Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi è saltato Marione e allora mi tuffo su Galopeira per una chicca "con un punto a Milano la roma sarebbe comunque nona, magari in concomitanza con qualcuno"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2024, 08:00
"Tiago Pinto c'ha er carisma de st'accendino. Attenzione, mo' chi viene? Chi lo sceglie il prossimo?"

Sto trio di trs è famoso, ma i nomi non me li ricordo (lei mi pare la chiamino Fede) così come non ricordo i nomi dei vari tipi di famiglie di coleottero stercorario, cioè alla fine sticazzi.
A me non dispiacciono catu cotu nardo. Sono più garbati della media e parlano un discreto italiano.
Poi i vocali dei loro ascoltatori sono raffinatissimi rispetto alla media stercorara.
E poi mi pare che siano cmq mourignani, quindi vanno preservati.

Jabba invece sta godendo come un maiale in calore

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Galopeira insinua di scazzi tra Mou e lo spogliatoio, con Rui Pasticcio fuori per punizione contro il Milan.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi trovi d'accordo, quei tre sono ascoltandoli seppur con la di lei grettezza. È come se pisti una merda e bestemmi ma poi ti accorgi che è secca e viene via facile e manco puzza, con due strusciate sull'erba la scarpa è come nuova. Tra le merde la più accettabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
cotumaccio è un bel pezzodemmerda, ricordiamoci i suoi tweet del passato
e poi tra lui e la fidanzata non fanno ride manco col tinticarello

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.060
Quindi mi par di capire che per il ruolo di capro espiatorio Tiago Pinto sia largamente favorito  :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Dissi il 15 Gen 2024, 10:37
mmm, insomma
cotumaccio è un bel pezzodemmerda, ricordiamoci i suoi tweet del passato
e poi tra lui e la fidanzata non fanno ride manco col tinticarello
. Si so lasciati

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Quanto cazzo spendono in pubblicità oh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Gen 2024, 08:30
adesso arriva il calendario amico con il tris di partite Verona, Salernitana, Cagliari (di cui 2 in casa)

ma si, lo sapete come gira il carrozzone, adesso arriveranno 9 punti, altri 3/4 rigori e riparte la banda.
Punteranno tutto sulla EL per tenere alto il fomento del popolo bue e via così.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2024, 10:35
Mi trovi d'accordo, quei tre sono ascoltandoli seppur con la di lei grettezza. È come se pisti una merda e bestemmi ma poi ti accorgi che è secca e viene via facile e manco puzza, con due strusciate sull'erba la scarpa è come nuova. Tra le merde la più accettabile.
Comunque lo sai che quella è la trasmissione sportiva più ascoltata in assoluto a Roma e provincia?
Ok la fascia oraria che la gente sta in macchina, ma cmq è un dato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque Galopeira deve operarsi e farsi togliere i noduli che ha alle corde vocali, se continua così soffoca.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Si sta levando tutti i sassolini dalle scarpe.
"Chi lo criticava era un laziale".

Poi mette le mani avanti dicendo che nelle prossime tre faranno 9 punti, ma in cuor suo sta gufando.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2024, 10:57
Comunque Galopeira deve operarsi e farsi togliere i noduli che ha alle corde vocali, se continua così soffoca.
se continua così lo ammazza prima la roma

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Regaaaaa jonatha ha sbroccatoooo born out vicinissimo
Manco marione lo riesce a regge
Jonata rischia er coccolone

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: kelly slater il 15 Gen 2024, 11:00
Eh ma oggi  gode.
Si sta levando tutti i sassolini dalle scarpe.
"Chi lo criticava era un laziale".

Poi mette le mani avanti dicendo che nelle prossime tre faranno 9 punti, ma in cuor suo sta gufando.

Ma come la settimana scorsa prima del derby era un "Fenomeno" ma quanto fanno schifo  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io comunque gnaa faccio, troppa roba. È come anda' al Met o al Louvre, tutto in un colpo non se po' vede', troppo materiale.

Rissa da Marione con uno che dice che i giocatori non sono affatto male e giocano male per l'allenatore.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Lancilbotto il 15 Gen 2024, 11:07
Regaaaaa jonatha ha sbroccatoooo born out vicinissimo
Manco marione lo riesce a regge
Jonata rischia er coccolone

Si ma l'ascoltatore li sta prendendo in giro dai...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
queste sono mattinate difficilissime, siamo costretti a saltare da un aradio all'altra e si rischia sempre di perdere qualche chicca...grazie a chi riporta le " perle " che  uno potrebbe perdersi facendo zapping....io volevo segnalare l'ennesima leccata di culo del buon Zazzarone a Murigno ( a proposito sul Corsport ed. nazionale, della vittoria della Lazio non c'e manco un trafiletto in prima pagina ) ...se volete lo leggete sul Corsporc online ma a dimostrazione di quale livello di disonesta' è arrivato vi riporto solo la frase con cui chiude e l'articolo... " ... Dice: ma a Mourinho non rimproveri mai nulla? Sì, aver accettato una situazione del genere. Avrà avuto le sue ragioni, che non sono mai state economiche. "....sta chiosa finale di Zazzarone dice tutto e de quanto fa schifo e manco se ne accorge, le cose sono due...o stai dicendo una stronzata perche 7 milioni l'anno sono una ragione economica piu' che sufficiente, oppure stai sottointendendo che er bollito non lo voleva  piu' nessuno ed ha dovuto accettare le merde nella speranza di un rilancio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque io speravo in una atmosfera più da doomsday invece questi stanno tranquilli. Ora su trs uno con l'accento del nord sta dicendo che poi alla fine sti avversari per il quarto posto fanno ride e quindi inietta notevoli dosi di ottimismo. Sottolineo che ha fatto la lista di tutte le squadre che gli stanno sopra, dimenticandone una, e dicendo che l'unica che ora è più forte di loro è l'Atalanta. A me quando fanno così mi danno orgasmi multipli, poi se sono del nord ancora di più perché dico allora sei un deficiente masochista, i cazzi te li vai proprio a cerca'.

Alla fine meglio così forse.

Discussione precedente - Discussione successiva