cavanda-krasic

Aperto da sorazio, 08 Dic 2010, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
secondo voi come potrebbe essere questo confronto?
se la mettiamo sulla corsa ci stiamo
ma sul tecnico?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sorazio il 08 Dic 2010, 13:30
secondo voi come potrebbe essere questo confronto?
se la mettiamo sulla corsa ci stiamo
ma sul tecnico?

perché, krasic è "tecnico"?!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Krasic nel complesso è bravo, ma come tecnica mi pare veramente scarsissimo, quasi un ciabattaro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Dic 2010, 13:33
Krasic nel complesso è bravo, ma come tecnica mi pare veramente scarsissimo, quasi un ciabattaro.
Citazione di: porgascogne il 08 Dic 2010, 13:32
perché, krasic è "tecnico"?!

dite seri?? ame sembra uno che cmq l'uomo lo salta spesso e volentieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: sorazio il 08 Dic 2010, 13:33

Ha dei piedi discreti, ma non è esattamente un Messi.
Salta spesso l'uomo perchè pija e parte a testa bassa facendo 1 o 2 cambi di direzione. Forte eh, però diciamo che non è la tecnica che ha dovuto marcare Cavanda quando affrontò Ronaldinho.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: sorazio il 08 Dic 2010, 13:33

Si ma lo salta di "fisico", con la corsa, non è uno che ti nasconde il pallone.
Anzi spesso e volentieri se messo nella condizione di dover fare qualcosa di tecnico sbaglia in maniera grossolana.

Comunque è molto pericoloso, non sono sicuro che cavanda sia la scelta giusta per contrastarlo.

porgascogne

Visitatore
maunsìni, quello della rioma, quando era maunsìni, a tecnica je dava 'na pista

è molto rapido nel cambiare direzione, ma pure la mia aygo è così
:=))

tutto qua
a tecnica pura, credo che del nero gli sia superiore

aldo54

*
Lazionetter
* 499
basta qualcuno pronto a raddoppiare, il resto lo  fa il centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
vi vedo troppo convinti del fatto che krasic non è tutto sto portento, io ne ho viste poche di partite della juve ma quelle che ho visto mi ha sempre fatto impressione in positivo.

per quanto riguarda cavanda, siamo "costretti" a scherarlo visto che cmq non abbiamo più nessuno avendo i due sinistri out, oppure ci piazziamo un bel del nero e non se ne parla più  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Aspettiamo prima di vedere se Garrido tornerà disponibile, io Cavanda non ce lo metterei, perché in corsa può reggere, ma nello sfilare il pallone in corsa ho qualche dubbio sulla pulizia dell'intervento...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
A me sembra che alcuni di voi stiano descrivendo Abate e non Krasic.

Un conto è dire che non sia Dinho o Messi un altro affibiargli dei piedi da scarpone, cosa che assolutamente NON HA.

CrazyEagle

Visitatore
Garrido è bravo ma secondo me ancora non è in condizione.

Del Nero ha più esperienza e potrebbe essere schierato, ma io credo che come caratteristiche il più adatto a marcarlo sia Cavanda. Poi se Reja lo vede in difficoltà butta subito dentro Del Nero.

Ma Cavanda deve essere la prima scelta. Quel ragazzo è FORTE.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: CrazyEagle il 08 Dic 2010, 16:24
Garrido è bravo ma secondo me ancora non è in condizione.

Del Nero ha più esperienza e potrebbe essere schierato, ma io credo che come caratteristiche il più adatto a marcarlo sia Cavanda. Poi se Reja lo vede in difficoltà butta subito dentro Del Nero.

Ma Cavanda deve essere la prima scelta. Quel ragazzo è FORTE.

E' troppo inesperto, un errore di gioventù ti può costare la partita..ed è una partita di cartello, non una qualunque nella quale si possono far esperimenti..

Krasic, tecnico o non tecnico (punti di vista..se lui non è tecnico allora fatemi un esempio di giocatore tecnico...poi che Messi è un altra cosa non si discute..) è uno che vince le partite da solo...se Cavanda "scaja" lo esponi a figuracce barbine che un giovane della sua età può o non può ammortizzare !!

Mi rimetto alle scelte di Reja, ad oggi non saprei chi schierare...ma Cavanda non lo rischerei..

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

secondo me Cavanda a Krasic se lo magna a colazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Svennis il 08 Dic 2010, 16:34
posso di na cosa?

secondo me Cavanda a Krasic se lo magna a colazione.
Lo penso anche io , solo che Cavanda dovrebbe giocare sulla fascia sinistra e per un destro non è sempre facile.
Ma sono fiducioso.  :ssl

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 08 Dic 2010, 16:32

E' troppo inesperto, un errore di gioventù ti può costare la partita..ed è una partita di cartello, non una qualunque nella quale si possono far esperimenti..

Krasic, tecnico o non tecnico (punti di vista..se lui non è tecnico allora fatemi un esempio di giocatore tecnico...poi che Messi è un altra cosa non si discute..) è uno che vince le partite da solo...se Cavanda "scaja" lo esponi a figuracce barbine che un giovane della sua età può o non può ammortizzare !!

Mi rimetto alle scelte di Reja, ad oggi non saprei chi schierare...ma Cavanda non lo rischerei..

E' vero che è inesperto, però secondo me ha delle potenzialità ECCEZIONALI e può far parte stabilmente della Lazio del futuro.

Molti giocatori hanno fatto parlare di sè proprio perchè da giovanissimi non hanno steccato in incontri contro avversari blasonati (un esempio su tutti... NESTA! Ma anche Grandoni in un Lazio-Milan 3-0 nel 1997 e tanti altri casi simili, anche in altre squadre...)

ad ogni modo nel ruolo di terzini sinistro siamo stracoperti, Reja ha l'imbrazzo della scelta.... Garrido, Del Nero e Cavanda sono bravi tutti e tre... Garrido cmq per me sarebbe la prima scelta se non avesse problemi fisici. Ma visto che sta male allora per me la prima è Cavanda.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
krasic e tecnica sono due parole che non si possono sentire nella stessa frase.
la seconda dote migliore di krasic e la velocità. la prima la simulazione

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Non scherziamo, nella attuale rubens è uno dei più decisivi. Duello delicatissimo.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Forse meno tecnico di Nedved, ma cmq forte... anche dal punto di vista tecnico.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: CrazyEagle il 08 Dic 2010, 16:58
No vabbè Krasic è forte, non scherziamo.
Forse meno tecnico di Nedved, ma cmq forte... anche dal punto di vista tecnico.

sì vabbe, pure merda e nutella hanno lo stesso colore

Discussione precedente - Discussione successiva