Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi io me chiedo per quale cazzo de motivo Conte dovrebbe anda' alle merde.

Non c'è un motivo al mondo.

Tra l'altro a fine stagione si libera la panca del milan per dire.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2024, 14:26
Ma non sarà che i rubinetti, a parte per saldare il corrente, sono chiusi e non c'è uno straccio di idea su come tirarsi fuori da questa situazione di merda ?

Per questo serve il nome che tiene buona la piazza per qualche mese.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
quello che dici è vero, ma io non ce li vedo i friedkin dire vabbè  dai se semo sbagliati , abbiamo buttato 4/500 milioni di euro ma meglio di 700 . Diranno proviamo a rientrare come fece pallotta che per uscire si è fatto pagare quello che ha investito lasciando i debiti ai friedkin. Questi penso però che uno cosi scemo da accollarsi i debiti e pagargli le quote non lo trovano.
Forse ricordo male, ma mi sembra che Pallotta non rientrò di tutti i soldi buttati nelle merde. Anzi si bruciò abbondantemente le penne. Magari Least ci può aiutare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il cretino su trs con la erre moscia dice, senza ironia, che va via dopo aver portato due coppe europee :lol:

Impagabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2024, 14:31
Infatti. Magari i soldi ce li hanno anche, ma in genere (a meno che non sei un rampollo di una grande famiglia*) i soldi ce li hai perché sai dove metterli e non li butti.

* Io c'ho sempre in mente in fenomenale apologo di Gianni Agnelli scritto da Gino e Michele.
Agnelli ha sempre avuto il pallino degli affari. A sedici anni il nonno gli regalò 1000 lire con le quali Gianni comprò tre mele che rivendette a 1300 lire. Quindi investì questo nuovo capitale per comperare cinque mele che rivendette a 2000 lire subito, reinvestite in sei mele che gli fruttarono 3000 lire. A questo punto, quando stava per acquistare dodici mele per ricavarne 5700 lire, improvvisamente, grazie a una congiuntura favorevole del mercato, morì suo padre lasciandogli in eredità 100 mila miliardi.

preciso preciso

Mate

*
Lazionetter
* 613

Un conoscente rommico mi manda un whatsapp, senza che io avessi scritto qualcosa, dicendomi che dagnellino de zozzi è un semplice traghettatore e a giugno prenderanno Pep Guardiola !!!!
Si proprio Pep perché recentemente ha detto che il suo lavoro al MCY è terminato e di conseguenza, dopo aver vinto in Spagna in Germania e in UK, vuole una nuova sfida ed è palese che la voglia in Italia e soprattutto alla merda !!!

Conclude che dal prossimo anno dovremmo
T-R-E-M-A-R-E
dalla paura per lo squadrone che faranno, visto che i friskies stanno in combutta con gli arabi (lo sponzò dice gnente?) e unendo le forze economiche, non c'è trippa pe gatti.

Che Zaccagni se lo compreranno pe faglie fa il birillo in allenamento.

Boh, io non gli avevo scritto niente, non ho messo stati riguardanti Mufrigno o altro.

Garbatamente gli ho risposto che si, è un ottimo stratagemma per il triplete del 2027, anno del loro centenario.

E di spegnere la playstation, successivamente.

Bloccato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ripeto, il problema non so i conoscenti romanisti.
Sono i laziali che credo questo scenario plausibile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
quello che dici è vero, ma io non ce li vedo i friedkin dire vabbè  dai se semo sbagliati , abbiamo buttato 4/500 milioni di euro ma meglio di 700 . Diranno proviamo a rientrare come fece pallotta che per uscire si è fatto pagare quello che ha investito lasciando i debiti ai friedkin. Questi penso però che uno cosi scemo da accollarsi i debiti e pagargli le quote non lo trovano.
e quindi come va a finire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
!!! FERMI TUTTI !!!

Un conoscente rommico mi manda un whatsapp, senza che io avessi scritto qualcosa, dicendomi che dagnellino de zozzi è un semplice traghettatore e a giugno prenderanno Pep Guardiola !!!!
Si proprio Pep perché recentemente ha detto che il suo lavoro al MCY è terminato e di conseguenza, dopo aver vinto in Spagna in Germania e in UK, vuole una nuova sfida ed è palese che la voglia in Italia e soprattutto alla merda !!!

T-R-E-M-A-R-E
dalla paura per lo squadrone che faranno, visto che i friskies stanno in combutta con gli arabi (lo sponzò dice gnente?) e unendo le forze economiche, non c'è trippa pe gatti.

Boh, io non gli avevo scritto niente, non ho messo stati riguardanti Mufrigno o altro.

Garbatamente gli ho risposto che si, è un ottimo stratagemma per il triplete del 2027, anno del loro centenario.

Bloccato.

Fai screenshot.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
!!! FERMI TUTTI !!!

T-R-E-M-A-R-E

Bloccato.

Ma chi frequenti?
Dai meno in giro il tuo numero, un consiglio spassionato. :lol: :beer:

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: arturo il 16 Gen 2024, 14:54
e quindi come va a finire?

Che je fanno un buono.

Mate

*
Lazionetter
* 613

sto in un gruppo FB dove si parla esclusivamente di gnagna, mai un accenno a qualsiasi altra cosa MAI.

Tranne oggi, uno se sente in dovere di scambiare sto gruppo per la sua bacheca personale con sproloqui a noi già conosciuti.
Mio commento: sto in sto gruppo perché me piace la gnagna e gradirei parlare di gnagna. Se tu alla gnagna preferisci la riomma, me dispiace per te e per la lei che te sta accanto.

E' stato bannato.

Anche i gruppi whatsapp più insospettabili sono esplosi in un coacervo demmerda.

Per ora ancora resiste il gruppo delle mamme di scuola (forse perché sò l'unico masculo là dentro??).

Io in verità dovrei lavorare...ma oggi veramente è impossibile, ogni 3 x 2 scoppio a ride.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
io credo che i friedkin siano degli imprenditori.
e gettare denaro non rientra tra gli usi e i costumi degli imprenditori.
investire è un'altra cosa.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
!!! FERMI TUTTI !!!

T-R-E-M-A-R-E

Bloccato.

cioè, uno si impegna, dice vabbe' dai riportiamo il dibattito sportivo a un piano di civile rispetto, basta insulti, basta sfottò, e poi questi se ne escono co' ste cose.
ma come fai a nun pijialli per il culo???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Petrucci: spero che ora gli arbitri siano un po' meno avvelenati con la roma.

https://x.com/leastsquares71/status/1746656841185075449?s=46&t=2NtMrPBVBU6Rp7I5N7bHVA

Limortaccivostra e de stemmerde senza vergogna

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2024, 15:18
Petrucci: spero che ora gli arbitri siano un po' meno avvelenati con la roma.

https://x.com/leastsquares71/status/1746656841185075449?s=46&t=2NtMrPBVBU6Rp7I5N7bHVA

Limortaccivostra e de stemmerde senza vergogna

loro vogliono cominciare la partita con un calcio di rigore a favore.
mi pare ragionevole.

Mate

*
Lazionetter
* 613
Citazione di: Aquila1979 il 16 Gen 2024, 15:23
loro vogliono cominciare la partita con un calcio di rigore a favore.
mi pare ragionevole.

Me pare giusto, mica possono aspettare un falletto degli avversari per giocare in superiorità numerica.

Staranno già sul 2-0 al 20° col rigore futuristico a sbloccare il risultato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Al limite chiedono di poter segnare con le mani.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
ci hanno vinto uno scudetto , con il pareggio di montella contro il perugia.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Ogni volta che un giocatore romanista entra nell'area avversaria dovrebbe essere fischiato un calcio di rigore.

Discussione precedente - Discussione successiva