Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tra l'altro credo che sia recorde.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Madre de dios... bellicapelli senza nessuna dignità ..sdraiato e zitto sotto le grinfia pelose del mafioso di setubal .... Behhh c'è  solo da aspettare  a valle ... Quando prima o poi si presenteranno i due cadaveri ... Allora sì che rideremo ...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Citazione di: StylishKid il 08 Gen 2024, 09:52
Ma è legale sta cosa?

Tifare merde, dici?!?

Occorrerebbe una nuova norma apposita nella carta costituzionale.

:=)) :=)) :=))

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Maremma impestata, se Zazzaroni non fosse il servo che è verrebbe da pensare che lo stia prendendo per il culo. Una roba davvero imbarazzante, probabilmente viola pure le norme etiche dell'ordine :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: Lucas6 il 08 Gen 2024, 19:07
Maremma impestata, se Zazzaroni non fosse il servo che è verrebbe da pensare che lo stia prendendo per il culo. Una roba davvero imbarazzante, probabilmente viola pure le norme etiche dell'ordine dei leccaculo :o

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
persino la Sannipoli come giornalista glie caga  in testa a Mangiante...cioe' pija un tifoso di una qualsiasi squadra, metteglie un microfono in mano e fallo parla' della squadra per cui tifa...lo potrei fare pure io tranquillamente senza capi' un cazzo de schemi, moduli, ect, quelli che compra la Lazio direi che so tutti forti, che se lotta sempre per  i primi posti, un resocontino dall'allenamento ed è fatta ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: PARISsn il 11 Gen 2024, 17:05
persino la Sannipoli come giornalista glie caga  in testa a Mangiante...cioe' pija un tifoso di una qualsiasi squadra, metteglie un microfono in mano e fallo parla' della squadra per cui tifa...lo potrei fare pure io tranquillamente senza capi' un cazzo de schemi, moduli, ect, quelli che compra la Lazio direi che so tutti forti, che se lotta sempre per  i primi posti, un resocontino dall'allenamento ed è fatta ...
il Laziale in realtà li vede tutti pippe quelli della Lazio  :=))

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Leggo distrattamente sulla gazzetta online un articolo sugli open di Australia e gli italiani impegnati. Leggo che tra gli altri, più noti c'è anche un certo Cobolli a me sconosciuto ( per.colpa mia sia chiaro). Non appena nominato nell'articolo il caro cronista di tennis dall'Australia ci tiene a far sapere che è tifoso delle merde...ma veramente sono così repressi umiliati e complessati che credono che il fatto (evidenziato sempre e continuamente solo per la loro squadretta di merda) sia degno di nota e che rappresenti un plus di una persona qualunque essa sia? È roba da psichiatra o esagero io,?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Laziolubov il 16 Gen 2024, 08:58
Leggo distrattamente sulla gazzetta online un articolo sugli open di Australia e gli italiani impegnati. Leggo che tra gli altri, più noti c'è anche un certo Cobolli a me sconosciuto ( per.colpa mia sia chiaro). Non appena nominato nell'articolo il caro cronista di tennis dall'Australia ci tiene a far sapere che è tifoso delle merde...ma veramente sono così repressi umiliati e complessati che credono che il fatto (evidenziato sempre e continuamente solo per la loro squadretta di merda) sia degno di nota e che rappresenti un plus di una persona qualunque essa sia? È roba da psichiatra o esagero io,?
mio figlio lo conosce, romanista fracico

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Citazione di: Dissi il 16 Gen 2024, 09:03
mio figlio lo conosce, romanista fracico

Quindi sarà una meteora nel tennis

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo71 il 16 Gen 2024, 09:40
Quindi sarà una meteora nel tennis

lui n.110 nel ranking ha battuto inopinatamente il n.18 Jarry (che immagino avesse problemi intestinali o famigliari), dopodiché tornerà tranquillamente ad essere un Carneade, per giunta tifoso delle merde.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'articolo di Dotto su De Rossi, su Gazzetta.......

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: Valon92 il 16 Gen 2024, 10:06
L'articolo di Dotto su De Rossi, su Gazzetta.......

Tre vittorie contro le tre derelitti che affronteranno e sarà già il nuovo profeta della panchina.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Avoja, me lo immagino tutto perfettino e a modino con la sciarpetta nelle interviste... Per poi sbracare malamente come faceva in campo

gae12

*
Lazionetter
* 3.477

La previsione di Zazzaroni a ottobre: "Mourinho non finisce la stagione"
Il direttore del Corriere dello Sport-Stadio a ottobre aveva previsto come sarebbe andata a finire.

Dopo retrocessione della Salernitana di 2 anni fa non scrissero niente.

Ah pagliaccio!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: gae12 il 16 Gen 2024, 11:21
Sul corriere:

La previsione di Zazzaroni a ottobre: "Mourinho non finisce la stagione"
Il direttore del Corriere dello Sport-Stadio a ottobre aveva previsto come sarebbe andata a finire.

Dopo retrocessione della Salernitana di 2 anni fa non scrissero niente.

Ah pagliaccio!

novabbe'

altro 20% in meno sulle vendite .

ciao libro .

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Tutto a posto, il nuovo allenatore ha vinto gli Europei.  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva