I have a dream

Aperto da reggionord, 26 Nov 2010, 01:08

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Falli andare avanti!
Più vanno avanti, più si esaltano e più stentano in campionato e fanno il botto grosso in Champions!
Fagli incontrare tra un po' un altro bel Manchester o un Barcellona!
;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: BoyRM76 il 07 Dic 2010, 16:17
NOOOOOOOOOO!
Falli andare avanti!
Più vanno avanti, più si esaltano e più stentano in campionato e fanno il botto grosso in Champions!
Fagli incontrare tra un po' un altro bel Manchester o un Barcellona!
;)

Lo so, per vorrei magnare il panettone in grazia di Dio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
se beccano il barça il record dell'old trafford è in serio pericolo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2010, 19:33
a me basta poco, basta questo:

Cluji - Roma 1-0
Bayern - Basilea 0-1

Aveva proprio ragione Sergio Endrigo quando cantava: ".... ma i sogni belli non si avverano mai"

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: poeta1964 il 26 Nov 2010, 12:26
A me, detto onestamente del derby Tim cup non me ne pò fregà de meno. Io voglio vincere in campionato, voglio distruggerli al derby di ritorno. Voglio stare dietro al Milan primo, fino a due giornate dalla fine del campionato e poi sorpasso, come lo scudo del 2000. Voglio vedere la Roma fuori dalla CL e dietro di noi. Che muoiono dentro e si tacciono per sempre perchè al zero tituli di quest 'anno si aggiunge la beffa del nostro scudetto, e  se esiste un Dio del calcio, anni di sofferenze  e svendite dei pezzi migliori. So che è solo un sogno, me se deve essere sogno, questo è il mio.

io in aggiunta voglio anche la coppa italia...vincerla avendoli eliminati sarebbe fantastico (come fu nel '97-'98)...e poi cmq conta molto più questo derby di coppa, perchè in campionato puoi sempre recuperare i 3 punti persi...invece se vinciamo il derby di coppa li buttiamo fuori da una competizione, che ha un gusto molto più particolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva