14.01; col lecce per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 07 Gen 2024, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
falcone che dice? ha avuto l'accoglienza che si meritava?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181

"Eo, bakstardo giallorosso, eo bakstardo giallorosso."
Il comitato di accoglienza non gli è piaciuto.
Sto' pezzodemmerda.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ha preso due supposte in pochi giorni .

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Abbiamo fatto il massimo contro Empoli, Frosinone, Udinese e Lecce. Bene

Mi preoccupano le prossime contro Napoli (casa); Atalanta (fuori); Cagliari (fuori); Bologna (casa); fiorentina (fuori); milan (casa)

Speriamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.390
Citazione di: erlikkhan il 14 Gen 2024, 23:11

Mi preoccupano le prossime contro Napoli (casa); Atalanta (fuori); Cagliari (fuori); Bologna (casa); fiorentina (fuori); milan (casa)

Speriamo
E sti cazzi...speriamo Sarri non ricominci con al storia del suo amico

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.322

Speriamo

Calendario non facile nelle prossime gare ma ci può stare di avere un filotto più complesso di altri. L'importante era risistemare la classifica e per fortuna lo abbiamo fatto. Ora vediamo cosa si può fare partita dopo partita ma bisogna assolutamente cercare di mantenere una buona continuità di risultati (pur sapendo che tra Supercoppa e Champions sarà fondamentale gestire le energie).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Speriamo

Basta andare in gita a ryad .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Partita tosta, vinta da "grande squadra" come direbbero per altri. Ieri un grande Rovella ed un immenso Mario Gila per me, vedendolo dal vivo mi ha impressionato, forse l'unica sbavatura, quando non ha intercettato un passaggio in profondità, ma non è un errore vero e proprio. Il Lecce con noi si trasforma, ieri il loro solito pressing sul nostro passaggio centrale in uscita, ci hanno recuperato 3/4 palle sulla trequarti, 2 con Guendo, uno con LA, mi viene in mente pure Rovella ma non ne sono sicuro ( in uno ne è uscito alla grande, ma mi ha fatto trattenere il fiato per diversi secondi), questo pressing che ci era costato diversi gol a Lecce tra quest'anno e l'anno scorso. Adesso vediamo che succede venerdì, e come usciamo dal prossimo mese, mese e mezzo con un calendario tosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 15 Gen 2024, 10:39
Se preoccupassero l'artri.
Certo, siamo arrivati secondi lo scorso anno e quest'anno abbiamo già passato il girone di Champions. Evidentemente, nonostante i problemi di identità in alcune fasi di gioco, di base siamo una squadra forte.
Poiché abbiamo aggiustato la fase difensiva che sembra di vedere una squadra di Capello (sotto questo aspetto), sono gli altri che devono iniziare a preoccuparsi quando incontrano la Lazio.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038

Speriamo
Beh ... ci sta di non fare filotto contro squadre in zona Champions.
L'importante è migliorare e fare più punti possibili, senza perdersi mai d'animo.
Alla fine di questo ciclo, anche se avremo perso qualche posizione, poi verrà qualche partita più facile e potremo risalire.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva