Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: SSL92 il 16 Gen 2024, 12:12
Boh, e metti che fa la fine di Simone Inzaghi? Ricordo c'era scetticismo nell'aria e poi è diventato quello che è oggi. Non lo so davvero come leggere questa situazione, non voglio spargere mestizia, ho anche ribadito più volte il mio pessimismo, è che con quelli mi aspetto sempre il peggio, sono la squadra di satana

Mi aggrappo al loro ambiente per nulla sobrio, sperando che caricano di pressioni e aspettative questo nuovo ciclo. Conto di leggere articoli pomposi ed esaltanti
tutto può essere, fermo restando che Inzaghi proviene da una carriera di grande continuità, che inizia dalle giovanili ed anno dopo anno lo porta in prima squadra. DDR che ha fatto in questo periodo? E' fermo da quanto? Da quando ha smesso di giocare, che continuità ha avuto su panchine varie?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Aquila1979 il 16 Gen 2024, 12:28
lo sanno che quelli della Red Bull i giocatori li comprano?

vabbè , stai a guardà al capello...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Boh, e metti che fa la fine di Simone Inzaghi?

Che sagome :lol: :lol:

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: gesulio il 16 Gen 2024, 12:29
tutto può essere, fermo restando che Inzaghi proviene da una carriera di grande continuità, che inizia dalle giovanili ed anno dopo anno lo porta in prima squadra. DDR che ha fatto in questo periodo? E' fermo da quanto? Da quando ha smesso di giocare, che continuità ha avuto su panchine varie?

ma che davero stai facendo un'analisi seria? :DD

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Quando hanno preso Muorhino non lo sapeva nessuno, bisogna aspettare.

Conte non credo proprio però.

pan

*
Lazionetter
* 4.586

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: volerevolare il 16 Gen 2024, 12:22
Caressa parla di strategia americana orientata sullo stile Red Bull, ossia su squadra giovane e simpatica, sullo stile Bologna o Sassuolo.... Di Marzio molto scettico su Conte.

Grandissimo popolo romanista accetterebbe questo?  :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Dissi il 16 Gen 2024, 12:34
ma che davero stai facendo un'analisi seria? :DD
mi sembrava preoccupatissimo, il netter... non vorrei che se intende male.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non si capisce che il modello pizzicheria ha anche dei vantaggi. Simone è stato protetto, poi ci ha messo del suo: negare che abbia talento come allenatore non sarebbe onesto intellettualmente. No all prostituzione intellettuale (torno INT...)....!!🤣🤣

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: SSL92 il 16 Gen 2024, 12:33
Spero sia ironico e non offensivo  :D

Macchè ironico.
Ci manca solo che mi inizio a preoccupare del fu capitan futuro sulla loro panchina. Ma non mi stupisco di niente, fino a due/tre settimane fa leggevi parecchi laziali che ancora facevano le pippe al portoghese e contemporaneamente sfondavano il nostro allenatore.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Va be ho scritto una cazzata, beati voi che siete così tranquilli e sicuri, io, che non sono un ex allenatore/calciatore con le competenze necessarie per ipotizzare uno scenario attendibile, e soprattutto, che non prevedo il futuro, ribadendo per l'ennesima volta il mio disfattismo, sono un po preoccupato, perché quelli sono il male e gli va sempre di culo

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Non mi stupirebbe se prendessero Conte, ormai stanno più che alla frutta...  :asrm

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Boh, e metti che fa la fine di Simone Inzaghi? Ricordo c'era scetticismo nell'aria e poi è diventato quello che è oggi. Non lo so davvero come leggere questa situazione, non voglio spargere mestizia, ho anche ribadito più volte il mio pessimismo, è che con quelli mi aspetto sempre il peggio, sono la squadra di satana

Mi aggrappo al loro ambiente per nulla sobrio, sperando che caricano di pressioni e aspettative questo nuovo ciclo. Conto di leggere articoli pomposi ed esaltanti

Inzaghi aveva fatto benissimo con la primavera per anni però. Aveva il culo copertissimo da lotito e ha potuto fare tutto il prestagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La cosa che mi suscita gioia infinita e che entrambi gli schieramenti usano la garanzia dei nove punti nelle prossime tre come ragione per attaccare la società (Mourinho ci avrebbe riportato in zona CL ma non hanno aspettato) o per sostenere la decisione di prendere DDR ora (farà nove punti quindi decisione saggia).

Se volevo essere rassicurato sul fatto che sti nove punti non arriveranno, mo sto proprio tranquillo.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Citazione di: Il gitano il 16 Gen 2024, 12:43
Macchè ironico.
Ci manca solo che mi inizio a preoccupare del fu capitan futuro sulla loro panchina. Ma non mi stupisco di niente, fino a due/tre settimane fa leggevi parecchi laziali che ancora facevano le pippe al portoghese e contemporaneamente sfondavano il nostro allenatore.

Ci si può sbagliare nella vita, il calcio è fatto anche di periodi sfortunati/fortunati, non sempre si ha la capacità di leggere le situazioni in maniera lucida o semplicemente di azzeccarci sempre. Riconosco che l'ambiente Lazio è abbastanza isterico e si passa dal dramma al fomento nel giro di una settimana, personalmente non credo di aver mai messo in discussione Sarri, di solito cerco di non farmi prendere dall'umore del momento ma magari mi sbaglio, non lo so

Tu evidentemente non sbagli mai. Saluti da una "sagoma" e grazie per l'offesa gratuita  ;)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Prendono un traghettatore che tiene buona la piazza, tanto la stagione rischia di essere andata.
Chiunque metti in panchina, avrà sempre a disposizione una squadra fatta di giocatori in scadenza, in prestito o bolliti.
Si tiene buona la piazza, aspettando la prossima stagione.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2024, 12:48
La cosa che mi suscita gioia infinita e che entrambi gli schieramenti usano la garanzia dei nove punti nelle prossime tre come ragione per attaccare la società (Mourinho ci avrebbe riportato in zona CL ma non hanno aspettato) o per sostenere la decisione di prendere DDR ora (farà nove punti quindi decisione saggia).

Se volevo essere rassicurato sul fatto che sti nove punti non arriveranno, mo sto proprio tranquillo.

Stavo scrivendo la stessa cosa. Il Verona lo "asfaltano". La Salernitana che corre più del Liverpool ed il Cagliari in ripresa neanche li calcolano. Vivono proprio nel metaverso stemmerde...

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
ottima scelta , il prossimo anno , senza coppe saranno la favorita per il titolo.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ma quale de Rossi, prenderanno Conte ste merde

Discussione precedente - Discussione successiva