Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Gen 2024, 09:06
Ho letto qualche riga poi i conati di vomito mi hanno impedito di proseguiscere... Turon d'or ?

8)

Cacate impareggiabili utili solo a pettinare il gregge evitando il contropelo.
Praticamente la roma ha i tifosi più fantastici dell'universo. Sbruffinho il più grande motivatore di tutti i secoli, Derossi la garanzia di un futuro non a tinte beige.
16 tera di grottesche minchiate però scritte in un italiano decente, che è l'unica novità sostanziale dell'articolo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
"Tirana è per sempre", "Mister 'na foto".

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.599
io vi ammiro, veramente ammiro tutti voi che state facendo questo enorme sacrificio nell'ascoltare le loro trasmissioni, non so come riusciate perchè ieri ho provato anche io, vi giuro 3 minuti di ascolto in macchina e per poco non sbratto, son bastati 3 minuti di maxvattelapianderculoleggeri..

Non vi ringrazierò mai abbastanza, leggerli qua sopra è molto diverso dall'ascoltarli, è un filtro per me indispensabile.

Vi lovvo tutti :=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Marione ha appena annunciato che dal 22 saranno su TRS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: edge24 il 17 Gen 2024, 11:08
Marione ha appena annunciato che dal 22 saranno su TRS

ma  gionata' se lo porta dietro ? senza gionata' perderebbe un bel po... 8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: WhiteNoise il 17 Gen 2024, 09:30
"Tirana è per sempre", "Mister 'na foto".

Apoteosi  :asrm

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sto vedendo che le penne giallorosse come Padellaro e Roncone( quest'ultimo uno dei peggiori kapò del fanatismo giallorosso), sono ipercritici contro i Friedkin, sono contro la cacciata del camorrista e considerano la scelta di quell'altro attrezzo in panchina, come  populista, per tenere buono il meraviglioso bobolo.
Padellaro azzarda sia il terreno preparatorio per una imminente vendita dell'associazione a delinquere di stampo merdoso.
Il circo è nel massimo della sua espressione, ora vale tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ugo "spostete più in là che non se sente niente" Trani da un quarto d'ora emette urla belluine che rendono i suoi contenuti di difficile comprensione, a parte cose tipo "stamo a fa figure demmerda una dopo l'altra" (buongiorno, signor Trani, ndo sei stato dal 1927?). Dice che hanno preso DDR per far contento il sistema, giocatore rappresentativo della roma ma soprattutto della Nazionale molto più di Totti. Così i Fricchi ora possono perseguire i loro obiettivi col sostegno de sistema, quali siano non è chiaro ma forse lo stadio. Io invece spero che siano in linea con l'affossamento eterno di questo consesso di escrementi luridi purulenti per l'eternità, ma io sono un sognatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: SubumaniInterceptor il 17 Gen 2024, 13:15
Sto vedendo che le penne giallorosse come Padellaro e Roncone( quest'ultimo uno dei peggiori kapò del fanatismo giallorosso), sono ipercritici contro i Friedkin, sono contro la cacciata del camorrista e considerano la scelta di quell'altro attrezzo in panchina, come  populista, per tenere buono il meraviglioso bobolo.
Padellaro azzarda sia il terreno preparatorio per una imminente vendita dell'associazione a delinquere di stampo merdoso.
Il circo è nel massimo della sua espressione, ora vale tutto.
Tanta roba su cui continuare a godere
:=))

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.625
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2024, 13:35
Ugo "spostete più in là che non se sente niente" Trani da un quarto d'ora emette urla belluine che rendono i suoi contenuti di difficile comprensione, a parte cose tipo "stamo a fa figure demmerda una dopo l'altra" (buongiorno, signor Trani, ndo sei stato dal 1927?). Dice che hanno preso DDR per far contento il sistema, giocatore rappresentativo della roma ma soprattutto della Nazionale molto più di Totti. Così i Fricchi ora possono perseguire i loro obiettivi col sostegno de sistema, quali siano non è chiaro ma forse lo stadio. Io invece spero che siano in linea con l'affossamento eterno di questo consesso di escrementi luridi purulenti per l'eternità, ma io sono un sognatore.
che poi sta cosa che gli americani verrebbero a roma per fare speculazione edilizia è una cosa che mi manda in orbita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io onestamente inizio a preoccuparmi. Alla domanda quali risultati sportivi dobbiamo aspettarci, il pannello di scienziati da Mario dice niente di niente. Niente in EL, niente quarto posto.

Visto il livello intellettuale e quanto ci hanno preso finora, io un tantinello me preoccupo.

Ok ora uno dei tre dice che si aspetta di vincere il derby e basta. Ecco questo un po' mi consola.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Gionata: se la Lazio va in finale di supercoppa non dobbiamo andare in Arabia. Facile che vincono e ci alzano un'altra coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non ero in ansia per la Super Coppa, anche perché siamo sfavoriti, bensì per il campionato dove é sempre più difficile continuare nella striscia da 3 punti.

Però dopo queste parole di Gionata mi riscopro ansioso e voglioso di portarmi questa coppa a casa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Faccio sesso con le mie emozioni. L'impareggiabile sensazione di essere libero.

Ciardi su trs.
Io boh.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2024, 13:56

Ciardi su trs.
Io boh.

ma perché quando parla sembra sempre raffreddato?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2024, 13:49
Momenti di involontaria lucidità

Gionata: se la Lazio va in finale di supercoppa non dobbiamo andare in Arabia. Facile che vincono e ci alzano un'altra coppa in faccia.
Daje 'mpo' Co sta coppa!  :=))

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Citazione di: SubumaniInterceptor il 17 Gen 2024, 13:15

Non da sottovalutare.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Ciardi su trs.
Io boh.

Ciardi viveva una sorta di adorazione nei confronti di Mourinho tipo le quindicenni con le boyband, me lo immaginavo sotto a un treno ma non a 'sti livelli  :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Ciardi su trs.
Io boh.
Anche perché non c'è nient'altro di consenziente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ciardi vuole partecipare al Turone d'oro ma troppa polvere dovrà ingoià prima di avvicinarsi al podio.
La strada però é quella giusta.

Discussione precedente - Discussione successiva