DDZ allenatore delle merde

Aperto da Goceano, 16 Gen 2024, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: richard il 16 Gen 2024, 20:53
staff di tutto rispetto.

È iniziata ufficialmente oggi l'avventura di Daniele De Rossi come nuovo allenatore della Roma. L'ex centrocampista, una vita in giallorosso, prende il posto dello Special One Mourinho sulla panchina dei capitolini almeno fino a giugno, quando scadrà il contratto che ha firmato nelle scorse ore. Nel pomeriggio De Rossi ha già guidato la squadra durante la prima seduta di allenamenti ai suoi ordini.

Intanto ecco che dal club arriva la composizione dello staff di DDR alla Roma al completo: il suo vice-allenatore sarà Guillermo Giacomazzi, come già era stato nella SPAL, unica avventura in panchina prima di questa per De Rossi. Completano poi il match analyst Francesco Checchucci, il preparatore atletico Giovanni Brignardello, il preparatore dei portieri Simone Farelli (ex estremo difensore che ha chiuso la carriera proprio nella Roma nel 2021) ed Emanuele Mancini come collaboratore tecnico.

Farelli ci regalo' anche una gioia se non erro, un gran para rigori

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Ma perché il topic non si chiama "de zozzi pdm"?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2024, 14:19
Ci tengo a dire che DDR qui dentro spesso ha ricevuto complimenti per una teorica correttezza e coerenza, anche da romanista, spesso in contrapposizione col Cretino.
A me m'ha sempre fatto schifo al cazzo e da un par d'ore mi fa schifo ancora di più e magari more.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2024, 14:19
Ci tengo a dire che DDR qui dentro spesso ha ricevuto complimenti per una teorica correttezza e coerenza, anche da romanista, spesso in contrapposizione col Cretino.
A me m'ha sempre fatto schifo al cazzo e da un par d'ore mi fa schifo ancora di più e magari more.
Ecco bravissimo.
Stesse cosa per me. Pure gli spazi

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
uno schifo d'uomo. l'ho odiato - e lo odio - anche piu' del decerebrato. magari scoppi te e la tua squadra de merda

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Sempre odiato de zozzi, ora si rinnova il mio odio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me ste reazioni dei romanisti me preoccupano un po'. Preferirei un plebiscito entusiasta. Siamo in mano a Mangiante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Certo che passare da Mourinho(pur se ormai invecchiato per il calcio "moderno"),
a un De Rossi allenatore del nulla, ci vuole un bel coraggio.

Se non esistesse Satana sarebbe prevedibile uno sfascio totale , però...hai visto mai che il diavolo si distrae o ha altro da fare...io mi siedo in riva al fiume e aspetto tranquillo!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
A me pare che soliti circoli romani sono tornati dentro la Trigoria con De Rossi, che non mi aspettavo con Friedkin al timone.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Esatto, e bisogna capire da che parte sono rientrati. È evidente che gli americani non si sarebbero mai sognati una scelta del genere, quindi chi gliel'ha suggerita? A parte il solito puparo d'oltremanica, sembra indice di un imminente cambiamento gestionale se non addirittura gestionale.
Lo si vedrà col nuovo direttore sportivo, che secondo me già opera senza apparire. Dalla riomma internazionale degli americani al ritorno dell'evergreen della riomma dei "romani e riomanisti"?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Buckley il 16 Gen 2024, 21:19
ma foti che fine fa? Si riciclera' nel recupero crediti?

spero che colga l'occasione per andare dal dentista

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sempre rispettato per il suo modo di fare, anche nell'insulto e odio reciproco, sempre lo rispetterò.

Ci vediamo al derby, te sfonnamo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2024, 09:57
grande De Rossi, solo applausi per te.
Sempre rispettato per il suo modo di fare, anche nell'insulto e odio reciproco, sempre lo rispetterò.

C'hai gusti strani.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2024, 09:57
grande De Rossi, solo applausi per te.

Ci vediamo al derby, te sfonnamo.
Sempre odiato, magari more male.
Al derby te sfonnamo, Dagne', ammerda.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 17 Gen 2024, 10:13
C'hai gusti strani.

C'ha fatto gesti apotropaici, insultato sotto la curva, ma sempre dentro ad un perimetro di reciproco riconoscimento. Niente a che vedere con quel piccolo uomo (ma grande giocatore) di Totti.
De rossi ha sempre interpretato la rivalità cittadina in modi che mi piacciono, insultando ma anche ammettendo quando gli abbiamo passato la sveglia. E tanto mi basta, in un romanista.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2024, 11:20
C'ha fatto gesti apotropaici, insultato sotto la curva, ma sempre dentro ad un perimetro di reciproco riconoscimento. Niente a che vedere con quel piccolo uomo (ma grande giocatore) di Totti.
De rossi ha sempre interpretato la rivalità cittadina in modi che mi piacciono, insultando ma anche ammettendo quando gli abbiamo passato la sveglia. E tanto mi basta, in un romanista.

È vero, ma io percepisco una forte ruffianeria di fondo. Mi pare fasullo e opportunista, variamente ammanicato, e mi è sempre stato sul cazzo per il chiaro disprezzo che nutre per la Lazio. Ci ha augurato la B. No, DEZOZZI è un'altra faccia della medaglia, ma sempre di merda.
Gli auguro ogni male sportivo possibile.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un romanista può pure anda' in Africa a scava' i pozzi co' le mani per i bambini assetati, costruire un ospedale dove, dopo aver studiato medicina, salva grandi e piccini da malattie tropicali terribili, rimane una merda putrefatta per sempre.
Lui essendo super romanista è una ubermerda.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Comunque Andreazzoli si è liberato nello stesso giorno di Mourinho, i Friedkin hanno perso un'occasione.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva