19/01/24 ore 20 SS Lazio - FC Inter

Aperto da kelly slater, 11 Gen 2024, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Faccio notare per i pochi che ancora non lo sanno che in caso di paritá si va direttamente ai rigori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 15 Gen 2024, 18:38
Comunque stavo pensando che è meglio trovarla subito l'Inter.
Se vinci poi hai buone possibilità di portare a casa la supercoppa (almeno 50%).
Se perdi almeno ti risparmi una partita e sei più riposato contro il Napoli.

sono molto d'accordo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Citazione di: gae12 il 15 Gen 2024, 18:46
Faccio notare per i pochi che ancora non lo sanno che in caso di paritá si va direttamente ai rigori.

Grazie per la segnalazione, mi era sfuggita sta cosa.
Comunque direi meglio così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
https://x.com/laziospace/status/1746970766233542896?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Praticamente a inficiare Lazio Napoli potenzialmente oltre il Lecce c'è anche la Supercoppa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.718
Un pareggiotto da squadra tosta e vediamo che succede ai rigori.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Quindi, ricapitolando, i diffidati di Lazio e Napoli?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa dei diffidati è forse la più grossa che ho sentito da anni. Non so quale mente deviata può averla pensata. Il crossover non ha precedenti che io ricordi. Praticamente puniscono le squadre che hanno avuto la sfortuna di fare talmente bene da giocarsi la supercoppa così da danneggiarle, per premio, in campionato.

Manco sotto crack misto a metanfetamina e peyote possono nascere idee del genere. Siamo in mano a dei deficienti totali.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ciro e Zac salteranno la partita con il napoli perché ammoniti con il lecce, erano diffidati.

Loro due probabilmente giocheranno contro l' inter,  se verranno ammoniti che fanno, saltano il napoli e la successiva???
Me sembra na' catzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: Laziale-forever il 15 Gen 2024, 22:03
Ciro e Zac salteranno la partita con il napoli perché ammoniti con il lecce, erano diffidati.

Loro due probabilmente giocheranno contro l' inter,  se verranno ammoniti che fanno, saltano il napoli e la successiva???
Me sembra na' catzata.
Ripartiranno con un cartellino giallo, immagino
Ma quoto Tarallo, una roba allucinante

gae12

*
Lazionetter
* 3.513

Qui viene penalizzato chi la gioca. Quella che ti aspetta in campionato per la gara successiva ne trae un vantaggio netto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.265
Che incompetenti, solo a pensarla na cosa del genere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quindi contro il Napoli in campionato abbiamo zaccagni e Ciro out.
E se in Supercoppa con l Inter prendono il giallo
Cataldi, Pellegrini, Rovella giocano l eventuale finale e saltano anche loro il napoli?

:o

Edit

Gemelli stocazzo

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Citazione di: SanLazio il 15 Gen 2024, 22:17
Che incompetenti, solo a pensarla na cosa del genere.

Eppure quelli della Lega Calcio fanno sempre di tutto per stupirci  :x

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Io ho sempre pensato che se un anno la stessa squadra vince campionato e coppa allora la Supercoppa le dovrebbe essere assegnata d'ufficio. Questo se la Supercoppa serve per decretare la migliore nelle competizioni nazionali tra la migliore di ciascuna delle due.

E trovo più sensato farla giocare tra le due migliori di ciascuna delle due competizioni piuttosto che da una ripescata perché una stessa squadra le ha vinte entrambe.

Voglio giocarmela  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Ho ripensato a questa assurda norma dei diffidati, che continuo a sperare non essere vera
Non mi meraviglierei se Sarri per protesta non facesse disputare nemmeno un minuto ai diffidati.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Una final four completamente senza senso sportivo e chiaramente orientata ad alzare due spicci nel modo più futile.

I nostri la prendessero come una mini vacanza e niente più.
Sono altre le battaglie quest'anno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Gen 2024, 00:48
Eppure quelli della Lega Calcio fanno sempre di tutto per stupirci  :x

Probabilmente sono tifosi della magggica

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2024, 20:21
https://x.com/laziospace/status/1746970766233542896?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Praticamente a inficiare Lazio Napoli potenzialmente oltre il Lecce c'è anche la Supercoppa
quindi le squalifiche prese in campionato non si scontano in supercoppa, mentre le squalifiche prese in supercoppa si scontano in campionato.
è geniale direi

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.542
Questa dei diffidati mi mancava, la cosa assurda che il genio malato che ha partorito questa regola è sicuramente ben pagato per farlo.

Comunque anche il Napoli non è messo benissimo, avendo diffidati (mi pare) Di Lorenzo, Mario Rui, Juan Jesus e Mazzocchi, oltre a Kvara e Cajuste già squalificati.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: hafssol il 16 Gen 2024, 08:49
Questa dei diffidati mi mancava, la cosa assurda che il genio malato che ha partorito questa regola è sicuramente ben pagato per farlo.

Comunque anche il Napoli non è messo benissimo, avendo diffidati (mi pare) Di Lorenzo, Mario Rui, Juan Jesus e Mazzocchi, oltre a Kvara e Cajuste già squalificati.
Kvara e Cajuste già squalificati per la supercoppa o per il campionato?

Discussione precedente - Discussione successiva