Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Un conto è far andare via un giocatore a zero perché non serve più o perché così si è deciso. E' una scelta, può piacere o no, ma nessun problema.
Un altro conto è perdere a zero un giocatore che non accetta la tua offerta (non banale) e, quindi,  che vorresti trattenere, ma non riesci perché te lo fregano. E' stato fatto male qualcosa.
Mandare i giocatori alle strisciate in questo modo, per me, è una rosicata.
non è una competizione alla pari, alcune squadre hanno più soldi da spendere e sul lato economico non ci puoi competere.
Situazione simile a quella di Sergej, gli offri il massimo che puoi e poi decide il giocatore.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: richard il 18 Gen 2024, 12:04
non è una competizione alla pari, alcune squadre hanno più soldi da spendere e sul lato economico non ci puoi competere.
Situazione simile a quella di Sergej, gli offri il massimo che puoi e poi decide il giocatore.
Appunto. Bisogna essere più bravi.
Per me, resta una rosicata vederlo alla Juve come ogni altro giocatore o allenatore alle strisciate.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ma quale più bravi. Sta mania di voler cercare sempre colpevoli lascia il tempo che trova.
Non è che Felipe sta andando via per uno stipendio raddoppiato.
Non c'è neanche troppo bisogno di cercare colpe o altro. La Lazio fa delle valutazioni (a volte corrispondono a quello che ognuno di noi pensa a volte no) e poi agisce. la Lazio pensa di aver fatto l'offerta che ritiene congrua per Felipe. Se Felipe accetta bene, sennò si cerca un sostituto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Ve beh. Hai detto in belle parole che ce lo stanno fregando. Se ti piace, tutto bene. Contento per te.
A me non piace tanto e rosico. Non si dovrebbe arrivare, con i giocatori che si vogliono tenere, alla fase "offerta mia contro offerta di chi ha più soldi", perché è inevitabile che accada quello che dice Richard.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Non ho letto granchi, ma mi sembra d'aver capito che FA sta rifiutando 3,5 mil per andare via parametro zero a fi ne stagione e prenderne 4 alla juve.
Se ho capito bene: prendere subito un sostituto (del livello da Sanà Fernandes in su) e mettere FA in panchina o tribuna fino a fine stagione.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2024, 12:14
Ma quale più bravi. Sta mania di voler cercare sempre colpevoli lascia il tempo che trova.
Non è che Felipe sta andando via per uno stipendio raddoppiato.
Non c'è neanche troppo bisogno di cercare colpe o altro. La Lazio fa delle valutazioni (a volte corrispondono a quello che ognuno di noi pensa a volte no) e poi agisce. la Lazio pensa di aver fatto l'offerta che ritiene congrua per Felipe. Se Felipe accetta bene, sennò si cerca un sostituto.

niente di più, niente di meno. sti teatrini melodrammatici intorno a queste situazioni sono stucchevoli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ve beh. Hai detto in belle parole che ce lo stanno fregando. Se ti piace, tutto bene. Contento per te.
A me non piace tanto e rosico. Non si dovrebbe arrivare, con i giocatori che si vogliono tenere, alla fase "offerta mia contro offerta di chi ha più soldi", perché è inevitabile che accada quello che dice Richard.

Dove sarebbe l'anomalia?

Noi a parametro zero non li prendiamo?
Citazione di: Jeffry il 18 Gen 2024, 12:25
Ancora con ste cazzate?!
Massù...

davero oh.
Giocasse male pure pure... 125 partite consecutive 45 tra gol e assist.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

No, ho scritto altro. Non stiamo parlando di mercato rionale.
Alla fase offerta mia contro offerta di chi ha più soldi ci stai dentro costantemente. La Lazio ci nuota dentro. Senno' vivi sulla montagna del sapone.
Le offerte non sono parametrate soltanto su quello che può offrire, ma anche su quello che vuole offrire. Nella Lazio ci sono giocatori che guadagnano anche di più di quanto Felipe Anderson sembra guadagnerebbe alla Juventus. Fare il confronto con SMS è giusto un esercizio dialettico sterile. E' andato a guadagnare quattro volte quello che avrebbe preso restando alla Lazio. Grazzialcazzo che è andato in Arabia. Pure Ciro Immobile ha vacillato. Sempre grazziarcazzo.
A me la Lazio non sembra tanto disperata che Felipe se ne vada a Torino, senno' non credo che non ci siano le condizioni per mettere quei cinquecentomila euro in più.
Solo che non vuole farlo. A detta di Fabiani.
Offerta ferma, se accetta bene, sennò arrivederci e amici come prima.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Se fra 4 mesi va via di sicuro il sostituto va preso adesso; non ad agosto.
Ed una volta che hai preso il sostituto lo fai giocare spesso e volentieri, dato che FA vuole andare a fare la panchina a torino per qualche dollaro in più.
Ripeto: se ho capito bene come sta la situazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 18 Gen 2024, 12:35
Ed una volta che hai preso il sostituto lo fai giocare spesso e volentieri,

E Isaksen ?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tutto passa, ecchecazzo.

Io stavolta alla Lazio non trovo nulla, ma proprio nulla, da rimproverare.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Nessuna tragedia. A me nemmeno piace tanto FA. È perdere a zero un giocatore per farlo andare alla juve che mi fa rosicare.
Nei fatti, un giocatore a cui daresti 3,5 milioni l'anno ed avresti potuto vendere a 20 - 25 milioni l'anno scorso se ne va a zero alla Juve.
Se vi sembra una cosa fatta bene, sono contento per voi.
A me continua a sembrare una cosa fatta molto male. Per la Lazio, non per me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: tommasino il 18 Gen 2024, 12:35
Ed una volta che hai preso il sostituto lo fai giocare spesso e volentieri, dato che FA vuole andare a fare la panchina a torino per qualche dollaro in più.
Ripeto: se ho capito bene come sta la situazione.

Il calcio sta andando in altre direzioni. Di giocatori che vanno a scadenza continuando a giocare come si deve ne è pieno il campionato. Non cadiamo in queste trappole dialettiche.
Le ultime prestazioni di Felipe sono state opache perché è stanco, e vista la serie di partite giocate, ci sta tutta come spiegazione.
La Lazio farebbe bene a prendere tutto il tempo per prendere il sostituto da qui a questa estate.
La fretta di avere il titolo sul giornale già da adesso lasciamola a chi ne ha bisogno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nessuna tragedia. A me nemmeno piace tanto FA. È perdere a zero un giocatore per farlo andare alla juve che mi fa rosicare.
Nei fatti, un giocatore a cui daresti 3,5 milioni l'anno ed avresti potuto vendere a 20 - 25 milioni l'anno scorso se ne va a zero alla Juve.
Se vi sembra una cosa fatta bene, sono contento per voi.
A me continua a sembrare una cosa fatta molto male. Per la Lazio, non per me.

Magari l'anno scorso 20-25m non te li ha offerti nessuno?

No?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Più che fatta bene o fatta male, direi che è una cosa normale ormai.

Se succede.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Va via a zero.
Amen.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avere solo la metà dei soldi per me ha anche giocato un ruolo. Da farci poco si passava a farci pochissimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 18 Gen 2024, 12:38
Comunque, mammamia oh.

Tutto passa, ecchecazzo.

Io stavolta alla Lazio non trovo nulla, ma proprio nulla, da rimproverare.

Infatti, ma sembra che se non si arriva al massacro di una delle parti in gioco, il gioco non termina.

Discussione precedente - Discussione successiva