Sven Goran Eriksson

Aperto da Goceano, 11 Gen 2024, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Uomo educato, gentile, elegante. E con un coraggio tanto poco ostentato quanto autentico e profondo. Così l'ho sempre considerato quando stava con noi. La sua reazione dinanzi a questa terribile malattia è stata impavida, lo ammiro molto.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

berserker

*
Lazionetter
* 748
hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Mi sembra di sentire il tono delle parole con cui l'ha raccontato alla radio svedese, con la serenità - anche in questo momento - delle persone dotate di intelligenza e classe sopra la media. Com'è stato per tutta la sua carriera sportiva.

:s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so se avete già messo il link, ma su TikTok ho visto la sua intervista rilasciata a BBC News.
Stesso tono di quando commentava le partite, grandissima dignità, laica ed eretta rassegnazione.
Grandissimo rispetto per Svennis.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Bologna. Prima di iniziare a trattare gli argomenti relativi alla partita e alla sua squadra, l'allenatore ha voluto spendere due parole per Eriksson che nei giorni scorsi ha rivelato di combattere con un brutto male. Queste le parole: "Volevo dire due parole su Eriksson. Mi dispiace che il destino si sia accanito su una persona stupenda. Gli faccio un grosso in bocca al lupo".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
E' nel nostro destino, ogni momento di grande gioia porta sempre con sè un momento di grande dolore..

Un abbraccio forte Mister Sven

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.829
Meraviglioso il servizio appena andato in onda a LE IENE, con tutti o quasi i giocatori dello scudetto del 2000 che gli mandano messaggi tramite l'inviato che è andato in Svezia a trovarlo.....

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Visto il servizio delle iene, scesa più di qualche lacrima...forza mister!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Appena visto anch'io. Commozione e lacrime. Grande Sven, ti saremo eternamente grati!
Onore anche all'inviato de Le Iene, che, pur dichiaratamente romanista, ha fatto un bellissimo regalo al mister e a noi tutti.
Per chi non lo avesse visto qui si può recuperare
https://twitter.com/LazioSpace/status/1747365884807573951?t=2Ii4K7JYz7dOFuxCubDr7Q&s=19

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Faccio fatica a scriverlo, ma a me ha emozionato e commosso molto di più della serie di Sky sulla Lazio del 73-74

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Sul finale ne sono scese parecchie. Bravo pure De Devitiis, non era affatto scontato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: zorba il 16 Gen 2024, 22:39
Appena visto anch'io. Commozione e lacrime. Grande Sven, ti saremo eternamente grati!
Onore anche all'inviato de Le Iene, che, pur dichiaratamente romanista, ha fatto un bellissimo regalo al mister e a noi tutti.
Per chi non lo avesse visto qui si può recuperare

https://twitter.com/LazioSpace/status/1747365884807573951?t=2Ii4K7JYz7dOFuxCubDr7Q&s=19

Bel servizio, che ti lascia un gusto dolceamaro, toccante

Bravi

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Mi chiedo spesso se i giocatori dell'epoca siano mai passati per questi lidi; allora i forum erano l'unica, o quasi, fonte di condivisione tra tifosi. Se è successo non lo sapremo mai, però mi piace pensare che il mister l'abbia fatto e mi illudo che ogni tanto lo faccia ancora, specialmente adesso. Allora mister, se ci leggi ascolta: non mollare mai, se senti che stai cedendo pensa a quel coro, "non mollare mai" e trova la forza per ribaltare il risultato. Credici.
Sei sempre nel cuore della tua gente, forza Sven!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Davvero!!

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Davvero molto toccante  :S bravi quelli delle Iene e ... grande grandissimo Mister! 🥹 In becco all'aquila, siamo tutti con te Svennis

Discussione precedente - Discussione successiva