DDZ allenatore delle merde

Aperto da Goceano, 16 Gen 2024, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Un ruffiano di prima categoria, un finto buono, un lecchino che se non fosse stato miracolato dal calcio ora stava sotto tre metri di terra, sparato in mezzo alla strada.

Ovviamente sarà allisciato dai suoi amici di tifo che infestano la stampa italiana, che lo osanneranno come fosse la reincarnazione del Mahatma Gandhi col pallone sottobraccio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tralasciamo, per carità cristiana, il fatto che nessuno sa come cazzo giocano le squadre di DDZ.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Ti auguro un buon esonero, nel frattempo fatti fare un lungo contratto e levagli tutto fino all'ultimo centesimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: StylishKid il 16 Gen 2024, 16:57
Tralasciamo, per carità cristiana, il fatto che nessuno sa come cazzo giocano le squadre di DDZ.

quali squadre??  :=))...ha allenato solo la Spal e cacciato quando stava  penultimo...cmq sento che giocava con la difesa a 3 ed è stato scelto apposta, non sia mai in difesa dovessero anda' in confusione passando a 4... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Non sarà mai come Bourinho però almeno è incompetente.
:asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Occhio che ogni volta che toccano il fondo Satana li tira su e pure tanto.

Avete la memoria corta.

Come ve va .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: PARISsn il 16 Gen 2024, 17:18
quali squadre??  :=))...ha allenato solo la Spal e cacciato quando stava  penultimo...cmq sento che giocava con la difesa a 3 ed è stato scelto apposta, non sia mai in difesa dovessero anda' in confusione passando a 4... 8)

Ero curioso anche io, visto su transfermarkt, ha sempre (17 partite) giocato a 3, spesso 3421 altre vote 352

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: jailbreak il 16 Gen 2024, 17:36

Avete la memoria corta.

Come ve va .
Questo è sicuro.
Sappiamo già che quest'anno DDZ vincerà il premio di miglior allenatore FIFA davanti a Guardiola!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

dormite .

domani mattina vi dicono Sarri out ed al suo posto uno con 17 panchine in serie b e poi esonerato .

e  poi giù di champagne .

buonanotte .

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: StylishKid il 16 Gen 2024, 16:57

Per Mimmo Ferretti or ora: "alla Spal ha fatto un calcio molto vicino a quello di Antonio Conte"

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: StylishKid il 16 Gen 2024, 15:50
Se mai dovesse pareggia' col verona si ride sul serio.
Da quello che si legge, non credo che il Verona si presenterà a Roma con 11 giocatori.....

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: FeverDog il 16 Gen 2024, 15:48
Io penso che i risultati in europa che hanno avuto sono arrivati grazie ad una caratteristica innegabile del portoghese: la tensione agonistica che riesce a trasmettere, molto spesso andando oltre i limiti accettabili.
tutti i giocatori allenati dallo scemo si sarebbero buttati nel fuoco per lui, questo non si può smentire.
ora che succederà? non lo so, gli esordienti possono portare risultati molto variabili, ma sto [...] con la barba di certo non può vantare tutta questa credibilità come allenatore.
Paragonare mofrinho a DDZ fa un po' ridere.

Comunque scelta paracula, senza rinnovi automatici, io non avrei accettato
100 % parli anche per me.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: jailbreak il 16 Gen 2024, 17:36

Avete la memoria corta.

Come ve va .
Quando vanno bene loro devo sta zitto, quando vanno male devo sta zitto uguale, quand'è che se pò parla?
Personalmente sto perculando conoscenti e contatti vari in qualsiasi maniera, sicuro che loro a posto nostro avrebbero fatto peggio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
spook

*
Lazionetter
* 11.466
Io non ho ricevuto regali a Natale. Ve prego, datemi 3 sconfitte consecutive.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 16 Gen 2024, 18:36
Quando vanno bene loro devo sta zitto, quando vanno male devo sta zitto uguale, quand'è che se pò parla?
Personalmente sto perculando conoscenti e contatti vari in qualsiasi maniera, sicuro che loro a posto nostro avrebbero fatto peggio.
Ovvio che li devi perculà , anzi è un obbligo da parte tua e di tutti i LAZIALI , ma qui tra noi , conoscendoli , possiamo pure, nel fondo del nostro cuore , confessare le nostre più recondite paure .
Poi è innegabile che ora stanno nella merda vera e bisogna approfittarne senza compassione, io mi stavo solo portando avamti :beer:

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: StylishKid il 16 Gen 2024, 14:41
Io non ho capito perché deve vince le prossime tre.

C'è una possibilità, seppur minima, che le perda e venga esonerato pure lui, perché privarsene?

Galopeira dice 7 punti minimo...Per me sono così monotema ed ottusi che non le vedono le altre partite. Io da laziale con la ia squadra attuale in crescita mi cagherei sotto se dovessi giocare contro Verona, Salernitana e Cagluari...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
A naso mi aspetto che faccia un filino meglio in campionato e un filino peggio in Europa (attenzione al Feyenoord).

Non è che di colpo diventa una squadrone, ci mancherebbe. Ma giocare peggio è impossibile e quindi qualcosina meglio faranno.
Ma bisogna vedere se riescano a fare risultati cambiando atteggiamento (per come sono impostati non è facile cambiare da un momento all'altro). Di riflessi condizionato del mourinhismo se ne vedranno tanti.

Discussione precedente - Discussione successiva