Sven Goran Eriksson

Aperto da Goceano, 11 Gen 2024, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: Il gitano il 16 Gen 2024, 23:12
Sul finale ne sono scese parecchie. Bravo pure De Devitiis, non era affatto scontato.
Bravissimo, non solo bravo. Un abbraccio al Mister, ed a tutti quelli che stanno lottando per tenersi stretta la loro vita.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Bellissimo servizio e molto commovente :s
Un grosso abbraccio al mister.
Forza Sven!
Ti vogliamo tutti bene.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Brutto male che qualche anno fa colpì tre persone che conoscevo e che se ne sono andate in rapida successione.
Grande dignità e forza d'animo di Eriksson nel raccontare il suo stato.
Mi dispiace molto e idealmente gli sono vicino.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
 Bellissimo servizio molto toccante Eriksson una persona davvero speciale forza mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: maury68 il 16 Gen 2024, 23:07
https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/leiene/de-devitiis-forza-mister-eriksson_F313040501002C22

Visto ora.
Brividi, forza Mister.

Che bel video, se non volete piangere fermatevi a metà del filmato.

Complimenti alle jene.

Maledetto pancreas.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: zorba il 16 Gen 2024, 22:39
Appena visto anch'io. Commozione e lacrime. Grande Sven, ti saremo eternamente grati!
Onore anche all'inviato de Le Iene, che, pur dichiaratamente romanista, ha fatto un bellissimo regalo al mister e a noi tutti.
Per chi non lo avesse visto qui si può recuperare
https://twitter.com/LazioSpace/status/1747365884807573951?t=2Ii4K7JYz7dOFuxCubDr7Q&s=19
Condivido ogni virgola, immenso Sven, commovente servizio ed applausi alla "Iena", dolcissimo nei confronti del Mister.
Non parliamo poi dei messaggi dei suoi ragazzi.
Lacrime autentiche.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: jailbreak il 17 Gen 2024, 07:40
Che bel video, se non volete piangere fermatevi a metà del filmato.

Complimenti alle jene.

Maledetto pancreas.
Impossibile fermarsi a metà...
Lacrime anche per me

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
a parte la tassa del parlare delle merd.e, mourinho con tanto di inno, servizio toccante.
Purtroppo non ci sono molti margini, spero la società lo inviti prima della fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

"romanista Mister"

"Madonna...."

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Ti prego mister, non sono pronto....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Un video che fa male, tra nostalgia, malinconia e anche un pensiero a tutti quelli che se ne vanno nel silenzio, con intorno solo gli affetti più cari, perché quello della fine è un percorso che in certi casi fa così male che allontana grossa parte di chi si ha intorno..

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Curiosità, ma perché Simone Inzaghi dice che lo fece arrabbiare per quel rigore sbagliato con la reggina? Non stavamo vincendo 2a0 e la partita era pracamente finita?(io ero piccolo,avevo 14 anni, ho ricordi vaghi)

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Chocobo il 17 Gen 2024, 12:32
Curiosità, ma perché Simone Inzaghi dice che lo fece arrabbiare per quel rigore sbagliato con la reggina? Non stavamo vincendo 2a0 e la partita era pracamente finita?(io ero piccolo,avevo 14 anni, ho ricordi vaghi)

Se non ricordo male Inzaghi volle tirare il rigore a tutti i costi (lo doveva tirare Crespo), per poi fare quella cagata

Pedro1977

*
Lazionetter
* 69
Lacrime a fiumi, un bellissimo servizio cosa non per niente scontata quando ci sono di mezzo i nostri colori.
Sarebbe bello poterlo abbracciare l'ultima volta allo stadio ma non so in che condizioni fisiche sia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Bellissimo servizio, anche io non sono riuscito a trattenere le lacrime. Sven è davvero una gran brava persona. Dobbiamo invitarlo al più presto a Formello e all'Olimpico

rootz

*
Lazionetter
* 108
molto bello, bravo Mister. Conservo gelosamente il giaccone CIRIO con il tuo autografo dentro... mi ha fatto pensare molto la sua intervista

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Certo che cominciare la giornata con i lucciconi...

Ha detto che vuole andare a Wembley a vedere Inghilterra-Brasile e che a marzo farà il mister del Liverpool nella partita delle leggende.

Ma se oggi è in condizione invitarlo alla Supercoppa?
A prescindere dal risultato sarebbe una giornata speciale.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Sono scese le lacrime anche a me

Forza Mister...bello rivedere i nostri eroi della gioventú  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Fermateve rega...che video....  :s :s :s :s

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Posso dire? Anche se il tizio è riomico è stato molto bravo.
Complimenti

Discussione precedente - Discussione successiva