DDZ allenatore delle merde

Aperto da Goceano, 16 Gen 2024, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: sharp il 17 Gen 2024, 13:27
sembra che non li  conosciate; ma secondo voi ora , che si è a 5/6 mesi dal mercato, possono far uscire nomi che non sia o conte guardiola xabi Alonso??
non inseriscono Klopp (perchè credo abbia il contratto lungo) e Simone per evidenti motivi, se proponessero nomi realistici come qppunto italiano motta e tie' pioli, per la prossima stagione, ora come ora scoppierebbe la rivolta.

tanto i tifosi del merda non analizzano le notizie,non ragionano, tolto xabi Alonso,  che è comunque agli inizi  non  si pongono il problema  che gli altri due top chiedetebbero pesantissimi investimenti sul mercato ,ei frikki non posso
no(e forse nemmeno vogliono) farli per via dei paletti uefa.Loro devono leggere e sentire che il merda è in auge e che tratta solo allenatori e giocatori top

.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Chocobo il 17 Gen 2024, 12:36
Dicono xabi Alonso per l anno prossimo, speriamo di no

Citazione di: Chocobo il 16 Gen 2024, 13:09
Ma quale de Rossi, prenderanno Conte ste merde

Che fai, cambi ogni giorno?  :pp  :beer:

Mate

*
Lazionetter
* 613
Scusate, le congratulazioni del fesso sò arrivate o no?

Sul web non trovo nulla. Sò volati stracci?

Il Diumvirato nun sà da fa?!?!?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Peggio del calcio merda del Vater non potranno giocare...
Tra l'altro si è rivisto Smalling

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Daniele De Rossi ha ufficialmente iniziato ieri la sua avventura da allenatore della Roma. Chiamato per prendere il posto dell'esonerato José Mourinho, il giovane allenatore giallorosso ha sottoscritto un contratto da traghettatore fino a giugno, con bonus economici legati ai risultati ma senza alcuna opzione per la prossima stagione. Per lui, da qui al 30 giugno, un ingaggio da 350mila euro netti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ieri mi è capitato di fa na chiacchera con un mio amico, ex centrocampista strisciato che ha smesso da poco, mi ha detto che era impossibile per DDZ rifiutare.

M'ha detto "e quando je ricapitava?, se je dice bene trova un bell'ingaggio, ma anche se je dice male è un'esperienza che non avrebbe mai comunque immaginato prima".

Il classico treno che non sai se passerà più.

In effetti....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: sharp il 17 Gen 2024, 13:27
sembra che non li  conosciate; ma secondo voi ora , che si è a 5/6 mesi dal mercato, possono far uscire nomi che non sia o conte guardiola xabi Alonso??
non inseriscono Klopp (perchè credo abbia il contratto lungo) e Simone per evidenti motivi, se proponessero nomi realistici come qppunto italiano motta e tie' pioli, per la prossima stagione, ora come ora scoppierebbe la rivolta.

tanto i tifosi del merda non analizzano le notizie,non ragionano, tolto xabi Alonso,  che è comunque agli inizi  non  si pongono il problema  che gli altri due top chiedetebbero pesantissimi investimenti sul mercato ,ei frikki non posso
no(e forse nemmeno vogliono) farli per via dei paletti uefa.Loro devono leggere e sentire che il merda è in auge e che tratta solo allenatori e giocatori top

Esatto, sembra che facciano uscire sti nomi apposta per fargli digerire De Rossi...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: richard il 17 Gen 2024, 11:41
Comunque Andreazzoli si è liberato nello stesso giorno di Mourinho, i Friedkin hanno perso un'occasione.

:asrm

Per quest'anno potevano.

Finalmente anche in Italia si potevano prendere allenatori esonerati nella stessa stagione, ma solo per quelli esonerati entro metà dicembre , mi pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: StylishKid il 17 Gen 2024, 16:49
Ieri mi è capitato di fa na chiacchera con un mio amico, ex centrocampista strisciato che ha smesso da poco, mi ha detto che era impossibile per DDZ rifiutare.

M'ha detto "e quando je ricapitava?, se je dice bene trova un bell'ingaggio, ma anche se je dice male è un'esperienza che non avrebbe mai comunque immaginato prima".

Il classico treno che non sai se passerà più.

In effetti....

Si tutto vero...
ma rischia di bruciarsi però come è successo a Pippo Inzaghi nel Milan e poi il treno non passa più o comunque dovranno passare un po' di anni.
Invece se avesse inziato a fare la gavetta ma quella vera probabilmente sarebbe tornato come fu per con Conte alla Juve, perché nessuno se lo ricorda ma Conte i primi 2-3 anni veniva sempre esonerato nelle squadre dove allenava.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Gen 2024, 17:53
Si tutto vero...
ma rischia di bruciarsi però come è successo a Pippo Inzaghi nel Milan e poi il treno non passa più o comunque dovranno passare un po' di anni.
Invece se avesse inziato a fare la gavetta ma quella vera probabilmente sarebbe tornato come fu per con Conte alla Juve, perché nessuno se lo ricorda ma Conte i primi 2-3 anni veniva sempre esonerato nelle squadre dove allenava.

Si ma devi esse bravo pure a fa gavetta, guarda per dire Oddo o Pirlo.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
In campo ci vanno i giocatori. La rosa quella è. O giocavano male per far fuori il portoghese, oppure come é molto probabile fanno schifo al caxxo. Le basi per un fallimento ci sono tutte. Io ci credo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
spook

*
Lazionetter
* 11.466
Intanto i punti nelle prossime tre da "9 sicuri" sono giá diventati "almeno 7"... Ottimismo a go-go.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Hien, Faraoni, Terracciano , Ngonge venduti  + Duda, Coppola e Lazovic squalificati , Henry in procinto di andare al Palermo e Doig al Sassuolo, il che vuol dire che se pure sabato giocheranno non avranno sta gran  voglia di di dare  il fritto per  il Verona...come ho detto potevano manda' il cuoco di trigoria sabato in panchina, invece di 350 mila a De Rossi lo pagavano dalla settimana seguente 325 mila... 8)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2024, 19:22
Dybala nervosetto.

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/mai-39-na-quot-joya-quot-paulo-dybala-sarebbe-incazzatissimo-381480.htm

PAULO DYBALA SAREBBE INCAZZATISSIMO CON LA ROMA PER L'ESONERO DI JOSE' MOURINHO: IERI È SCADUTA LA CLAUSOLA, VALIDA SOLO ALL'ESTERO, CHE AVREBBE PERMESSO ALL'ARGENTINO DI LASCIARE LA ROMA PER SOLI 13 MILIONI - IL "21" GIALLOROSSO AVREBBE RIFIUTATO LE OFFERTE ARRIVATE SUL TAVOLO, IN PARTICOLARE DA NEWCASTLE E CHELSEA, PROPRIO PER CONTINUARE A LAVORARE CON LO "SPECIAL ONE": SE AVESSE SAPUTO PRIMA DELLA CACCIATA DEL PORTOGHESE, PROBABILMENTE AVREBBE FATTO ALTRE SCELTE...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: genesis il 17 Gen 2024, 19:58
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/mai-39-na-quot-joya-quot-paulo-dybala-sarebbe-incazzatissimo-381480.htm

PAULO DYBALA SAREBBE INCAZZATISSIMO CON LA ROMA PER L'ESONERO DI JOSE' MOURINHO: IERI È SCADUTA LA CLAUSOLA, VALIDA SOLO ALL'ESTERO, CHE AVREBBE PERMESSO ALL'ARGENTINO DI LASCIARE LA ROMA PER SOLI 13 MILIONI - IL "21" GIALLOROSSO AVREBBE RIFIUTATO LE OFFERTE ARRIVATE SUL TAVOLO, IN PARTICOLARE DA NEWCASTLE E CHELSEA, PROPRIO PER CONTINUARE A LAVORARE CON LO "SPECIAL ONE": SE AVESSE SAPUTO PRIMA DELLA CACCIATA DEL PORTOGHESE, PROBABILMENTE AVREBBE FATTO ALTRE SCELTE...

gli sta bene .

se fai affari con un delinquente o sei stupido o sei delinquente pure te .

gli sta bene 2 .

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: genesis il 17 Gen 2024, 19:58

se vuole anda' via davvero s'impunta e se ne va, la scadenza del 15 c'entra poco, le merde lo hanno preso a zero, a quanto pensano di venderlo senza clausola ? 15 invece di 12 ? non credo che 3  milioni in piu' possano spaventare Chelsea o Newcastle....alla fin fine c'ha i suoi 6 milioni d' ingaggio fino al 2025, puo' guardarsi intorno con calma e aspettare giugno, certo non oso immaginare cosa succederebbe se dopo Murigno pure Dybala  li molla... ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non c'è UN dato di fatto in quell'articolo. Avrei potuto scriverlo io che Dybala l'ho visto solo in foto.
Detto ciò spero sia vero.

Discussione precedente - Discussione successiva