Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Cacciate il video di quando a fine partita saluta falcone che stava sbraitando 👋🏻👋🏻  :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: NonMollareMai86 il 14 Gen 2024, 14:41
Cacciate il video di quando a fine partita saluta falcone che stava sbraitando 👋🏻👋🏻  :asrm

Ah Ah visto anche io. E poi alla fine del derby... Ha due palle come mongolfiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 1.997
Uno dei migliori acquisti degli ultimi 10 anni. Ora se gli si mettesse vicino un centrocampista di qualità ma anche di sostanza, avremmo un centrocampo fantastico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi monumentale. Io ha davvero speranza che possa anche imparare ad essere più ficcante palla al piede. Ha 22 anni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.473
secondo me con il tempo inizierà anche a fare i passaggi che gli chiede Tarallo, lo vedo molto applicato
nelle chiusure, non era il suo ruolo, ora lo fa benissimo ed in maniera maniacale, diamogli un po' di tempo,
quando la fase di copertura sarà perfettamente somatizzata, secondo me avrà anche la testa più sgombra
per le letture offensive

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Giocatore vero, ma ormai non è più una novità, er priova

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Non avevo dubbi sul suo rendimento. Acquisto importante, sia come livello che come tipologia, che spero venga replicato nel futuro.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Splash il 14 Gen 2024, 15:17
Non avevo dubbi sul suo rendimento. Acquisto importante, sia come livello che come tipologia, che spero venga replicato nel futuro.

Quando peschi giovani dalla Juve o meglio ancora dall' Inter al 99,9% vai sul sicuro

Lui poi se non sbaglio era della Juve ma era cresciuto nell' Inter?

Magari a prenderne uno così ogni anno!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.473
Citazione di: Chocobo il 14 Gen 2024, 15:24
Quando peschi giovani dalla Juve o meglio ancora dall' Inter al 99,9% vai sul sicuro

Lui poi se non sbaglio era della Juve ma era cresciuto nell' Inter?

Magari a prenderne uno così ogni anno!

calcisticamente parlando direi genoa (come crescita)
mi sono scordato di dire che oggi con Guendo fuori fase, e LA in debito di condizione,
si è dovuto smazzare anche la loro parte di chiusure

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Ha praticamente la calamita sui piedi, che attrae qualsiasi pallone graviti dalle sue parti.
Credevo di avere un pregiudizio positivo su di lui, ma sta andando persino oltre le mie (elevate) aspettative.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2024, 15:09
Oggi monumentale. Io ha davvero speranza che possa anche imparare ad essere più ficcante palla al piede. Ha 22 anni.
Oggi il pallone in area per LA l'ha ficcato lui

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
infatti oggi fa una giocata "seria" anche sul gol.
al prossimo giro di convocazioni per me va pure in nazionale.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Intensitá e qualitá da giocatore di alto livello.

Giocando in un ruolo dove le devi dare e prendere le mazzate é furbo e non fesso come i suoi compagni che si prendono gialli per stupidagini.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
C'ho sempre paura che je le spezzano quelle gambette, ma poi esce sempre lui col pallone

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Come giocatore, ha margine per farmi innamorare di lui. Come atteggiamento dentro e fuori dal campo mi ha già conquistato.

Al fischio finale mette a tacere il pupazzo merdico, e ora i sui social lui e Pellegrini già a rincarare la dose

Contenuto sponsorizzato

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Quello che mi piace di più è che si è da subita Lazializzato.
Nei prossimi mesi si prende anche la nazionale.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Forte nella corsa,bene in impostazione, grande nei contrasti.Mi ricorda Leiva.

Discussione precedente - Discussione successiva