Citazione di: Gio il 18 Gen 2024, 12:20
Ve beh. Hai detto in belle parole che ce lo stanno fregando. Se ti piace, tutto bene. Contento per te.
A me non piace tanto e rosico. Non si dovrebbe arrivare, con i giocatori che si vogliono tenere, alla fase "offerta mia contro offerta di chi ha più soldi", perché è inevitabile che accada quello che dice Richard.
No, ho scritto altro. Non stiamo parlando di mercato rionale.
Alla
fase offerta mia contro offerta di chi ha più soldi ci stai dentro costantemente. La Lazio ci nuota dentro. Senno' vivi sulla montagna del sapone.
Le offerte non sono parametrate soltanto su quello che
può offrire, ma anche su quello che
vuole offrire. Nella Lazio ci sono giocatori che guadagnano anche di più di quanto Felipe Anderson sembra guadagnerebbe alla Juventus. Fare il confronto con SMS è giusto un esercizio dialettico sterile. E' andato a guadagnare quattro volte quello che avrebbe preso restando alla Lazio. Grazzialcazzo che è andato in Arabia. Pure Ciro Immobile ha vacillato. Sempre grazziarcazzo.
A me la Lazio non sembra tanto disperata che Felipe se ne vada a Torino, senno' non credo che non ci siano le condizioni per mettere quei cinquecentomila euro in più.
Solo che non vuole farlo. A detta di Fabiani.
Offerta ferma, se accetta bene, sennò arrivederci e amici come prima.