Biglietti partite

Aperto da Crocodile, 22 Set 2023, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: robylele il 03 Gen 2024, 14:34
credo che il derby di sera non si giochi da anni e anni...

Per questioni di O.P. è stato deciso, da alcuni anni, che il deby mai di sera.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Laziale-forever il 03 Gen 2024, 14:43
Per questioni di O.P. è stato deciso, da alcuni anni, che il deby mai di sera.

Mi ha sempre fatto ridere questa scelta, perchè a gennaio alle 18:30 è buio quanto alle 20:30

Ma è un sorriso amaro

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila Romana il 03 Gen 2024, 15:00
Mi ha sempre fatto ridere questa scelta, perchè a gennaio alle 18:30 è buio quanto alle 20:30

Ma è un sorriso amaro

Oltre che alle ore 21 ci giochiamo in europa, con squadre che hanno tifoserie "esuberanti" cosi come l' aesse gioca di sera in E.L.
Pure a me pare una catzata.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Citazione di: Aquila Romana il 03 Gen 2024, 15:00

Ma è un sorriso amaro
Non solo alle 18:30 è notte da quasi due ore, ma MAI si è giocato un derby di pomeriggio di feriale in mezzo alla settimana.
Roma nord e parte del centro paralizzata per ore e ore, pubblico televisivo al 50% del potenziale, spazi pubblicitari in tv deprezzati.
Chiunque porti avanti una roba del genere è un pazzo criminale che andrebbe fermato prima di fare danni veri.
E aggiungo PD. Che per andare a vedere la partita ti devi prendere mezza giornata di ferie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Gen 2024, 23:16
Non solo alle 18:30 è notte da quasi due ore, ma MAI si è giocato un derby di pomeriggio di feriale in mezzo alla settimana.
Roma nord e parte del centro paralizzata per ore e ore, pubblico televisivo al 50% del potenziale, spazi pubblicitari in tv deprezzati.
Chiunque porti avanti una roba del genere è un pazzo criminale che andrebbe fermato prima di fare danni veri.
E aggiungo PD. Che per andare a vedere la partita ti devi prendere mezza giornata di ferie.

il derby con gol di gamba ambigua al 90°, 1-2 per loro, si giocò di lunedì pomeriggio (feriale e non festivo) con inizio alle 18 o 18:30. fu posticipato di un giorno perché la Lazio il giovedì precedente aveva giocato la finale di coppa italia (perduta) con la juve.

il derby Lazio-roma stagione 2003-04 che venne sospeso di domenica sera perché dalla curva sud 4 delinquenti si inventarono la fake che una camionetta della polizia aveva investito e ucciso un bambino che si stava recando allo stadio col papà venne recuperato il giorno dopo, un lunedì feriale. Terminò 1-1, per la Lazio segnò Corradi e fu l'ennesimo regalo che facemmo alle merdacce che pareggiarono immeritatamente.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ma quando usciranno i biglietti per Lazio - Bayern Monaco?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: Spartano il 17 Gen 2024, 16:11
Ma quando usciranno i biglietti per Lazio - Bayern Monaco?
Sono un coj-1 totale!
Ho prenotato un romantico week end a Parigi con mia moglie per San Valentino...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
notizie invece su Lazio - Napoli ed eventuale spostamento degli abbonati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Intanto c'è un'ora di coda per fare il biglietto per domenica

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Valon92 il 25 Gen 2024, 16:58

Si ma i biglietti si trovano, fanno entrare pochi per volta evidentemente. Noi abbiamo aspettato circa tre quarti d'ora (anche se all'inizio diceva più di un ora) e li abbiamo presi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Valon92 il 25 Gen 2024, 16:58

Fatta anch'io dalle 16 alle 17...poi però tutto ok, non mi è sembrato che ci fosse sta corsa al biglietto tale da mandare in pappa Vivaticket, però è cosi quindi amen e si aspetta

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Scusate, sapete se è sufficiente il biglietto elettronico per l'ingresso "upgrade" in Tevere? Perché sulla prima pagina del PDF ricevuto parla di stampa (mi è morta la stampante).

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Gen 2024, 14:49
Scusate, sapete se è sufficiente il biglietto elettronico per l'ingresso "upgrade" in Tevere? Perché sulla prima pagina del PDF ricevuto parla di stampa (mi è morta la stampante).
Mi rispondo da solo. Sì è sufficiente perché anche sui biglietti di CL c'era scritta la stessa cosa e sono entrato col biglietto elettronico.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Da notizie stampa l'incasso di Lazio-Bayern è stato di circa 3 milioni e mezzo.
Ottima politica di marketing?
Si poteva incassare di più?
Si doveva incassare di meno, facendo pagare meno ai tifosi?

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: Vincelor il 16 Feb 2024, 13:21
Da notizie stampa l'incasso di Lazio-Bayern è stato di circa 3 milioni e mezzo.
Ottima politica di marketing?
Si poteva incassare di più?
Si doveva incassare di meno, facendo pagare meno ai tifosi?
Per risponderti non serve avere negli occhi la partita di Mercoledì ma tornare a Lazio-Cremonese. No, perchè in quel giorno di maggio lui aveva davanti agli occhi già tutto quello che sarebbe potuto accadere quest'anno. Ma, nonostante i 100 milioni incassati (non quelli che lui sostiene di aver speso), invece di guardare oltre la punta dei piedi e di seminare ed investire per un paio d'anni 5 milioni di questo budget per impostare un'efficiente struttura marketing e comunicazione, con i prezzi della campagna abbonamenti e dei singoli biglietti di campionato e champion's ha scelto consapevolmente di rendere elitaria la visione dal vivo di questa stagione, tenendo lontane le famiglie, i residenti della regione, la gente che non ha tanta disponibilità economiche. Non ha capito che lo scudetto della ns. società è quello di avere tutte le domeniche uno stadio pieno come Lazio-Cremonese, perchè significa garantire la vita ed il futuro della società, attirare nuovi tifosi, significa continuare ad esistere invece di sparire progressivamente. C'è qualcuno qui dentro che ha la possibilità di avvicinare il presidente e spiegarglielo ?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Ante Lazio il 16 Feb 2024, 16:02
Per risponderti non serve avere negli occhi la partita di Mercoledì ma tornare a Lazio-Cremonese. No, perchè in quel giorno di maggio lui aveva davanti agli occhi già tutto quello che sarebbe potuto accadere quest'anno. Ma, nonostante i 100 milioni incassati (non quelli che lui sostiene di aver speso), invece di guardare oltre la punta dei piedi e di seminare ed investire per un paio d'anni 5 milioni di questo budget per impostare un'efficiente struttura marketing e comunicazione, con i prezzi della campagna abbonamenti e dei singoli biglietti di campionato e champion's ha scelto consapevolmente di rendere elitaria la visione dal vivo di questa stagione, tenendo lontane le famiglie, i residenti della regione, la gente che non ha tanta disponibilità economiche. Non ha capito che lo scudetto della ns. società è quello di avere tutte le domeniche uno stadio pieno come Lazio-Cremonese, perchè significa garantire la vita ed il futuro della società, attirare nuovi tifosi, significa continuare ad esistere invece di sparire progressivamente. C'è qualcuno qui dentro che ha la possibilità di avvicinare il presidente e spiegarglielo ?
Se ho capito bene, in generale secondo te meglio prezzi più bassi, incassare di meno e avere lo stadio pieno. Ok. Ma nel caso specifico di Lazio-Bayern, e limitatamente a questa partita, le scelte compiute dalla società sono state corrette o no?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Ante Lazio il 16 Feb 2024, 16:02

Sparire progressivamente?
Non mi sembra proprio.
Record di abbonamenti degli ultimi 20 anni. Nei gironi di CL abbiamo fatto più spettatori che faceva la Lazio di Cragnotti.
Lo spettacolo di Lazio Bayern rimarrà nei nostri occhi per sempre. Lasciamo da parte il catastrofismo anche perché in EL negli anni passati ero e io ed altri 15.000 a seguirla con i biglietti a 15 euro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Fulmineblu il 16 Feb 2024, 17:10
Non mi sembra proprio.
Record di abbonamenti degli ultimi 20 anni. Nei gironi di CL abbiamo fatto più spettatori che faceva la Lazio di Cragnotti.
Lo spettacolo di Lazio Bayern rimarrà nei nostri occhi per sempre. Lasciamo da parte il catastrofismo anche perché in EL negli anni passati ero e io ed altri 15.000 a seguirla con i biglietti a 15 euro.

Ciò che AnteLazio vuole intendere, penso,  è che il Popolo Laziale è pieno di passione, riempie lo stadio in 60k che sia Lazio cremonese oppure Lazio Bayern in CL, ma sor Claudio spesso non sa' "prendere per il giusto verso" questo popolo, che non fa' il sordaut grazie ai 10€ a persona per un distinto come fa' l' aesse, quindi basterebbe poco per avere lo "zoccolo duro" da 45k la domenica. Sarri, mercoledi sera, ha nuovamente richiamato sor Claudio a fare quel salto di qualità, tanto agognato. Nel bene e nel male dipende tutto da una sola persona mantenere l' atmosfera da favola di Lazio
Bayern, tanto che mio figlio ha già fatto il biglietto per la trasferta in germania, e sembra che siano già terminati.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: Fulmineblu il 16 Feb 2024, 17:10
Non mi sembra proprio.

E pensare che sui numeri non si può "interpretare"

"eh ma se uno è bravo..."
(Giacobazzi)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
intanto dopo essermi fatto con mia figlia di 12 anni abbonamento, 6 trasferte, abbonamento champions, 2 trasferte europee su 3, mi tocca non riuscire a prendere i biglietti per monaco, pur stando in fila dalle ore 11:40, perchè questa società di CIALTRONI non ha previsto alcuna prelazione a tutela di chi la segue sempre e comunque e si affida ad un sistema tecnicamente ignobile. per dire, un mio amico si è messo in fila alle 11:55 e alle 11:59, prima dell'apertura annunciata, aveva già i biglietti in mano. Sui siti di secondary tickets si trovano biglietti a iosa. La biglietteria della Lazio si è ben guardata di intervenire oggi e di rispondere a qualsiasi chiamata, ovviamente, manco fosse il call center telecom quando hai un guasto aperto da 20 giorni. Poi si lamentano se uno li schernisce e gli dice che sono dei totali incapaci, capito?

Discussione precedente - Discussione successiva