmi un fallo enorme, stile Bastoni Duda
Rocchi si è affossato da solo, non facesse tanto il permaloso. Questo è uguale a quello di Bastoni, per il quale ha chiesto scusa stizzito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
certo che ci vuole  uno scienziato per programmare Verona-Empoli di sera il 13 gennaio, tra 5 minuti la partita non se vede piu' per la nebbia... 8)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2024, 18:46
https://www.instagram.com/p/C2DJVcAI1M6/?igsh=M3BvejN6cjA0MzNi

Continua a sembrarmi un fallo enorme, stile Bastoni Duda
Per me fallo netto , peto' non come quello violento a palla lontana di Bastoni.
Per Marelli invece , normale contrasto di gioco ... capito si ? Stammerda cacata male... Emblema del servilismo più  bieco.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
va diretto con gomito aperto tra faccia e collo del difensore e prima di colpire  il pallone, punizione tutta la vita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sarò cecato ma a me non sembra fallo. Il napoletano salta a braccio aperto per darsi la spinta in alto per poi richiuderlo quando arriva l'avversario.
Ma se questo lo vedo solo io evidentemente sbaglio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
roby è fallo poi magari lui voleva anche fare quello che dici tu , ma se nella dinamica prendi l'avversario
fai fallo, come quando entri in scivolata sul pallone e però all'ultimo istante l'avversario lo sposta e tu prendi lui,
non volevi colpirlo ma resta fallo

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Una solo considerazione: questi recuperi extra-large favoriscono sempre le Big.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: gae12 il 13 Gen 2024, 20:29
Una solo considerazione: questi recuperi extra-large favoriscono sempre le Big.

succede si, anche vero che  diverse squadrette quando stanno prendendo un risultato sportivo insperato l'ultimo quarto d'ora non fanno giocare, tra rotolamenti, crampi, rimesse laterali e dal fondo che passa un minuto ect ect

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
inter che domina i primi 20' a monza, ma nei singoli episodi gli dice anche
non bene benissimo, rigore che scarta la partita di quelli che sono sempre un po' strani,
cross in area lautaro di testa la tocca e gagliardini che gli salta dietro viene colpito , sul braccio, dl pallone,
erano molto vicini e chiaramente il movimento del braccio era congruo al darsi la spinta per saltare
ma è rigore, poi bell'azione di rimessa dell'inda che pochissimi minuti dopo raddoppia.
Da li in poi anche il monza decide di presentarsi in campo e trova anche il goal che riaprirebbe
il risultato, goal che viene annullato (dopo lunga revisione al var) per un fuorigioco di , credo 4cm

nel frattempo dopo aver ammonito colpani,per (mi pareva, non ho rivisto) un normale fallo di gioco
l'arbitro grazia un paio di volte Çalhanoğlu che è diffidato e salterebbe la prossima contro la giuve

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Ah, adesso ho capito perché Chala c'ha l'immunità.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
nel prosieguo l'inda poteva farne un altro paio, dopo il goal annullato
il monza ha ripreso a giochicchiare, ma strano che inzaghi lasci in campo chala ,su
ogni pallone conteso lui entra sempre diretto , ha fatto 3 falli, 1 da giallo, uno quasi,
l'altro che ci sta a  non essere ammonito

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: sharp il 13 Gen 2024, 21:25
inter che domina i primi 20' a monza, ma nei singoli episodi gli dice anche
non bene benissimo, rigore che scarta la partita di quelli che sono sempre un po' strani,
cross in area lautaro di testa la tocca e gagliardini che gli salta dietro viene colpito , sul braccio, dl pallone,
erano molto vicini e chiaramente il movimento del braccio era congruo al darsi la spinta per saltare
ma è rigore, poi bell'azione di rimessa dell'inda che pochissimi minuti dopo raddoppia.
Da li in poi anche il monza decide di presentarsi in campo e trova anche il goal che riaprirebbe
il risultato, goal che viene annullato (dopo lunga revisione al var) per un fuorigioco di , credo 4cm

nel frattempo dopo aver ammonito colpani,per (mi pareva, non ho rivisto) un normale fallo di gioco
l'arbitro grazia un paio di volte Çalhanoğlu che è diffidato e salterebbe la prossima contro la giuve

Mah, a me un rigore del genere lascia sempre tanta perplessità...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
ho sbagliato , non giocheranno contro la giuve ma a Firenze
chala ammonito, dopo 2 minuti la chiude

@nonmollare  a me quello che da fastidio è che alle volte lo fischiano alle volte no ,
facessero presente una volta per tutte come funziona in questi casi (li per saltare le mani nella spinta le allarghi, era vicino all'interista non poteva assolutamente evitare quel pallone)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550

comunque quelli dell'inter tirano molto da fuori area e tirano con una potenza che ai nostri non vedo mai esprimere, poi non hanno quasi mai preso la porta (oltre ai 3 goal solo con un colpo di testa),
ma tutti i tiri fatti sinceramente sono sembrati (in caso avessero preso lo specchio) tiri veramente pericolosi

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
ora altro rigore , per l'inda ,imho akpa nemmeno fa fallo su frattesi che frena
(forse il nostro ex lo tocca un filo sulla corsa), mah

1-4 lautaro

l'inda st'anno ha un rapporto molto proficuo con gli arbitri (nel dubbio decidono sempre per loro)

1-5 thuram

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nelle interviste post partita marotta sostiene di aver contattato allegri e inzaghi, dopo l'era conte, perché entrambi erano liberi.

Libero inzaghi? Ma ve torna sta cosa?

Discussione precedente - Discussione successiva