Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: Aquila1979 il 16 Gen 2024, 10:38
boniek vice-presidente
totti dt
de rossi allenatore

bruno conti nel cda

e viviamo di sogni

La riomma ai riommanisti!!!

:asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Sono riusciti a dire che il portoghese ha vinto due trofei. Pure l'EL vale perchè rubata.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
!!! FERMI TUTTI !!!

Un conoscente rommico mi manda un whatsapp, senza che io avessi scritto qualcosa, dicendomi che dagnellino de zozzi è un semplice traghettatore e a giugno prenderanno Pep Guardiola !!!!
Si proprio Pep perché recentemente ha detto che il suo lavoro al MCY è terminato e di conseguenza, dopo aver vinto in Spagna in Germania e in UK, vuole una nuova sfida ed è palese che la voglia in Italia e soprattutto alla merda !!!

Conclude che dal prossimo anno dovremmo
T-R-E-M-A-R-E
dalla paura per lo squadrone che faranno, visto che i friskies stanno in combutta con gli arabi (lo sponzò dice gnente?) e unendo le forze economiche, non c'è trippa pe gatti.

Che Zaccagni se lo compreranno pe faglie fa il birillo in allenamento.

Boh, io non gli avevo scritto niente, non ho messo stati riguardanti Mufrigno o altro.

Garbatamente gli ho risposto che si, è un ottimo stratagemma per il triplete del 2027, anno del loro centenario.

E di spegnere la playstation, successivamente.

Bloccato.

Pep ha già detto che chiuderà la sua carriera sulla panchina del Brescia, dopo aver stravinto tutto con i Citizens...

8) 8) 8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005

Roma, tifosi già impazziti per Lukaku: "Con lui si può sognare lo scudetto"

Da ricordare a tutti coloro che parlano di miracoli di Mourinho o robe del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2024, 13:52
E vorrei pure vede che non pagano i debiti. Non guardare il dito, guarda la luna.
Inverti la frase, puoi avere quanto debiti vuoi finché riesci a pagarli. E loro ci riescono ogni anno con maggiore difficoltà. Il loro debito complessivo aumenta ogni anno.
Immaginare che, dopo 3 anni di fallimenti sportivi e un progetto basato sul grande nome in panchina e un paio di nomi sul terreno di gioco circondati da quello che passa il convento, la prossima estate i Friedkin prendano l'intero libretto degli assegni e svuotino la loro cassaforte per  la roma, mi sembra abbastanza difficile da immaginare. Il perché non l'abbiano fatto prima resta un mistero.
.
Pensa se lisciano la Champions pure quest'anno...
Per ora stiamo commentando il sostanziale fallimento dell'ennesimo progetto sportivo che lo doveva portare a rivaleggiare con le più forti d'Europa.
Un altro DS ed un altro allenatore segati per mancanza dei risultati attesi e debito finanziario in crescita. Il resto sono chiacchiere dei loro seguaci che se bevono tutte le fanfaluche che raccontano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Dovreste recuperare la parte iniziale della trasmissione di nisi dove elenca il palmares virtuale delle merde.
Europa league, scudetto 81, coppa uefa 91, scudetto 2008 ecc

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Sono inarrivabili..  :band2: :lol: :lol:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dove trovo podcast di macchese?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FeverDog il 16 Gen 2024, 20:07
Dovreste recuperare la parte iniziale della trasmissione di nisi dove elenca il palmares virtuale delle merde.

quando dice queste minchiate Nisii le dice perché ha le budella sottosopra e gli rode parecchio il deretano.
Il palmares, se virtuale, comunque glielo lascerei.  :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: charlie il 16 Gen 2024, 20:11
Help
Dove trovo podcast di macchese?

Teoricamente qui: https://www.mixcloud.com/retesport/

Ma non vedo ancora la puntata di oggi

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Warp

*
Lazionetter
* 12.907
purtroppo oggi non ho potuto ascoltare live.
Chi mi consigliate di riascoltare del catetere romano?
marione? radio muppet? macchs?

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.145
Non ho riletto tutto e sarà stato già scritto, ma tra le tante non riesco a smettere di ridere quando ripenso a quello che ha detto che li trattano come gli spagnoli con le perline quando so' sbarcati in America  :=))

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: arturo il 16 Gen 2024, 20:09
No dai, il palmares virtuale.
Sono inarrivabili..  :band2: :lol: :lol:
No, palmares moderno...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: FeverDog il 16 Gen 2024, 20:07

è stato un momento bellissimo. consiglio a tutti di recuperarlo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: BomberMax il 16 Gen 2024, 18:38
braaaavo  e lo fanno passa'  come l'eroe  di due coppe...

2???!
si perchè  pure la coppa uefa era loro   e Taylor (santo subito) in combutta co'  l'uefa   ha tarpato le ali a questa   splendida squadra...che sennò  stava ai vertici........mannataffangulo falliti  😂😂😂

Tu ce scherzi, ti assicuro che c'è gente fuori dal GRA che pensa veramente che hanno vinto due coppe.
Giuro.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: mr_steed il 17 Gen 2024, 09:02
non è radio ma...

Non sarà facile riempire il vuoto lasciato da Mourinho

https://www.ultimouomo.com/mourinho-roma-esonero-de-rossi/?utm_source=pocket-newtab-it-it

invece questo apre attualmente l'home page di open...

https://www.open.online/2024/01/17/as-roma-jose-mourinho-esonero-retroscena/

Ho letto qualche riga poi i conati di vomito mi hanno impedito di proseguiscere... Turon d'or ?

8)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Comunque hanno ottenuto quello che vogliono davvero, il loro vero palmares: pagine e pagine di giornali sulle vicende di una squadretta della periferia calcistica. Per questo cercano sempre i nomi anche se bolliti, Lukaku in prestito che non sta strusciando più una palla, murigno cacciato, Dybala sempre rotto, conquistano le pagine dei giornali amici 10 volte di più di giocatori giovani di proprietà e un allenatore non fuori di testa. Avrebbero 10 punti di più ma 10 pagine in meno. E questo per i tifosi di un espanyol che si crede il Barcellona sarebbe intollerabile. I numeri inventati delle loro inesistenti vittorie fanno parte del loro psicodramma

Discussione precedente - Discussione successiva