DDZ allenatore delle merde

Aperto da Goceano, 16 Gen 2024, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2024, 20:21
Non c'è UN dato di fatto in quell'articolo. Avrei potuto scriverlo io che Dybala l'ho visto solo in foto.
Detto ciò spero sia vero.

ma si circolano gia' le foto di Paolino abbracciato e sorridente col nuovo allenatore, non vedo che  problemi potrebbe avere a rimanere, lo stipendio lo piglia  lo stesso, se sta bene va  in campo e non potrebbe essere altrimenti...D'Agostino ha rimediato n'altri po' di bei click su Dagospia e gli introiti della  pubblicita' aumentano...detto cio' pero' sarebbe bello  ;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Se arrivava il Chelsea lui rimaneva per mou.
Si si

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
I fliston se avrebbero cacciato merdhino un mese fa a gennaio c'era il fuggi fuggi, so stati furbi.....

Cmq ancora non è detto...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: FeverDog il 17 Gen 2024, 21:12
Se arrivava il Chelsea lui rimaneva per mou.
Si si

si ma non vedo un solo motivo per cui il Chelsea dovrebbe interessarsi ad uno che salta il 70% delle partite
e che bisognerebbe anche vedere se reggerebbe o se farebbe bene ai ritmi della premier

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: jp1900 il 17 Gen 2024, 15:28
Che fai, cambi ogni giorno?  :pp  :beer:

leggo le loro notizie 😅 conte o xabi Alonso sarebbero due signori allenatori... Onestamente spero che danielino li porti tra 5-6 posto e azzecchi anche qualche partita.. così l anno prossimo puntano su di lui 😁😁😁

sherred

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Gen 2024, 17:53
Si tutto vero...
ma rischia di bruciarsi però come è successo a Pippo Inzaghi nel Milan e poi il treno non passa più o comunque dovranno passare un po' di anni.
Invece se avesse inziato a fare la gavetta ma quella vera probabilmente sarebbe tornato come fu per con Conte alla Juve, perché nessuno se lo ricorda ma Conte i primi 2-3 anni veniva sempre esonerato nelle squadre dove allenava.

Non sei il primo che vedo dire in questi giorni (in generale non solo qui) che Conte agli inizi  lui cacciato dappertutto. Non so da dove sia usciata fuori questa totale invenzione.
Conte prima di andare alla Juve è stato esonerato solo nel suo primo campionato ad Arezzo, che lo sostituì con Sarri, poi esonerarono Sarri per rimettere Conte che quasi li salvò facendo 24 punti in 10 partite.
Il secondo anno salva il Bari ed il terzo ottiene la promozione sempre con il Bari.
Poi età dato male con l'Atalanta ma fu lui a dimettersi.
Poi andò a Siena dove ottenne un'altra promozione in A.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Chocobo il 17 Gen 2024, 23:03
leggo le loro notizie 😅 conte o xabi Alonso sarebbero due signori allenatori... Onestamente spero che danielino li porti tra 5-6 posto e azzecchi anche qualche partita.. così l anno prossimo puntano su di lui 😁😁😁

Te me sa che stai un po' confuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
a dybala in inghilterra non ci credo neanche se me lo dice kate middleton
coi muscoli di cartone che ha si fa male al primo allenamento, ce lo voglio vedere a giocare nelle cold nights in Stoke ..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: Dissi il 18 Gen 2024, 09:02
a dybala in inghilterra non ci credo neanche se me lo dice kate middleton
coi muscoli di cartone che ha si fa male al primo allenamento, ce lo voglio vedere a giocare nelle cold nights in Stoke ..
Già si infortuna corricchiando in campo qui, nelle freddi notti di Stocazzo.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Comunque in serie a nessuna squadra l'avrebbe preso, tranne loro🤣

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
Viene giá idolatrato come nuovo Profeta di Rigoria!
Mangiante é giá prono verso il nuovo culo.
Che squallido teatrino.

:asrm

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: StylishKid il 18 Gen 2024, 08:15
Te me sa che stai un po' confuso.

No no è che provo a fare il lungimirante, se le alternative sono conte o xabi Alonso (ma anche Pioli che è davvero bravo) , e io ci credo davvero che possano esserlo, spero nella riconferma di danielino che magari da qui a giugno imbrocca qualche partita buona e si conquista la fiducia dei tifosi nonostante un piazzamento non importante.

Io onestamente sono uno di quelli che non credono affatto che siano sull'orlo del baratro come si dice (e come si diceva quest' estate quando stavano senza punte agli ultimi 3 giorni di mercato e non riuscivano a prendere Zapata, salvo poi presentarsi con Lukaku ed Azmoun).
Spesso queste previsioni catastrofiche nei loro confronti si rivelano infondate (purtroppo). Saranno almeno quindici anni che si dice che sono prossimi al fallimento e invece poi alla fine ogni volta di riffa o di raffa spendono come se non ci fosse domani e trovano il top club di turno disposto ad aiutarli comprandogli seghe a peso d'oro o quasi regalandogli giocatori top.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Fischietto il 18 Gen 2024, 09:57
Viene giá idolatrato come nuovo Profeta di Rigoria!
Mangiante é giá prono verso il nuovo culo.
Che squallido teatrino.

:asrm

Benissimo così.
E sembra pure  che renato sanches abbia rimesso la foto con la loro maglia su Instagram.
Queste sono le notizie che mi piacciono  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Chocobo il 18 Gen 2024, 10:06
No no è che provo a fare il lungimirante, se le alternative sono conte o xabi Alonso (ma anche Pioli che è davvero bravo) , e io ci credo davvero che possano esserlo, spero nella riconferma di danielino che magari da qui a giugno imbrocca qualche partita buona e si conquista la fiducia dei tifosi nonostante un piazzamento non importante.

Io onestamente sono uno di quelli che non credono affatto che siano sull'orlo del baratro come si dice (e come si diceva quest' estate quando stavano senza punte agli ultimi 3 giorni di mercato e non riuscivano a prendere Zapata, salvo poi presentarsi con Lukaku ed Azmoun).
Spesso queste previsioni catastrofiche nei loro confronti si rivelano infondate (purtroppo). Saranno almeno quindici anni che si dice che sono prossimi al fallimento e invece poi alla fine ogni volta di riffa o di raffa spendono come se non ci fosse domani e trovano il top club di turno disposto ad aiutarli comprandogli seghe a peso d'oro o quasi regalandogli giocatori top.
In pratica la vivi come i romanisti d'estate, sono sempre i più forti e spaccheranno culi a tutti.
Poi inizia la stagione e arrivano i reality checks.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ma sto Dagnelino che cx ha mai fatto x essere chiamato in panca?

Io ricordo solo figuracce o sbaglio.

Dicono che pure abbiano previsto il premio Champion ma è vero?

Questi vivono da sboroni e se la cavano sempre più o meno

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Boh, ma perché continuare a dire che non hanno una lira?
Lukakka e Dyfracico ndò giocano? Mufrinio a 7 ndò allenava?
Credete davvero che non riuscirebbero a permettersi un Conte?
Io boh, continuiamo...ma hanno già dimostrato che, non si sa bene come, loro possono permettersi di tutto....
Meno male che hanno i paletti uefa...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Preferirei un DeZerbi o un Palladino.
Ma mi aspetto di tutto da stemmerde putrefatte!
È già successo.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva